Con le zcoo la frenata ? costante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by sparpi74 View PostApri in piega e nn senti piu niente
poi ho provato ad eliminare il lif
in accelerazione di quarta si alza ancora
questa moto ai medi e spaventosa
Qualcuno ha provato a tenere aperta l'exup?io ieri ho provato a bloccarla e ci ho fatto un giretto,sembra che il buco che c'? attorno ai 6000 giri migliori e non ci sono particolari perdite di potenza ai bassi,e ovviamente il sound fa un bel passo avanti e sembra che anche la temperatura del motore faccia piu fatica ad avvicinarsi ai 100 gradi(parlo di utilizzo stradale quindi semafori code e compagnia bella)mi riservo per? di provarla meglio nel weekend
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostIo lo tengo a 1 ma ad eliminarlo non ho ancora provato,adesso mi hai incuriosito,per? presumo che prima seconda e terza siano ingestibili!
Qualcuno ha provato a tenere aperta l'exup?io ieri ho provato a bloccarla e ci ho fatto un giretto,sembra che il buco che c'? attorno ai 6000 giri migliori e non ci sono particolari perdite di potenza ai bassi,e ovviamente il sound fa un bel passo avanti e sembra che anche la temperatura del motore faccia piu fatica ad avvicinarsi ai 100 gradi(parlo di utilizzo stradale quindi semafori code e compagnia bella)mi riservo per? di provarla meglio nel weekend
? come mettere la Y senza modificare la ecu ,
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostProvata oggi
scs off mappa C tcs a 6
Nn scappa pi?
Ti dir? , che dopo l'aggiornamento della centralina, ora si riesce ad usare pure in strada , tratti di montagna con asfalto buono, anche il power 1 ,sospensioni A2, con tcs 6-7 senza particolari problemi di on-off ...Last edited by Umby m5; 01-07-15, 19:38.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostFunziona che ammette la derapata bypassando il tcs, poi si ferma, non la metti a bandiera ma la sensazione ? che sia senza controllo, se vuoi puoi far intervenire solo il tcs disattivando l'scs in tal modo non dovrebbe scappar mai...
Originally posted by teo74 View PostPremetto che io giro per strada non in pista,uso sempre mappa A con power 1 tcs 3 scs1,ance a me scappa ma forse bisognerebbe resistere all'istinto di parzializzare il gas quando senti andare via il culo,non ho mai avuto moto assistite e ammetto di non riuscire a tenere aperto,bisogna provare a tenere aperto,per? per strada mi vengono i sudori freddi a farlo perch? gia per arrivare a farla scappare ci devi dar dentro un bel po
Il punto ? che se uno appurasse tramite un video fatto bene dove lo fanno vedere al limite che puoi tenere aperto e la moto si ferma li allora tutti ci arriviamo perch? sappiamo che puoi farlo, il punto ? che a noi non le danno gratis.
Non ti da fastido Pwr 1 in strada ? un po' troppo on off nei tratti di strada non scorrevolissimi, sc1 ? il massimo dell'imbardata io finora ho usato tc3 e scs3 e in una piega appena toccata la saponetta ho spalancato di botto e l'ho sentita scappare di brutto ma tenere aperto tutto e non sapere che fa l'elettronica ? assurdo e ho parzializzato.
Capisci che sarebbe fico vederlo in un video.Last edited by Schwarzenegger; 01-07-15, 19:41.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostOcchio che tenendo aperta la valvola smagrisci la carburazione , e la carburazione magra , alza le temperature in camera di combustione
? come mettere la Y senza modificare la ecu ,
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSi ok il bypass ma anche a scs 3 che ? quella minima scappa di netto se apri di cattiveria e quello che non ho capito ? se parte cos? anche da molto piegato, il punto ? che dopo aver fatto l'imbardata prevista per scs3 torna a lavorare il tc? Io onestamente non avrei problemi a tenere aperto, il problema ? che non voglio mettere il sedere per terra se no avrei gi? provato, in realt? ho provato ma a moto quasi dritta.
Io con le precedenti senza elettronica ho sempre parzializzato si guidava cos? e aprivi facendo scivolare solo in determinate curve ma tutto di botto difficilmente potevi, come ho detto sopra a tenere aperto io non avrei problemi ma i sudori freddi a pensare di appoggiare il sedere in terra ti vengono.
Il punto ? che se uno appurasse tramite un video fatto bene dove lo fanno vedere al limite che puoi tenere aperto e la moto si ferma li allora tutti ci arriviamo perch? sappiamo che puoi farlo, il punto ? che a noi non le danno gratis.
Infatti da quasi subito ho messo scs off !!
La verit? ? che il terzo giroscopio, controlla l'angolo d'imbardata, e scs attivo blocca il tcs, fin quando viene raggiunto quell'angolo, poi fa intervenire il controllo di trazione , ma mantenendo un determinato angolo , maggiore con scs 1, ? minore con scs 3.....
Quindi se uno vuole provare scs , deve , ripeto deve tenere aperto il gas
Io non ho avuto il coraggio
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostPer? dai 6500 giri si apre di suo,dovrebbe essere magra anche dopo l'apertura,la centralina non riesce a fare dei piccoli accorgimenti?a me sotto sembra comportarsi meglio ma ripeto che non l'ho provata bene bene
Se modifichiamo lo scarico,per fare un buon lavoro dobbiamo rimappare , La centralina...
Altrimenti come dice peppo , non solo spesso il motore va pi? piano, ma si rischia di rovinarlo!!Last edited by Umby m5; 01-07-15, 19:54.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSi ok il bypass ma anche a scs 3 che ? quella minima scappa di netto se apri di cattiveria e quello che non ho capito ? se parte cos? anche da molto piegato, il punto ? che dopo aver fatto l'imbardata prevista per scs3 torna a lavorare il tc? Io onestamente non avrei problemi a tenere aperto, il problema ? che non voglio mettere il sedere per terra se no avrei gi? provato, in realt? ho provato ma a moto quasi dritta.
Io con le precedenti senza elettronica ho sempre parzializzato si guidava cos? e aprivi facendo scivolare solo in determinate curve ma tutto di botto difficilmente potevi, come ho detto sopra a tenere aperto io non avrei problemi ma i sudori freddi a pensare di appoggiare il sedere in terra ti vengono.
Non ti da fastido Pwr 1 in strada ? un po' troppo on off nei tratti di strada non scorrevolissimi, sc1 ? il massimo dell'imbardata io finora ho usato tc3 e scs3 e in una piega appena toccata la saponetta ho spalancato di botto e l'ho sentita scappare di brutto ma tenere aperto tutto e non sapere che fa l'elettronica ? assurdo e ho parzializzato.
Capisci che sarebbe fico vederlo in un video.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostNo i motori moderni , sono molto sofisticati, e per normative antinquinamento sono sempre abbastanza magri, e la centralina ? programmata per dare una certa quantit? di benzina in relazione al numero di giri ed allo scarico presente.....
Se modifichiamo lo scarico,per fare un buon lavoro dobbiamo rimappare , La centralina...
Altrimenti come dice peppo , non solo spesso il motore va pi? piano, ma si rischia di rovinarlo!!
Comment
-
scusate ma come dice umby c'? un aggiornamento centralina che aggiusta un po la mappa motore pwr1 in prima apertura perche per me ? veramente l'unica cosa che mi disturba e ora che vado al mugello spero di riuscire ad usarla ma a misano e soprattutto maggione mi ? stato difficile usarlo sono andato sempre di pwr2.
Comment
X
Comment