Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Ragazzi visto che questo post ? un p? generico sulla nuova R1 ho trovato dei video su youtube visto che alcuni di voi parlavano di scarichi... ne metto qualcuno:
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Purtroppo video di bancate con lo scarico in questione non ne ho trovate, per? la sc project fa scarichi anche per il motomondiale quindi non penso siano proprio scarsi.. look e sound sono i migliori (secondo me) quindi secondo me potrebbero essere un'ottima scelta!
Comment
-
Raga...
Oggi ho avuto news sulla yec 2016....
Pare che oltre ad avere una gestione dell'elettronica , molto pi? accurata, e volta alla pista, mi ? stato detto che avr? pure la gestione del blipper
Comment
-
Quindi probabile che la 2016 uscir? col blipper, se non di serie almeno come accessorio originale. In effetti avevano detto che era previsto.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostRaga...
Oggi ho avuto news sulla yec 2016....
Pare che oltre ad avere una gestione dell'elettronica , molto pi? accurata, e volta alla pista, mi ? stato detto che avr? pure la gestione del blipper
Ma ? previsto l'aggiornamento anche su quelle 2015?.. Almeno x quanto riguarda la gestione elettronica..
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostMa ? previsto l'aggiornamento anche su quelle 2015?.. Almeno x quanto riguarda la gestione elettronica..
Mi ? stato detto che le moto 2016 saranno identiche alle 2015
Per poter usufruire di tutte le migliorie derivate dall'anno di corse...
baster? comprare la yec 2016 ....
Da notare che le cose in yec vanno come quest'anno, dovremo ordinare entro gennaio per averla ad aprile 2016
Comunque mi ? stato detto che entro novembre dovremmo essere a conoscenza di tutte le specifiche della nuova centralina
Questo per quanto riguarda yama...
Conoscendo peppo russo....
Sicuramente una volta che ha preso visione della nuova yec,
Poi sar? in grado di yeccare la tua centralina originale
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostAllora se intendi aggiornamenti software per la centralina originale....
Mi ? stato detto che le moto 2016 saranno identiche alle 2015
Per poter usufruire di tutte le migliorie derivate dall'anno di corse...
baster? comprare la yec 2016 ....
Da notare che le cose in yec vanno come quest'anno, dovremo ordinare entro gennaio per averla ad aprile 2016
Comunque mi ? stato detto che entro novembre dovremmo essere a conoscenza di tutte le specifiche della nuova centralina
Questo per quanto riguarda yama...
Conoscendo peppo russo....
Sicuramente una volta che ha preso visione della nuova yec,
Poi sar? in grado di yeccare la tua centralina originale
Io sto cercando di ordinare la yec col suo cablaggio.. Xo se si pu? poi aggiornarla alla versione 2016 ok se no mi tocca aspettare ancora.. Questo ? il mio quesito
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostIo sto cercando di ordinare la yec col suo cablaggio.. Xo se si pu? poi aggiornarla alla versione 2016 ok se no mi tocca aspettare ancora.. Questo ? il mio quesito
Pensare che ad aprile avevo gi? ordinato tutto, terminale e Y akra, yec e cerchi di ricambio ...
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostA me , ? stato detto di aspettare.... ? cos? ho fatto
Pensare che ad aprile avevo gi? ordinato tutto, terminale e Y akra, yec e cerchi di ricambio ...
Capito.. Vedr? cosa fare.. Ma ci sono dei codici in giro di riferimento?.. Giusto x capire i modelli..
Comment
-
Originally posted by Davidux View PostCapito.. Vedr? cosa fare.. Ma ci sono dei codici in giro di riferimento?.. Giusto x capire i modelli..
Quindi in teoria , Sapremo che c'? la yec nuova, quando sar? disponibile la yec col blipperLast edited by Umby m5; 06-09-15, 20:23.
Comment
-
X
Comment