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R1m 2015....

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    #6361
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Ciao jean
    Bentornato......
    Minkia , ho gi? capito che te e xnans al muggio ...
    Puntate ad abbattere il muro dei 2' :1:
    Ma quante pistate hai gi? fatto ?
    Ciao Umby..con la moto ho effettuato gi? quattro pistate, al Mugello sono andato quest'anno per la prima volta con questa moto e ho girato a 2:02,8 nonostante le gomme consumate ed il rapporto sbagliato..quel giorno con me a girare c'era anche Stradivari era la prima volta che giravo con promo racing e devo dire che sono rimasto veramente contento

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      #6362
      Ho messo un grafico su r1m preparazioni e parti speciali.
      li c? la differeza tra ecu originale e yec, akra a banana

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        #6363
        Originally posted by Jean71 View Post
        Ciao Umby..con la moto ho effettuato gi? quattro pistate, al Mugello sono andato quest'anno per la prima volta con questa moto e ho girato a 2:02,8 nonostante le gomme consumate ed il rapporto sbagliato..quel giorno con me a girare c'era anche Stradivari era la prima volta che giravo con promo racing e devo dire che sono rimasto veramente contento
        Cavolo !!
        ? quattro anni che non giro al Mugello ... ma visto il tuo entusiasmo, non vedo l'ora del 28 luglio , per provare la r1 nel tempio del motociclismo

        Originally posted by ale36r View Post
        Ho messo un grafico su r1m preparazioni e parti speciali.
        li c? la differeza tra ecu originale e yec, akra a banana
        Visto ora ....
        Da 5800 giri in avanti il motore guadagna

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          #6364
          Originally posted by Xnans77 View Post
          Resta tutto assolutamente identico a prima
          Se non erro per? diventano 2 le mappe e non 4 come di serie..

          Originally posted by Umby m5 View Post
          Sicuramente montando yec ? scarico completo , puoi guadagnare abbastanza..
          Ma se vuoi risposte precise , prova a chiamare peppo russo
          Per l'elettronica , Scarica la telemetria e vedi il TC se lavora e quanto lavora
          Be Yec e scarico ? ovvio, ma le Yec le ha pronte Peppo o ci sta ancora lavorando per migliorarle? Comunque ho sentito e visto grafici di gente che ha tenuto i collettori originali che come presumevo sono ottimi, centrale e terminale lo rendono un race come l'Akra e con Yec uguale all'akra e con certi terminali anche meglio, quindi per chi non ama il bananone
          Sul discorso telemetria ok ma ripeto se potete chiedere dell'SC meglio io dubito che puoi tenere tutto aperto anche da sdraiato e "fidarti" come dicono per me devi comunque modulare se senti che scivola troppo.
          Ti faccio l'esempio con il LIF metti 3 e apri di botto in PWR 1 o dagli un colpo di frizione la moto si alza anche di un metro quindi in sostanza il controllo ? preso in contropiede, si ti abbassa quasi subito per? intanto si ? alzata

          Originally posted by Jean71 View Post
          ciao a tutti ragazzi ? da tempo che non scrivo al forum fortunatamente per via delle varie pistate gi? effettuate con la mia motina..moto eccezionale di motore di ciclistica e tutto il resto ..io ho montato su le carene di Extreme component le pedane di Spider e tutte le protezioni Carter di Spideril silenziatore dedicato akrapovich 2 gomme slick e pasticcheSBS dual carbon dedicate solo pista sono contentissimo della motoalla terza ? stata ho gi? abbassato i miei best Crono che facevo con Ducati Panigale R
          Ho dato un occhiata, in carbonio solo parafango, peccato ho visto le carene di altre moto in carbonio che hanno fatto e sono belle..

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            #6365
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Se non erro per? diventano 2 le mappe e non 4 come di serie..



            Be Yec e scarico ? ovvio, ma le Yec le ha pronte Peppo o ci sta ancora lavorando per migliorarle? Comunque ho sentito e visto grafici di gente che ha tenuto i collettori originali che come presumevo sono ottimi, centrale e terminale lo rendono un race come l'Akra e con Yec uguale all'akra e con certi terminali anche meglio, quindi per chi non ama il bananone
            Sul discorso telemetria ok ma ripeto se potete chiedere dell'SC meglio io dubito che puoi tenere tutto aperto anche da sdraiato e "fidarti" come dicono per me devi comunque modulare se senti che scivola troppo.
            Ti faccio l'esempio con il LIF metti 3 e apri di botto in PWR 1 o dagli un colpo di frizione la moto si alza anche di un metro quindi in sostanza il controllo ? preso in contropiede, si ti abbassa quasi subito per? intanto si ? alzata



            Ho dato un occhiata, in carbonio solo parafango, peccato ho visto le carene di altre moto in carbonio che hanno fatto e sono belle..
            io posso yeccare l ecu originale.... anche subito...

