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R1m 2015....

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    #6301
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Le ultime sono gi? ok

    Per il manuale dovevo andare oggi, ma ho avuto un problema di lavoro
    Appena riesco vado
    Grazie.

    Originally posted by fioret View Post
    quindi per la pista urge l'aggiuntivo e al massimo un po di nastro americano se non scalda..perfetto grazie delle risposte
    Ma ci sta un radiatore aggiuntivo? Sotto quello dell'acqua c'? quello dell'olio.

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      #6302
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Grazie.


      Ma ci sta un radiatore aggiuntivo? Sotto quello dell'acqua c'? quello dell'olio.
      Onestamente, tutti quelli che conosco,le r1 come raffreddamento , la stanno usando cos? sono
      Se pensi che gli istruttori di Pedersoli, girano tutto il giorno a castrezzato , che ? sicuramente la pista peggiore come raffreddamento, con quelle temperature, e non hanno mai avuto problemi

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        #6303
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io vendo le carene M e mi accontento di 5000 eurini :gaen:
        Io le sconto a 4000 eurini

        Originally posted by CARLOPICONI View Post
        guarda io ho girato ad aprile e maggio e l'ultima pistata 11 maggio ed era gia abbastanza caldo in ordine di marcia stava sugli 80-85 gradi ma appena ti fermi un attimo chizza subito sui cento ed oltre quindi deduco che ha un ottimo impianto di raffreddamento per girare in pista ma per strada precisamente in citta e dintorni non ? proprio indicata va benissimo nei tratti dove non si sta fermi ho a bassa velocita .
        Io ai semafori mi metto in parte e la spengo, per? credo che il bulbo quando dice 100 / 105 gradi in realt? mente se no avresti fuso.

        Originally posted by Umby m5 View Post
        Le ultime sono gi? ok

        Per il manuale dovevo andare oggi, ma ho avuto un problema di lavoro
        Appena riesco vado
        Poi se vuoi ti do un due dritte su come girarlo se non hai cambiato idea

        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Grazie.


        Ma ci sta un radiatore aggiuntivo? Sotto quello dell'acqua c'? quello dell'olio.
        Originally posted by Umby m5 View Post
        Onestamente, tutti quelli che conosco,le r1 come raffreddamento , la stanno usando cos? sono
        Se pensi che gli istruttori di Pedersoli, girano tutto il giorno a castrezzato , che ? sicuramente la pista peggiore come raffreddamento, con quelle temperature, e non hanno mai avuto problemi
        Non so dove lo mettono l'aggiuntivo dietro a quello dell'olio ci stanno i collettorie anche se gli fai fare un altro giro non ci starebbe nulla comunque, forse le carene da pista hanno pi? spazio sul puntale e lo mettono davanti a quello dell'olio ma come fa a raffreddarsi?

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          #6304
          si si sul fatto del raffreddamento credo sia migliorata mica male rispetto al modello precedente cmq credo facciano un radiatore acqua piu spesso se proprio non ci sta..oppure si potrebbe optare per un bulbo che faccia partire prima le ventole al posto di 100/105 lo puoi mettere 92/98 che fa partire le ventole quasi dieci gradi prima..cmq sono tutte mie seghe mentali da maniaco ..? che cio sto trip delle temperature di esercizio ottimali e in ottica di comprare la moto a fine anno mi volevo portare avanti a chiedere qua e la..cmq..
          ..la base come sospensioni come va e sopratutto qualcuno sa come sono messi i preparatori con le mappature in caso di scatalizzamientoss??

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            #6305
            Finale originale e decat MJS

            [YOUTUBE]w_OVYJIKhI8[/YOUTUBE]

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              #6306
              Originally posted by fioret View Post
              si si sul fatto del raffreddamento credo sia migliorata mica male rispetto al modello precedente cmq credo facciano un radiatore acqua piu spesso se proprio non ci sta..oppure si potrebbe optare per un bulbo che faccia partire prima le ventole al posto di 100/105 lo puoi mettere 92/98 che fa partire le ventole quasi dieci gradi prima..cmq sono tutte mie seghe mentali da maniaco ..? che cio sto trip delle temperature di esercizio ottimali e in ottica di comprare la moto a fine anno mi volevo portare avanti a chiedere qua e la..cmq..
              ..la base come sospensioni come va e sopratutto qualcuno sa come sono messi i preparatori con le mappature in caso di scatalizzamientoss??
              Peppo Russo , sta gi? a buon punto

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                #6307
                Originally posted by Umby m5 View Post
                Peppo Russo , sta gi? a buon punto
                Se con lo scarico e yec riesce a farla corposa anche sotto ? una figata.
                Last edited by Schwarzenegger; 04-07-15, 18:28.

