Originally posted by Umby m5
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R1m 2015....
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Originally posted by Jean71 View PostCiao Umby..con la moto ho effettuato gi? quattro pistate, al Mugello sono andato quest'anno per la prima volta con questa moto e ho girato a 2:02,8 nonostante le gomme consumate ed il rapporto sbagliato..quel giorno con me a girare c'era anche Stradivari era la prima volta che giravo con promo racing e devo dire che sono rimasto veramente contento
? quattro anni che non giro al Mugello ... ma visto il tuo entusiasmo, non vedo l'ora del 28 luglio , per provare la r1 nel tempio del motociclismo
Originally posted by ale36r View PostHo messo un grafico su r1m preparazioni e parti speciali.
li c? la differeza tra ecu originale e yec, akra a banana
Da 5800 giri in avanti il motore guadagna
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Originally posted by Xnans77 View PostResta tutto assolutamente identico a prima
Originally posted by Umby m5 View PostSicuramente montando yec ? scarico completo , puoi guadagnare abbastanza..
Ma se vuoi risposte precise , prova a chiamare peppo russo
Per l'elettronica , Scarica la telemetria e vedi il TC se lavora e quanto lavora
Sul discorso telemetria ok ma ripeto se potete chiedere dell'SC meglio io dubito che puoi tenere tutto aperto anche da sdraiato e "fidarti" come dicono per me devi comunque modulare se senti che scivola troppo.
Ti faccio l'esempio con il LIF metti 3 e apri di botto in PWR 1 o dagli un colpo di frizione la moto si alza anche di un metro quindi in sostanza il controllo ? preso in contropiede, si ti abbassa quasi subito per? intanto si ? alzata
Originally posted by Jean71 View Postciao a tutti ragazzi ? da tempo che non scrivo al forum fortunatamente per via delle varie pistate gi? effettuate con la mia motina..moto eccezionale di motore di ciclistica e tutto il resto ..io ho montato su le carene di Extreme component le pedane di Spider e tutte le protezioni Carter di Spideril silenziatore dedicato akrapovich 2 gomme slick e pasticcheSBS dual carbon dedicate solo pista sono contentissimo della motoalla terza ? stata ho gi? abbassato i miei best Crono che facevo con Ducati Panigale R
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Originally posted by Schwarzenegger View PostSe non erro per? diventano 2 le mappe e non 4 come di serie..
Be Yec e scarico ? ovvio, ma le Yec le ha pronte Peppo o ci sta ancora lavorando per migliorarle? Comunque ho sentito e visto grafici di gente che ha tenuto i collettori originali che come presumevo sono ottimi, centrale e terminale lo rendono un race come l'Akra e con Yec uguale all'akra e con certi terminali anche meglio, quindi per chi non ama il bananone
Sul discorso telemetria ok ma ripeto se potete chiedere dell'SC meglio io dubito che puoi tenere tutto aperto anche da sdraiato e "fidarti" come dicono per me devi comunque modulare se senti che scivola troppo.
Ti faccio l'esempio con il LIF metti 3 e apri di botto in PWR 1 o dagli un colpo di frizione la moto si alza anche di un metro quindi in sostanza il controllo ? preso in contropiede, si ti abbassa quasi subito per? intanto si ? alzata
Ho dato un occhiata, in carbonio solo parafango, peccato ho visto le carene di altre moto in carbonio che hanno fatto e sono belle..
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Originally posted by Schwarzenegger View PostSe non erro per? diventano 2 le mappe e non 4 come di serie..
Be Yec e scarico ? ovvio, ma le Yec le ha pronte Peppo o ci sta ancora lavorando per migliorarle? Comunque ho sentito e visto grafici di gente che ha tenuto i collettori originali che come presumevo sono ottimi, centrale e terminale lo rendono un race come l'Akra e con Yec uguale all'akra e con certi terminali anche meglio, quindi per chi non ama il bananone
Sul discorso telemetria ok ma ripeto se potete chiedere dell'SC meglio io dubito che puoi tenere tutto aperto anche da sdraiato e "fidarti" come dicono per me devi comunque modulare se senti che scivola troppo.
Ti faccio l'esempio con il LIF metti 3 e apri di botto in PWR 1 o dagli un colpo di frizione la moto si alza anche di un metro quindi in sostanza il controllo ? preso in contropiede, si ti abbassa quasi subito per? intanto si ? alzata
Ho dato un occhiata, in carbonio solo parafango, peccato ho visto le carene di altre moto in carbonio che hanno fatto e sono belle..
da piu diretto e meno diretto.
con la yec (ma devi avere anche il cablaggio) hai la doppia mappa benzina/anticipo
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Originally posted by Xnans77 View PostLe 4 mappe originali restano identiche, sono riferite al comando ride by wire dell'acceleratore.
da piu diretto e meno diretto.
con la yec (ma devi avere anche il cablaggio) hai la doppia mappa benzina/anticipo
Comunque ok per anticipo e benzina, ma la regolazione freno motore c'? alla fine o no.. sull'originale io non ho trovato nulla.
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Originally posted by Schwarzenegger View PostNo so se tu o un altro ragazzo mi hanno detto che basta spostare dei semplici switch senza saldare come nei passati modelli sul cablaggio.
Comunque ok per anticipo e benzina, ma la regolazione freno motore c'? alla fine o no.. sull'originale io non ho trovato nulla.
lo spostamento dei Pin per montare la Yec su cablaggio originale va fatto fare comunque da mani esperte...
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Originally posted by Xnans77 View PostSi dal software Yec puoi regolarlo. Ma senza dati precisi onestamente non mi avventurerei..
lo spostamento dei Pin per montare la Yec su cablaggio originale va fatto fare comunque da mani esperte...
Originally posted by RP MOTO View Postsei tu che volevi sapere dei tromboncini yec
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