Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Ok poi se ti va ti spiego il tutto
    Ok, appena l'ho

Comment

• Font Size
      Domanda da 1 000 000 di $....
      Qualcuno ha gi? ricevuto la Y yamaha ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Umby m5 View Post
        Assurdo...ma l'hai persa per strada o te l'han consegnata senza? Cio?, andare in giro con una Amaha, sembra quasi una cinesata :P
        Z

P.S. si, si...potevo evitarla, ma non ce l'ho fatta a fermar le dita

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umby m5 View Post
          no---io per correre ho dovuto prendere la exan, costa meno ed ? fatta molto bene...cme decatalizzata con il terminale aperto akra la moto ? un cesso...quando chiudi il gas spara fuoco e l erogazione ? balbuziente fino a 9000 giri...ho risolto appena con una benza da 7 euro al litro. per fortuna arriver? presto la yec..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mimmo.com View Post
            no---io per correre ho dovuto prendere la exan, costa meno ed ? fatta molto bene...cme decatalizzata con il terminale aperto akra la moto ? un cesso...quando chiudi il gas spara fuoco e l erogazione ? balbuziente fino a 9000 giri...ho risolto appena con una benza da 7 euro al litro. per fortuna arriver? presto la yec..
            Si ma post precedenti ? stato detto che ci sta la Yec buona e quella da poveri che rende poco, io non ho capito se sono battute o se veramente ci sta materiale diverso per i privati..

Comment

• Font Size
              La Yec ? uguale pef tutti ma col tempo dovrebbero arrivare aggiornamenti.

Mimmo come va l'Exan con decat senza mappatura?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Ma conviene da Yamaha o da Peppo, io le ho prese da lui le Yec Race per? se poi escono aggiornamenti lui ti chiede ulteriori 250 ? quindi la domanda ? quando prenderla.

Poi la novit? ? che sta a lato carena l'ho scoperto giorni fa.. non avendole cambiate ancora pensavo fosse sotto l'airbox come nei modelli precedenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

malissimo...lo ho scritto se leggi tutto...cmq io terminale akra e y exan
                  Last edited by mimmo.com; 30-06-15, 02:05.

Comment

• Font Size
                    [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=mimmo.com;9917876]malissimo...lo ho scritto se leggi tutto...cmq io terminale akra e ydiversamenteOTE]

E chiaro che chi la usa in pista ...in gare o trofei amatoriali debba montarci uno scarico...diversamente io me la twngo cosi con il bombolone sino a quando non ci sar? piu chiarezza....

Comment

• Font Size
                        Ieri a cervesina c'erano 2 R1m(una con carene in vtr rosse e l'altra blu) devo dire che pi? la guardo e pi? mi piace!!
                        La cosa strana e che entrambe montavano gomme Dunlop(D211) e entrambe con il posteriore strappato!!
                        Chi ha ma M e la usa in pista come si trova?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Ieri a cervesina c'erano 2 R1m(una con carene in vtr rosse e l'altra blu) devo dire che pi? la guardo e pi? mi piace!!
                          La cosa strana e che entrambe montavano gomme Dunlop(D211) e entrambe con il posteriore strappato!!
                          Chi ha ma M e la usa in pista come si trova?
                          anche quando sono andato io c'era la M che stava testando Cadalora, gomma strappata, la mia invece perfetta....mi s? che l'elettronica ? da sistemare e non poco!

Comment

• Font Size
                            decatalizzatore

MIMMO.COM ciao prova y exan e terminale originale scoppietta lo stesso ma l'erogazione ? migliore senza la benzina da 7 euro

Comment

• Font Size
                              con terminale originale lo so bene...solo che poi non vanno le pedane arretrate!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mimmo.com View Post
                                malissimo...lo ho scritto se leggi tutto...cmq io terminale akra e y exan
                                Avevo capito che avevi tutto exan, per questo chiedevo, dicono che va bene ma a me han girato un grafico dove dai 6000 giri guadagna 11 CV su tutta la curva il ch? ? un filino difficile da credere...

Comment

X
                                Working...
                                X