Originally posted by Schwarzenegger
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Umby m5 View PostDomanda da 1 000 000 di $....
Qualcuno ha gi? ricevuto la Y yamaha ?
Z
P.S. si, si...potevo evitarla, ma non ce l'ho fatta a fermar le dita
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostDomanda da 1 000 000 di $....
Qualcuno ha gi? ricevuto la Y yamaha ?
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postno---io per correre ho dovuto prendere la exan, costa meno ed ? fatta molto bene...cme decatalizzata con il terminale aperto akra la moto ? un cesso...quando chiudi il gas spara fuoco e l erogazione ? balbuziente fino a 9000 giri...ho risolto appena con una benza da 7 euro al litro. per fortuna arriver? presto la yec..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa Yec ? uguale pef tutti ma col tempo dovrebbero arrivare aggiornamenti.
Mimmo come va l'Exan con decat senza mappatura?
Poi la novit? ? che sta a lato carena l'ho scoperto giorni fa.. non avendole cambiate ancora pensavo fosse sotto l'airbox come nei modelli precedenti.
Comment
-
-
[QUOTE=mimmo.com;9917876]malissimo...lo ho scritto se leggi tutto...cmq io terminale akra e ydiversamenteOTE]
E chiaro che chi la usa in pista ...in gare o trofei amatoriali debba montarci uno scarico...diversamente io me la twngo cosi con il bombolone sino a quando non ci sar? piu chiarezza....
Comment
-
Ieri a cervesina c'erano 2 R1m(una con carene in vtr rosse e l'altra blu) devo dire che pi? la guardo e pi? mi piace!!
La cosa strana e che entrambe montavano gomme Dunlop(D211) e entrambe con il posteriore strappato!!
Chi ha ma M e la usa in pista come si trova?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIeri a cervesina c'erano 2 R1m(una con carene in vtr rosse e l'altra blu) devo dire che pi? la guardo e pi? mi piace!!
La cosa strana e che entrambe montavano gomme Dunlop(D211) e entrambe con il posteriore strappato!!
Chi ha ma M e la usa in pista come si trova?
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postmalissimo...lo ho scritto se leggi tutto...cmq io terminale akra e y exan
Comment
X
Comment