A Imola che rapporti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostUmby poi hai recuperato il manuale officina? E il tuo amico ha finito le carene?
Per? non ? riuscito a passarmelo sulla chiavetta
Gli ho chiesto almeno di stamparmi le pagine con le forze di serraggio
Per le carene il mio amico , o meglio tutti e quattro i miei amici le hanno montate in vetroresina, perch? non volevano aspettare...
io e stock M abbiamo ancora le originali..
Comunque plastic bike le ha fatte in carbonio, e sembrano veramente belleLast edited by Umby m5; 12-07-15, 19:50.
Comment
-
Visto che oramai tutti noi abbiamo percorso un po' di km tra strada e pista...
Amici miei e compagni di merende , jean,miki , xnans, stock, beppe ...& C.
questa R1 soddisfa le vostre aspettative?
dai , ? ora di tirare le prime conclusioni ...
poi cosa avete modificato delle vostre moto?Last edited by Umby m5; 12-07-15, 19:40.
Comment
-
Inappuntabile per me... una delle rare volte in cui mi sono ritrovato al 100% con tutto cio che ha scritto la stampa nelle varie prove
la cosa spettacolare ? che pur volendo... non so come spendere soldi per farla andare meglio :-)
Comparto motore al top, veloce e sfruttabile. Ciclistica facile, precisa e velocissima
Anche la telemetria ? completa ed utilizzabilissima anche da mani inesperte, anche se ha una completezza dati da far paura
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostInappuntabile per me... una delle rare volte in cui mi sono ritrovato al 100% con tutto cio che ha scritto la stampa nelle varie prove
la cosa spettacolare ? che pur volendo... non so come spendere soldi per farla andare meglio :-)
Comparto motore al top, veloce e sfruttabile. Ciclistica facile, precisa e velocissima
Anche la telemetria ? completa ed utilizzabilissima anche da mani inesperte, anche se ha una completezza dati da far paura
Quindi pi? coppia e pi? cavalli della mia
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostCi sono stato sabato, sono 730 pagine
Per? non ? riuscito a passarmelo sulla chiavetta
Gli ho chiesto almeno di stamparmi le pagine con le forze di serraggio
Per le carene il mio amico , o meglio tutti e tre i miei amici le hanno montate in vetroresina, perch? non volevano aspettare...
Comunque plastic bike le ha fatte in carbonio, e sembrano veramente belle
Originally posted by Umby m5 View PostVisto che oramai tutti noi abbiamo percorso un po' di km tra strada e pista...
poi cosa avete modificato delle vostre moto?
Io con PWR1 TC3 SC OFF derapo e sento la moto slittare, gomme Michelin Power Cup in mescola media.
Originally posted by Xnans77 View PostInappuntabile per me... una delle rare volte in cui mi sono ritrovato al 100% con tutto cio che ha scritto la stampa nelle varie prove
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostHo paura che la tua per? sia yeccata e con scarico akra completo, giusto?
Quindi pi? coppia e pi? cavalli della mia
la YEC ha di suo una mappa base perfetta per il completo akra. I ragazzi di Altida hanno fatto un lavoro certosino di affinamento, ora non ? piu magra ai medi, ed agli alti ha preso qualche equino
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostStai a guarda i dettagli....
la YEC ha di suo una mappa base perfetta per il completo akra. I ragazzi di Altida hanno fatto un lavoro certosino di affinamento, ora non ? piu magra ai medi, ed agli alti ha preso qualche equino
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostPeccato sarebbe bello averlo in Pdf. Sapevo delle carene per? non hanno fatto le stradali e non si ? capito se le fanno, il codone lo preferivo a 2 pezzi tipi R1 precedenti ovvero codone e sotto codone. Qualit? niente da dire non so se la concorrenza far? meglio, Flamingo ancora niente.. ma meglio di quelle sar? dura.
Io sono soddisfatto, l'unica cosa che mi manca ? sapere bene come funziona lo Slide control e se lavora con il TC oppure se lo esonera, voi che andate al Mugello spero che chiederete in modo approfondito.
Io con PWR1 TC3 SC OFF derapo e sento la moto slittare, gomme Michelin Power Cup in mescola media.
Io ho chiesto consigli su come migliorare i bassi, visto che mi viene in mente solo Yec e cornetti lunghi ma non so se i cornetti su questa si possono applicare, detto ci? a parte il solito sapientone che ha fatto lo sborone non ho ricevuto risposte, strano no
Ma se vuoi risposte precise , prova a chiamare peppo russo
Per l'elettronica , Scarica la telemetria e vedi il TC se lavora e quanto lavoraLast edited by Umby m5; 12-07-15, 20:02.
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostStai a guarda i dettagli....
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostVisto che oramai tutti noi abbiamo percorso un po' di km tra strada e pista...
poi cosa avete modificato delle vostre moto?
Comment
-
Originally posted by Jean71 View Postciao a tutti ragazzi ? da tempo che non scrivo al forum fortunatamente per via delle varie pistate gi? effettuate con la mia motina..moto eccezionale di motore di ciclistica e tutto il resto ..io ho montato su le carene di Extreme component le pedane di Spider e tutte le protezioni Carter di Spideril silenziatore dedicato akrapovich 2 gomme slick e pasticcheSBS dual carbon dedicate solo pista sono contentissimo della motoalla terza ? stata ho gi? abbassato i miei best Crono che facevo con Ducati Panigale R
Bentornato......
Minkia , ho gi? capito che te e xnans al muggio ...
Puntate ad abbattere il muro dei 2' :1:
Ma quante pistate hai gi? fatto ?
Comment
X
Comment