Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Comunicazione di servizio: SONO DEI VOSTRI
    Non potevo lasciarmi scappare quello splendore della R1M di Mikiff per cui, una volta che ho verificato che faceva sul serio (domenica quando diceva che l'avrebbe venduta non ci credevo), mi sono fatto avanti (avendo la certezza che sarebbe rimasta poco sul mercato tanto era bella).
    Il 12 settembre al Mugello sar? dunque per me l'inizio di una nuova pagina, dopo quattro anni e mezzo (magnifici), con la mia amata S1000RR.
    Sono davvero contento...

Complimenti ottima scelta

Comment

• Font Size
      complimenti, la s1000 rr grandissima e velocissima moto ma r1m secondo me migliore per gusto e piu moto da cosa per il tempo sul giro buon divertimento.

Comment

• Font Size
        Ragazzi visto che questo post ? un p? generico sulla nuova R1 ho trovato dei video su youtube visto che alcuni di voi parlavano di scarichi... ne metto qualcuno:

2015 Yamaha R1M SC-Project Carbon Exhaust with screen

video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Purtroppo video di bancate con lo scarico in questione non ne ho trovate, per? la sc project fa scarichi anche per il motomondiale quindi non penso siano proprio scarsi.. look e sound sono i migliori (secondo me) quindi secondo me potrebbero essere un'ottima scelta!

Comment

• Font Size
          Raga...
          Oggi ho avuto news sulla yec 2016....
          Pare che oltre ad avere una gestione dell'elettronica , molto pi? accurata, e volta alla pista, mi ? stato detto che avr? pure la gestione del blipper

Comment

• Font Size
            Quindi probabile che la 2016 uscir? col blipper, se non di serie almeno come accessorio originale. In effetti avevano detto che era previsto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Umby m5 View Post
              Raga...

Oggi ho avuto news sulla yec 2016....

Pare che oltre ad avere una gestione dell'elettronica , molto pi? accurata, e volta alla pista, mi ? stato detto che avr? pure la gestione del blipper

Ma ? previsto l'aggiornamento anche su quelle 2015?.. Almeno x quanto riguarda la gestione elettronica..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davidux View Post
                Ma ? previsto l'aggiornamento anche su quelle 2015?.. Almeno x quanto riguarda la gestione elettronica..
                Allora se intendi aggiornamenti software per la centralina originale....
                Mi ? stato detto che le moto 2016 saranno identiche alle 2015
                Per poter usufruire di tutte le migliorie derivate dall'anno di corse...
                baster? comprare la yec 2016 ....
                Da notare che le cose in yec vanno come quest'anno, dovremo ordinare entro gennaio per averla ad aprile 2016
                Comunque mi ? stato detto che entro novembre dovremmo essere a conoscenza di tutte le specifiche della nuova centralina
                Questo per quanto riguarda yama...

Conoscendo peppo russo....
                Sicuramente una volta che ha preso visione della nuova yec,
                Poi sar? in grado di yeccare la tua centralina originale

Comment

• Font Size
                  Allora se intendi aggiornamenti software per la centralina originale....

Mi ? stato detto che le moto 2016 saranno identiche alle 2015

Per poter usufruire di tutte le migliorie derivate dall'anno di corse...

baster? comprare la yec 2016 ....

Da notare che le cose in yec vanno come quest'anno, dovremo ordinare entro gennaio per averla ad aprile 2016

Comunque mi ? stato detto che entro novembre dovremmo essere a conoscenza di tutte le specifiche della nuova centralina

Questo per quanto riguarda yama...

Conoscendo peppo russo....

Sicuramente una volta che ha preso visione della nuova yec,

Poi sar? in grado di yeccare la tua centralina originale

Io sto cercando di ordinare la yec col suo cablaggio.. Xo se si pu? poi aggiornarla alla versione 2016 ok se no mi tocca aspettare ancora.. Questo ? il mio quesito

Comment

• Font Size
                    Io sto cercando di ordinare la yec col suo cablaggio.. Xo se si pu? poi aggiornarla alla versione 2016 ok se no mi tocca aspettare ancora.. Questo ? il mio quesito
                    A me , ? stato detto di aspettare.... ? cos? ho fatto
                    Pensare che ad aprile avevo gi? ordinato tutto, terminale e Y akra, yec e cerchi di ricambio ...

Comment

• Font Size
                      A me , ? stato detto di aspettare.... ? cos? ho fatto

Pensare che ad aprile avevo gi? ordinato tutto, terminale e Y akra, yec e cerchi di ricambio ...

Capito.. Vedr? cosa fare.. Ma ci sono dei codici in giro di riferimento?.. Giusto x capire i modelli..

Comment

• Font Size
                        Capito.. Vedr? cosa fare.. Ma ci sono dei codici in giro di riferimento?.. Giusto x capire i modelli..
                        Purtroppo yama e yec , non amano far trafilare notizie fino all'ultimo....
                        Quindi in teoria , Sapremo che c'? la yec nuova, quando sar? disponibile la yec col blipper
                        Last edited by Umby m5; 06-09-15, 20:23.

Comment

• Font Size
                          Tanti auguri Umby

Augurissimi Umby ... :1: vedi di riorganizzare un altra uscita tutti insieme

Comment

• Font Size
                            Scusate ma avevo letto che c'era uno del forum che rimappava la ecu originale.come posso trovarlo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Yamaha r View Post
                              Scusate ma avevo letto che c'era uno del forum che rimappava la ecu originale.come posso trovarlo.
                              Ale36r (altida) a roma bravissimi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jean71 View Post
                                Augurissimi Umby ... :1: vedi di riorganizzare un altra uscita tutti insieme
                                Grazie mille Amico mio
                                Sicuramente dobbiamo ritrovarci tutti :1:

Comment

X
                                Working...
                                X