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R1m 2015....

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    #6871
    Originally posted by teo74 View Post
    Si son d'accordo per il discorso peso,ma ? anche vero che se hai deciso di eliminare tutto vale la pena togliere anche quello,sempre se hai modo di fare un lavoro a regola,senza far restare accesa la spia motore,io alla mia avevo tolto solo i cavi
    Originally posted by teo74 View Post
    La yec io la metterei solo se dovessi usare la moto solo in pista,per utilizzo stradale volendo fare qualcosina farei la ekubike,cosi avresti oltre allo sblocco delle limitazioni anche le ventole che partono a 95 gradi,in estate e' molto utile per strada
    Io su precedenti R1 ho sempre avuto Yec, una volta sola misi la PC e andava molto meno rispetto la Yec, mappata bene ? molto pi? aggressiva, il conce dice che non perdi nulla, qua vedo che dite che si perde, difficile capire.. non ho capito se si perdono solo 2 mappe o altro.
    Poi c'? chi dice che si pu? disabilitare anche l'abs elettronicamente ma non ci credo perch? ? un discorso di circuito e i tubi vanno messi diretti ed escluso proprio il sistema abs centralina.
    Personalmente vorrei aumentare i bassi, medi ne ha, alti pure.. ma i bassi li vorrei molto pi? performanti piena da sotto per capirsi, tanti dicono di aumentare 2 denti di corona ma non ? la soluzione pi? efficace secondo me.
    Mi interesserebbe anche sapere se la Yec permette il blipper..
    Last edited by Schwarzenegger; 11-11-15, 20:37.

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      #6872
      Se volessi usare il cronometro originale della mia r1 base, mi basta comprare l'antenna gps della M? Prezzo? ��

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        #6873
        Se volessi usare il cronometro originale della mia r1 base, mi basta comprare l'antenna gps della M? Prezzo? 😁

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          #6874
          Originally posted by simonik View Post
          Se volessi usare il cronometro originale della mia r1 base, mi basta comprare l'antenna gps della M? Prezzo? 😁
          quello della M dovrebbe costare intorno a 1700? comunque puoi comprare quello della PZR che costa sulle ?140 certo non ai tutta la telemetria della M ma per il cronometro sei apposto, lo trovi su eBay, o altrimenti direttamente da WRS

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            #6875
            Curiosit?... Ma una volta attivato l' lcs dal men? yrc, ? pronto ogni volta che si ? fermi e si mette la prima? O c'? qualche altra procedura?

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

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              #6876
              Altra cosa......il mono di serie ha l'interasse regolabile? Su una foto presa su ebay pare di si, mentre sul manuale non ho trovato nulla.

              Guardate questa foto

              Yamaha YZF-R1 RN32 YZFR1 Federbein D?mpfer Sto?d?mpfer R1 2015 rear damper | eBay

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                #6877
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                Altra cosa......il mono di serie ha l'interasse regolabile? Su una foto presa su ebay pare di si, mentre sul manuale non ho trovato nulla.

                Guardate questa foto

                Yamaha YZF-R1 RN32 YZFR1 Federbein D?mpfer Sto?d?mpfer R1 2015 rear damper | eBay
                sulla versione M non c'?, interasse variabile al posteriore.. Ma a vedere la foto sembra che sulla base ci sia

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                  #6878
                  Per LCS non ho mai provato

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                  • Font Size
                    #6879
                    Sulla base ? regolabile, guardate qui

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                      #6880
                      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                      Curiosit?... Ma una volta attivato l' lcs dal men? yrc, ? pronto ogni volta che si ? fermi e si mette la prima? O c'? qualche altra procedura?

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      Una volta attivo ti appare in alto a sinistra nel cruscotto, mantieni premuto il tasto centrale dei comandi sul semimanubrio sx per qualche secondo, la scritta cambia colore ed e pronto all'uso

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                        #6881
                        Perfetto, mi sembrava strano rimanesse perennemente attivo............

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                          #6882
                          Per coloro che volevano sapere se col pc-v , e senza catalizzatore, si avvertiva ancora il buco attorno ai 5000 giri
                          Ora che ho fatto 500 km , Confermo quanto gi? detto da jean , il motore rimane veramente pieno a tutti i regimi , mai un esitazione , inoltre riprende deciso a bassi regimi anche in sesta, e dai 4000 giri la spinta si sente decisamente di pi? che originale , poi oltre i 10000 sale di giri con un vigore che su strada mi intimorisce

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                            #6883
                            Originally posted by Umby m5 View Post
                            Per coloro che volevano sapere se col pc-v , e senza catalizzatore, si avvertiva ancora il buco attorno ai 5000 giri
                            Ora che ho fatto 500 km , Confermo quanto gi? detto da jean , il motore rimane veramente pieno a tutti i regimi , mai un esitazione , inoltre riprende deciso a bassi regimi anche in sesta, e dai 4000 giri la spinta si sente decisamente di pi? che originale , poi oltre i 10000 sale di giri con un vigore che su strada mi intimorisce
                            Tu hai autotune oppure l'hai mappata al banco?

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                              #6884
                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              Tu hai autotune oppure l'hai mappata al banco?
                              No no , ti arriva gi? mappata , per scarico completo e filtro bmc .....
                              Onestamente so che questa mappa ? stata sviluppata direttamente dal team Graves , quindi una sicurezza, i due amici che l'hanno montata , senza fare nulla, al Mugello fanno uno i 292, l'altro che ? jean i 295,8 effettivi.....
                              So che Ferracci vuole avere una R1 sul banco , per controllare eventuali aggiustamenti da fare , per affinare ulteriormente il lavoro di messa a punto , sulla singola moto

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                                #6885
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                No no , ti arriva gi? mappata , per scarico completo e filtro bmc .....
                                Onestamente so che questa mappa ? stata sviluppata direttamente dal team Graves , quindi una sicurezza, i due amici che l'hanno montata , senza fare nulla, al Mugello fanno uno i 292, l'altro che ? jean i 295,8 effettivi.....
                                So che Ferracci vuole avere una R1 sul banco , per controllare eventuali aggiustamenti da fare , per affinare ulteriormente il lavoro di messa a punto , sulla singola moto
                                Molto interessante
                                Vista la tua disponibilita' volevo approfittare per chiederti, visto che usi la moto come me anche in strada, se il rumore dello scarico e' accettabile e se il terminale trmignoni che hai preso e' omologato.
                                Grazie mille

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