Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa miki ma tu che hai montato lo scarico exan per togliere il cat...che migliorie hai notato? visto che hai dei medi possenti gi? di serie lo scarico aiuta agli alti o rafforza ulteriormente i medi?
Parlavo dello spurgo dei freni, non di comportamento dinamico, sinceramente mi sembra strano che sia necessario fare sto casino per spurgare, la moto da spenta non dovrebbe leggere i segnali e quindi dovresti poter spurgare tranquillamente ma non avendo mai avuto una moto con l'abs mi avete messo la pulce e ho chiesto, specie in caso di Yec.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao caro
Si riescono ad eliminare in maniera tradizionale le bolle d'aria presenti nell'impianto tradizionale, quindi tubi e pompe e pinze, ma eventuali bolle presenti nel complesso ABS , mi ? stato detto che si eliminano solo con un apposito programma
Poi se si riesce ad eliminarle anche in altro modo, onestamente , Non lo so.
a rendere tutto pi? complicato , c'? pure il sistema di frenata integrata...
Quindi ? fondamentale che l'impianto sia privo di bolle
scusa miki ma tu che hai montato lo scarico exan per togliere il cat...che migliorie hai notato? visto che hai dei medi possenti gi? di serie lo scarico aiuta agli alti o rafforza ulteriormente i medi?
Niente che si senta nella guida, solo peso e calore in meno.
IO tolto il cat. il cavalletto laterale montando silenziatore e tobo decat. Akrapovic quelli forniti da Yamaha o tolto quasi 8 kg
8 kg paura....? invece tu hai notato differenze di peso e erogazione nella guida? Oppure ti sembra come prima? In teoria togliendo otto chili da cos? in basso si dovrebbe alzare anche il baricentro della moto e di conseguenza la moto diventa pi? agile....confermi?
8 kg paura....? invece tu hai notato differenze di peso e erogazione nella guida? Oppure ti sembra come prima? In teoria togliendo otto chili da cos? in basso si dovrebbe alzare anche il baricentro della moto e di conseguenza la moto diventa pi? agile....confermi?
Silenziatore + tubo decat. ma hai dovuto mettere anche la centralina? Dovrebbe dare errore se no..
Se lasci il motorino della Exup non ti d? errore Comunque io ho tolto anche quello che ho messo un rel? per non far dare l'errore .. Per adeguare la carburazione penso che metter? per adesso una Power Commander poi quando uscir? la centralina YEC che funziona bene Prender? quella..
Comment