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                  #6308
                  Originally posted by Umby m5 View Post
                  Peppo Russo , sta gi? a buon punto
                  bene bene bene..allora per il 2016 ci sara gia tutto e parto con le modifiche.graciassss!!

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                    #6309
                    Originally posted by teo74 View Post
                    Io lo tengo a 1 ma ad eliminarlo non ho ancora provato,adesso mi hai incuriosito,per? presumo che prima seconda e terza siano ingestibili!

                    Qualcuno ha provato a tenere aperta l'exup?io ieri ho provato a bloccarla e ci ho fatto un giretto,sembra che il buco che c'? attorno ai 6000 giri migliori e non ci sono particolari perdite di potenza ai bassi,e ovviamente il sound fa un bel passo avanti e sembra che anche la temperatura del motore faccia piu fatica ad avvicinarsi ai 100 gradi(parlo di utilizzo stradale quindi semafori code e compagnia bella)mi riservo per? di provarla meglio nel weekend
                    Scusa posso chiederti cosa ? la valvola exup? (scusate l'ignoranza ma non l'ho mai sentita)

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                      #6310
                      Io ho montato una yec vera su una r1m con cablaggio originale e mappata. La moto ha guadagnato su tutta la curva
                      Last edited by ale36r; 06-07-15, 06:58.

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                        #6311
                        La YEC vera richiede modifica del cablaggio originale no?

                        Kmq intendi su R1M originale o con scarico?

                        Col completo Akra senza mappa la curva ? praticamente allineata con qualche cv in pi?, se mappato quadagna dai 3 ai 7 cv su tutta la curva.

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                          #6312
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Scusa posso chiederti cosa ? la valvola exup? (scusate l'ignoranza ma non l'ho mai sentita)
                          E' una valvola che parzializza il flusso dei gas di scarico,viene spacciata come utile per dare piu vigore ai bassi giri,ma sono convinto che serva piu per rientrare nei termini di legge con il rumore

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                            #6313
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La YEC vera richiede modifica del cablaggio originale no?

                            Kmq intendi su R1M originale o con scarico?

                            Col completo Akra senza mappa la curva ? praticamente allineata con qualche cv in pi?, se mappato quadagna dai 3 ai 7 cv su tutta la curva.

                            Si bisogna modificarlo.
                            la moto ? con completo akra, quello a banana

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                              #6314
                              Originally posted by ale36r View Post
                              Io ho montato una yec vera su una r1m con cablaggio originale e mappata. La moto ha guadagnato su tutta la curva
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La YEC vera richiede modifica del cablaggio originale no?

                              Kmq intendi su R1M originale o con scarico?

                              Col completo Akra senza mappa la curva ? praticamente allineata con qualche cv in pi?, se mappato quadagna dai 3 ai 7 cv su tutta la curva.

                              Originally posted by ale36r View Post
                              Si bisogna modificarlo.
                              la moto ? con completo akra, quello a banana
                              Cosa determina "dai 3 ai 7 cv" ci sono 4 cv che oscillano non ? un dato certo.. certo che con 3000 euro di spesa forse anche pi? mi aspettavo ben pi? di 7 cv forse ? meglio aspettare altre mappature e forse Peppo ? il maestro qua in Italia o meglio fa le migliori Yec mai come i Jap secondo me per?.

                              Ma toccando il cablaggio originale con la garanzia che dicono?
                              Last edited by Schwarzenegger; 06-07-15, 18:51.

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                                #6315
                                Dai 3 ai 7 perch? in alcuni punti guadagni 3 e in altri 7, nn come valore assoluto...

                                Per la garanzia, il cablaggio ? reversibile..

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