Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teo74 View Post
    Amche dalle mie parti in provincia di Monza e Brianza ce ne sono un po' disponibili in un noto concessionario della zona,almeno fino a 2settimane fa
    Le R1M italiane erano state tutte assegnate!!
    Purtroppo proprio ad un mio conoscente di biassono , che aveva ordinato la moto a fine gennaio, la moto non ? stata assegnata , perch? la finanziaria , non ha dato il benestare
    Inoltre a fine maggio , c'erano ancora una decina d'esemplari europei da assegnare, e potevano essere ordinati direttamente dai concessionari
    Comunque il mio concessionario ? entusiasta, dice di non aver mai venduto tante R1 come in questo mese

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Le R1M italiane erano state tutte assegnate!!
      Purtroppo proprio ad un mio conoscente di biassono , che aveva ordinato la moto a fine gennaio, la moto non ? stata assegnata , perch? la finanziaria , non ha dato il benestare
      Inoltre a fine maggio , c'erano ancora una decina d'esemplari europei da assegnare, e potevano essere ordinati direttamente dai concessionari
      Comunque il mio concessionario ? entusiasta, dice di non aver mai venduto tante R1 come in questo mese

effettivamente ieri che sono passato dopo tanto tempo che non entravo li dentro(si e' ridimensionato tanto chiudendo anche una sede) cera la coda(vero che molti erano li per i tmax) pero' e' la prima volta che vedo cosi tanto movimento in un conce yamaha.
      Da quel poco che ho girato quest'anno per strada moto nuove ho solo visto R1 almeno 4/5!:2:

Comment

• Font Size
        carene

se qualcuno volesse vendere le carene originali blu o quelle della m mi contatti grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by santirsv4 View Post
          se qualcuno volesse vendere le carene originali blu o quelle della m mi contatti grazie
          Hai un pm

Comment

• Font Size
            Anch'io l'ho ordinata a fine gennaio e non ho ricevuto avvisi per il monoammortizzatore, n? per la centralina. Pu? essere che li avessero gi? sistemati?

Ps: Umby, hai novit? sul manuale?

Comment

• Font Size
              Guarda , sono stato il secondo a ritirarla, ed il primo , a sentire quella brutta sensazione di perdere il culo , e l'istinto , mi ha sempre fatto chiudere il gas!
              Infatti da quasi subito ho messo scs off !!
              La verit? ? che il terzo giroscopio, controlla l'angolo d'imbardata, e scs attivo blocca il tcs, fin quando viene raggiunto quell'angolo, poi fa intervenire il controllo di trazione , ma mantenendo un determinato angolo , maggiore con scs 1, ? minore con scs 3.....
              Quindi se uno vuole provare scs , deve , ripeto deve tenere aperto il gas
              Io non ho avuto il coraggio
              Ripeto non ? il coraggio che manca ma ? una questione di non fare danni, se domani mattina me ne danno una in pista e mi dicono testa gli entro a cannone.
              Comunque il discorso imbardata su tre livelli 1,2,3 era chiaro, quello che non ? chiaro ? alle varie inclinazioni, sarebbe assurdo che sei sdraiato
              in piega e l'imbardata scs 1 la fa piena, teoricamente dovrebbe essere in base all'angolo di piega.. per? come vedi sono teorie non c'? un video che lo dimostra, quello di Gerno spiega qualcosina ma niente di pi?.
              Sul fatto che ti toglie tutto il Tc non sono sicuro, teoricamente parte l'imbardata e una volta raggiunta il Tc torna a fare il suo.

Onestamente , l'aggiornamento ? nato per fare funzionare la ccu della M...
              Ma dopo l'aggiornamento , sulla mia moto il power 1 ? diventato decisamente pi? gestibile ....
              Nei primissimi esemplari il power 1 era praticamente ingestibile , ( persino grandi piloti , hanno rinunciato ad usare il power 1 perch? troppo on-off) cio? se aprivo il gas ruttando la manopola di 10 millimetri, o 30 mm , non cambiava nulla, il motore partiva come se accelerassi tutto
              Ora il power 1.? pi? veloce nell'aprile le farfalle rispetto al 2 o al 3 , ma comunque progressivo all'apertura del gas
              Se tu riesci ad usare il power 1 , significa che hai gi? la giusta configurazione
              Con il firmware del GPS ci stavano migliorie anche sulla Pwr1 e probabilmente altre cose, se avete notato anche la App CCU ? stata aggiornata.

Originally posted by santirsv4 View Post
              Ti auguro di trovarle, ma per quelle della M credo che sia impossibile.

Comment

• Font Size
                Io vendo le carene M e mi accontento di 5000 eurini :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ho due fianchi
                  Triangolo inferiore
                  due parafanghi
                  e codone
                  tutto da riverniciare o rivestire con pellicola
                  original7 versione rossa
                  Ideali x pista o preservare le nuove

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Perch? le svendi??

Comment

• Font Size
                      volevo fare una domanda ai possessori di quella base e M..ma questa nuova r1 in pista gira alta come la vecchia di temperatura?..senza radiatori aggiuntivi ne nient'altro cosi come esce di fabbrica..la mia vecchia girava su 100/105 gradi nei pistini tipo cremona e franciacorta e 95/100 nei pistoni tipo mugello e misano..
                      Last edited by fioret; 03-07-15, 09:29.

Comment

• Font Size
                        guarda io ho girato ad aprile e maggio e l'ultima pistata 11 maggio ed era gia abbastanza caldo in ordine di marcia stava sugli 80-85 gradi ma appena ti fermi un attimo chizza subito sui cento ed oltre quindi deduco che ha un ottimo impianto di raffreddamento per girare in pista ma per strada precisamente in citta e dintorni non ? proprio indicata va benissimo nei tratti dove non si sta fermi ho a bassa velocita .

Comment

• Font Size
                          guarda io ho girato ad aprile e maggio e l'ultima pistata 11 maggio ed era gia abbastanza caldo in ordine di marcia stava sugli 80-85 gradi ma appena ti fermi un attimo chizza subito sui cento ed oltre quindi deduco che ha un ottimo impianto di raffreddamento per girare in pista ma per strada precisamente in citta e dintorni non ? proprio indicata va benissimo nei tratti dove non si sta fermi ho a bassa velocita .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Anch'io l'ho ordinata a fine gennaio e non ho ricevuto avvisi per il monoammortizzatore, n? per la centralina. Pu? essere che li avessero gi? sistemati?

Ps: Umby, hai novit? sul manuale?
                            Le ultime sono gi? ok

Per il manuale dovevo andare oggi, ma ho avuto un problema di lavoro
                            Appena riesco vado

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fioret View Post
                              volevo fare una domanda ai possessori di quella base e M..ma questa nuova r1 in pista gira alta come la vecchia di temperatura?..senza radiatori aggiuntivi ne nient'altro cosi come esce di fabbrica..la mia vecchia girava su 100/105 gradi nei pistini tipo cremona e franciacorta e 95/100 nei pistoni tipo mugello e misano..
                              Si si...
                              A franciacorta praticamente, tranne i due rettilinei, la fai tutta di seconda marcia, e le temperature sono sopra i 100

Comment

• Font Size
                                quindi per la pista urge l'aggiuntivo e al massimo un po di nastro americano se non scalda..perfetto grazie delle risposte

Comment

X
                                Working...
                                X