Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si si aggiornato il softwer....
    Cos? funziona pure il cronometro
    Garanzia estesa a 5 anni....
    Onestamente non so di preciso ... Ma le stesse garanzie che avevi nei tre anni, le estendono a cinque
    Per la yec, l'unica che veramente vola ? quella ufficiale del team Graves monster energy yamaha che corre e domina nella sbk ama ......
    Ma credo che le loro conoscenze acquisite in anni di lavoro, non siano disposti a cederle a nessuno
    Quindi penso che yama , dovr? affidare lo sviluppo delle moto del mondiale sbk , se non vuole perdere tanto tempo, direttamente al team Graves
    Questo ? il mio personalissimo parere

Comment

• Font Size
      ero preoccupato....
      il forum non mi funzionava

Comment

• Font Size
        Originally posted by Umby m5 View Post
        Si si aggiornato il softwer....
        Cos? funziona pure il cronometro
        Garanzia estesa a 5 anni....
        Onestamente non so di preciso ... Ma le stesse garanzie che avevi nei tre anni, le estendono a cinque
        Per la yec, l'unica che veramente vola ? quella ufficiale del team Graves monster energy yamaha che corre e domina nella sbk ama ......
        Ma credo che le loro conoscenze acquisite in anni di lavoro, non siano disposti a cederle a nessuno
        Quindi penso che yama , dovr? affidare lo sviluppo delle moto del mondiale sbk , se non vuole perdere tanto tempo, direttamente al team Graves
        Questo ? il mio personalissimo parere
        Ho fatto la scorsa settinamana, cambiato mono, cambiati specchi, aggiornato firmware.

Sulla Yec non so che fare la offre il concessionario, ma non so se quella di Peppo ? meglio o altre provenienze sono meglio, ho capito che bisogna aspettare quello si.

Invece domanda per tutti, io avrei bisogno del manuale officina con le coppie Nm per le varie componenti, ho fatto il cambio gomme e non so se ho fatto giusto, io mi ricordavo questi valori, 150 Nm perno dietro, 72 Nm perno anteriore, pinze 35 Nm, brugole perno 18 Nm.
        Preferisco un manuale almeno sono dati ufficiali perch? come sempre molti sparano per sentito dire e vorrei evitare.
        Last edited by Schwarzenegger; 23-06-15, 17:10.

Comment

• Font Size
          Ciao,l'unica cosa che so per certa perch? trovata sul manuale d'uso e' che il perno ruota si tira a 190 nm non pi? a 150 come nei modelli precedenti,i dato della ruota davanti non ci sono

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo74 View Post
            Ciao,l'unica cosa che so per certa perch? trovata sul manuale d'uso e' che il perno ruota si tira a 190 nm non pi? a 150 come nei modelli precedenti,i dato della ruota davanti non ci sono
            A che pagina lo hai letto se posso? Comunque esister? un manuale d'officina con questi dati, direi che sono cose importanti da sapere.

Comment

• Font Size
              Dado ruota anteriore 115 nm
              piedini forca 21 nm
              perni pinze freno 35 nm
              dado asse ruota posteriore 190

Comment

• Font Size
                In pista i gommisti che seguono chi corre, mi hanno detto di tirarli a 90 max 100 ...
                In pista cerchi e cuscinetti raggiungono temperature molto elevate, ed ? meglio che non siano troppo compressi
                Certo che da manuale il perno posteriore a 190 Nw ? veramente tantissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Schwarzenegger View Post
                  Ho fatto la scorsa settinamana, cambiato mono, cambiati specchi, aggiornato firmware.

Sulla Yec non so che fare la offre il concessionario, ma non so se quella di Peppo ? meglio o altre provenienze sono meglio, ho capito che bisogna aspettare quello si.

Invece domanda per tutti, io avrei bisogno del manuale officina con le coppie Nm per le varie componenti, ho fatto il cambio gomme e non so se ho fatto giusto, io mi ricordavo questi valori, 150 Nm perno dietro, 72 Nm perno anteriore, pinze 35 Nm, brugole perno 18 Nm.
                  Preferisco un manuale almeno sono dati ufficiali perch? come sempre molti sparano per sentito dire e vorrei evitare.
                  Il manuale , Dovrebbero girarmelo questa settimana , poi ti mando una copia

Comment

• Font Size
                    Saresti cos? gentile da mandarla anche a me?

Comment

• Font Size
                      A che pagina lo hai letto se posso? Comunque esister? un manuale d'officina con questi dati, direi che sono cose importanti da sapere.
                      La pagina di preciso non la ricordo ma ? verso la fine,dove parla della regolazione della catena

Comment

• Font Size
                        Ti assicuro che ? nuovo ho un amico dentro mi ha fatto vedere la scatola con l'imballaggio Ohlins nuovo di pacca si vede e si sente anche dall'odore che ? nuovo, comunque riguardo al richiamo ripeto che secondo me una stretta con i kg errati non giustifica la sostituzione, chiss? che hanno combinato magari non lavora bene l'elettronica e magari ? proprio quello che me lo fa sembrare rigido.

Comunque ti faccio l'esempio per strada ho usato A1 e A2 che sono consigliate per slick e pista poi ho provato A3 che ? consigliato per strada bene mi trovo meglio con i primi due in particolare A2 su A3 la sento troppo morbida certo senti di meno buche o avvallamenti quello si ma feeling ? molto diverso, per il resto con le regolazioni sto smanettando per? non sono neanche infinite dai..
                        Perdi pure tempo a rispondere ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Dado ruota anteriore 115 nm
                          piedini forca 21 nm
                          perni pinze freno 35 nm
                          dado asse ruota posteriore 190
                          Ok ma questi dati che provenienza hanno?

Sarebbe ottimo! Grazie

Originally posted by teo74 View Post
                          La pagina di preciso non la ricordo ma ? verso la fine,dove parla della regolazione della catena
                          Prover? a vedere grazie.

Originally posted by arabykola View Post
                          Perdi pure tempo a rispondere ?
                          Non ho capito???

Comment

• Font Size
                            I dati che ti ho dato provengono dal manuale officina..

Comment

• Font Size
                              Per mail il file ? troppo grosso da spedire, mi ha chiesto di portare una chiavetta usb , quindi appena avr? un paio d'orette di tempo dovr? andarci di persona a farmi scaricare il manuale d'officina

Comment

• Font Size
                                Mi posso prenotare?

Comment

X
                                Working...
                                X