Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by GuidoPiano View PostGrazie.
Ma ci sta un radiatore aggiuntivo? Sotto quello dell'acqua c'? quello dell'olio.
Se pensi che gli istruttori di Pedersoli, girano tutto il giorno a castrezzato , che ? sicuramente la pista peggiore come raffreddamento, con quelle temperature, e non hanno mai avuto problemi
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo vendo le carene M e mi accontento di 5000 eurini :gaen:
Originally posted by CARLOPICONI View Postguarda io ho girato ad aprile e maggio e l'ultima pistata 11 maggio ed era gia abbastanza caldo in ordine di marcia stava sugli 80-85 gradi ma appena ti fermi un attimo chizza subito sui cento ed oltre quindi deduco che ha un ottimo impianto di raffreddamento per girare in pista ma per strada precisamente in citta e dintorni non ? proprio indicata va benissimo nei tratti dove non si sta fermi ho a bassa velocita .
Originally posted by Umby m5 View PostLe ultime sono gi? ok
Per il manuale dovevo andare oggi, ma ho avuto un problema di lavoro
Appena riesco vado
Originally posted by GuidoPiano View PostGrazie.
Ma ci sta un radiatore aggiuntivo? Sotto quello dell'acqua c'? quello dell'olio.Originally posted by Umby m5 View PostOnestamente, tutti quelli che conosco,le r1 come raffreddamento , la stanno usando cos? sono
Se pensi che gli istruttori di Pedersoli, girano tutto il giorno a castrezzato , che ? sicuramente la pista peggiore come raffreddamento, con quelle temperature, e non hanno mai avuto problemi
Comment
-
si si sul fatto del raffreddamento credo sia migliorata mica male rispetto al modello precedente cmq credo facciano un radiatore acqua piu spesso se proprio non ci sta..oppure si potrebbe optare per un bulbo che faccia partire prima le ventole al posto di 100/105 lo puoi mettere 92/98 che fa partire le ventole quasi dieci gradi prima..cmq sono tutte mie seghe mentali da maniaco ..? che cio sto trip delle temperature di esercizio ottimali e in ottica di comprare la moto a fine anno mi volevo portare avanti a chiedere qua e la..cmq..
..la base come sospensioni come va e sopratutto qualcuno sa come sono messi i preparatori con le mappature in caso di scatalizzamientoss??
Comment
-
Originally posted by fioret View Postsi si sul fatto del raffreddamento credo sia migliorata mica male rispetto al modello precedente cmq credo facciano un radiatore acqua piu spesso se proprio non ci sta..oppure si potrebbe optare per un bulbo che faccia partire prima le ventole al posto di 100/105 lo puoi mettere 92/98 che fa partire le ventole quasi dieci gradi prima..cmq sono tutte mie seghe mentali da maniaco ..? che cio sto trip delle temperature di esercizio ottimali e in ottica di comprare la moto a fine anno mi volevo portare avanti a chiedere qua e la..cmq..
..la base come sospensioni come va e sopratutto qualcuno sa come sono messi i preparatori con le mappature in caso di scatalizzamientoss??
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostPeppo Russo , sta gi? a buon puntoLast edited by Schwarzenegger; 04-07-15, 18:28.
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostIo lo tengo a 1 ma ad eliminarlo non ho ancora provato,adesso mi hai incuriosito,per? presumo che prima seconda e terza siano ingestibili!
Qualcuno ha provato a tenere aperta l'exup?io ieri ho provato a bloccarla e ci ho fatto un giretto,sembra che il buco che c'? attorno ai 6000 giri migliori e non ci sono particolari perdite di potenza ai bassi,e ovviamente il sound fa un bel passo avanti e sembra che anche la temperatura del motore faccia piu fatica ad avvicinarsi ai 100 gradi(parlo di utilizzo stradale quindi semafori code e compagnia bella)mi riservo per? di provarla meglio nel weekend
Comment
-
La YEC vera richiede modifica del cablaggio originale no?
Kmq intendi su R1M originale o con scarico?
Col completo Akra senza mappa la curva ? praticamente allineata con qualche cv in pi?, se mappato quadagna dai 3 ai 7 cv su tutta la curva.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostScusa posso chiederti cosa ? la valvola exup? (scusate l'ignoranza ma non l'ho mai sentita)
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa YEC vera richiede modifica del cablaggio originale no?
Col completo Akra senza mappa la curva ? praticamente allineata con qualche cv in pi?, se mappato quadagna dai 3 ai 7 cv su tutta la curva.
la moto ? con completo akra, quello a banana
Comment
-
Originally posted by ale36r View PostIo ho montato una yec vera su una r1m con cablaggio originale e mappata. La moto ha guadagnato su tutta la curvaOriginally posted by MiKiFF View PostLa YEC vera richiede modifica del cablaggio originale no?
Originally posted by ale36r View PostSi bisogna modificarlo.
la moto ? con completo akra, quello a banana
Ma toccando il cablaggio originale con la garanzia che dicono?Last edited by Schwarzenegger; 06-07-15, 18:51.
Comment
X
Comment