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              #6366
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              Se non erro per? diventano 2 le mappe e non 4 come di serie..



              Be Yec e scarico ? ovvio, ma le Yec le ha pronte Peppo o ci sta ancora lavorando per migliorarle? Comunque ho sentito e visto grafici di gente che ha tenuto i collettori originali che come presumevo sono ottimi, centrale e terminale lo rendono un race come l'Akra e con Yec uguale all'akra e con certi terminali anche meglio, quindi per chi non ama il bananone
              Sul discorso telemetria ok ma ripeto se potete chiedere dell'SC meglio io dubito che puoi tenere tutto aperto anche da sdraiato e "fidarti" come dicono per me devi comunque modulare se senti che scivola troppo.
              Ti faccio l'esempio con il LIF metti 3 e apri di botto in PWR 1 o dagli un colpo di frizione la moto si alza anche di un metro quindi in sostanza il controllo ? preso in contropiede, si ti abbassa quasi subito per? intanto si ? alzata



              Ho dato un occhiata, in carbonio solo parafango, peccato ho visto le carene di altre moto in carbonio che hanno fatto e sono belle..
              Le 4 mappe originali restano identiche, sono riferite al comando ride by wire dell'acceleratore.

              da piu diretto e meno diretto.

              con la yec (ma devi avere anche il cablaggio) hai la doppia mappa benzina/anticipo

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                #6367
                Originally posted by Xnans77 View Post
                Le 4 mappe originali restano identiche, sono riferite al comando ride by wire dell'acceleratore.

                da piu diretto e meno diretto.

                con la yec (ma devi avere anche il cablaggio) hai la doppia mappa benzina/anticipo
                No so se tu o un altro ragazzo mi hanno detto che basta spostare dei semplici switch senza saldare come nei passati modelli sul cablaggio.

                Comunque ok per anticipo e benzina, ma la regolazione freno motore c'? alla fine o no.. sull'originale io non ho trovato nulla.

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                  #6368
                  qualcuno ha la yec originale?

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                    #6369
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    No so se tu o un altro ragazzo mi hanno detto che basta spostare dei semplici switch senza saldare come nei passati modelli sul cablaggio.

                    Comunque ok per anticipo e benzina, ma la regolazione freno motore c'? alla fine o no.. sull'originale io non ho trovato nulla.
                    Si dal software Yec puoi regolarlo. Ma senza dati precisi onestamente non mi avventurerei..

                    lo spostamento dei Pin per montare la Yec su cablaggio originale va fatto fare comunque da mani esperte...

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                      #6370
                      Originally posted by RP MOTO View Post
                      qualcuno ha la yec originale?
                      Presente

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                        #6371
                        sei tu che volevi sapere dei tromboncini yec

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                          #6372
                          hai montato anche il cablaggio yec o hai spostato i pin

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                            #6373
                            Originally posted by RP MOTO View Post
                            hai montato anche il cablaggio yec o hai spostato i pin
                            Cablaggio originale spostando i pin. Per i tromboncini yec non so nemmeno che esistono..

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                              #6374
                              Originally posted by Xnans77 View Post
                              Si dal software Yec puoi regolarlo. Ma senza dati precisi onestamente non mi avventurerei..

                              lo spostamento dei Pin per montare la Yec su cablaggio originale va fatto fare comunque da mani esperte...
                              Logico ma faccio un esempio se la prendi da Peppo ti spiega vita morte e miracoli, sulla 06 anni fa per? ho dovuto saldare i fili un casino ci ho perso un bel po', per? andava alla grande sia la Yec che il cambio elettronico, unica pecca non vedevi pi? km orari, km totali e diventa scomodo perch? se vuoi sapere quei dati devi fare il downgrade e 250 + 250 euro per guardare e rimetterla Yec, infatti mai pi? tocco l'originale adesso appena capisco bene a che punto sono mi compro una Yec pura.

                              Originally posted by RP MOTO View Post
                              sei tu che volevi sapere dei tromboncini yec
                              Ciao, ho chiesto io dei tromboncini lunghi perch? volevo sapere come aumentare i bassi e dalla mia piccola esperienza so che mettendo quelli lunghi qualcosina guadagni ma non so se sulla 2015 funziona cos?, no ho idea se sono variabili come sulla 08, come ho detto in precedenza penso che per rendere pi? corposi i bassi Yec + completo ? gi? una buona mossa solo che io metter? un terminale corto e quello predilige l'allungo anche se non credo che varia il mondo, poi a mente tromboncini lunghi e poi non ho idea non sono un meccanico professionista quindi se sai mi fai un grosso favore.

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                                #6375
                                la nostra ? identica a quella "pura"... non devi saldare niente...

                                i tromboncini sono variabili....

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