Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domandona:

Il freno motore ? regolabile?

Se s? come?

Non ? che varia a seconda della mappa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Domandona:

Se s? come?

Da quanto mi risulta ? fisso non ho trovato alcuna regolazione

Comment

• Font Size
        Se monti una centralina modificata si ? possibile

Comment

• Font Size
          Con la yec freno motore e i soliti parametri delle precedenti versioni. Per far funzionare il cruscotto e le sospensioni attive della R1M con yec bisogna "strappare" dal cablaggio originale la linea che collega le sopensioni alla centralina di gestione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tnt68 View Post
            Con la yec freno motore e i soliti parametri delle precedenti versioni. Per far funzionare il cruscotto e le sospensioni attive della R1M con yec bisogna "strappare" dal cablaggio originale la linea che collega le sopensioni alla centralina di gestione...
            Eh?

Comment

• Font Size
              Domandona:

Se s? come?

rapid bike racing col nuovo modulo con cui puoi regolare tutto

tutto plug and play, non devi modificare niente

infatti il mio amico, ha preso quella li, rapid bike racing con autotune. per adesso gli basta e avanza

Comment

• Font Size
                Non mi sembra una buona idea, siccome voglio metterla dovr? informarmi bene e spero che sia disinseribile anche l'abs.. inoltre gira voce che hai solo due mappe PWR e non 4 altra cosa che mi farebbe storcere il naso.

Invece qualcuno di voi ha notato che quando si scala il retrotreno parte leggermente di traverso.. non capisco se ? questione di freno motore "studiato a posta" oppure potrebbe essere sempre colpa delle gomme che fanno cacare.

Oggi comunque altro giro stavolta con i settaggi proposti da Umby.. passando da TC3 o 4 che usavo a TC7 non ho notato nessuna differenza mentre con SCS OFF ovviamente non scoda.. ed effettivamente ho capito che l'imbardata dell'SCS ? netta e non progressiva, quando lo tenevo a 3 e aprivo di botto, imbardava di botto i cm stabiliti per l'imbardata 3, preferivo progressiva onestamente.
                In ogni caso le gomme di serie sulla M personalmente non mi piacciono, ora sto giusto leggendo le caratteristiche delle nuove michelin power che devo capire visto che sembrano tutte uguali, le cambio non mi piacciono proprio.
                Last edited by Schwarzenegger; 06-06-15, 20:31.

Comment

• Font Size
                  credo che per il posteriore che parte leggermente in frenata, sia la somma di vari fattori

in primis la moto molto corta
                  poi l'intervento del freno posteriore
                  e in ultimo, lo scarso grip delle gomme.

a gomme finite, in pista, lo si sentiva in frenata e soprattutto in ingresso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilcex View Post
                    rapid bike racing col nuovo modulo con cui puoi regolare tutto

tutto plug and play, non devi modificare niente

infatti il mio amico, ha preso quella li, rapid bike racing con autotune. per adesso gli basta e avanza
                    Visto che di centraline sulla moto ce ne erano poche...

Comment

• Font Size
                      credo che per il posteriore che parte leggermente in frenata, sia la somma di vari fattori

in primis la moto molto corta
                      poi l'intervento del freno posteriore
                      e in ultimo, lo scarso grip delle gomme.

a gomme finite, in pista, lo si sentiva in frenata e soprattutto in ingresso
                      No ti assicuro che non ho toccato il freno dietro, quando lo faccio riesco a farla intraversare tipo super motard e lo fa davvero bene hanno fatto un gran lavoro, la gomma penso sia come dici tu con poco grip le Bridgestone sulla M di serie sono morbide ma il grip ? discutibile e ancora di pi? la manegevolezza, cavolo i Michelin ti danno tutt'altro feeling, va bene che ognuno ha le sue sensazioni per? non le comprerei le Bridgestone.

Visto che di centraline sulla moto ce ne erano poche...

Tra Rapid Bike e Yec e come dire un bambola e una donna vera

Comment

• Font Size
                        lui nn ha bisogno della yec, tanto metterla li per poi nn modificarla mai, non ha senso.
                        monter? la rapid bike solo ed esclusivamente per correggere la carburazione, visto che ha preso decat e terminale.

lo so pure io che ? meglio la yec, ma aspetterei fine anno per prenderla, magari fanno una versione aggiornata

Comment

• Font Size
                          lui nn ha bisogno della yec, tanto metterla li per poi nn modificarla mai, non ha senso.
                          monter? la rapid bike solo ed esclusivamente per correggere la carburazione, visto che ha preso decat e terminale.

lo so pure io che ? meglio la yec, ma aspetterei fine anno per prenderla, magari fanno una versione aggiornata
                          Infatti mi secca ma questa stagione resta originale tutto praticamente, visto che sono in ritardo aspetto gli sviluppi dei vari prodotti dalla Yec alle carene e i vari prodotti racing.. tocca se non si vuole prendere materiale mediocre.

Comment

• Font Size
                            Raga..
                            Trovati su ebay e ordinati dalla Germania , copriforcellone e copri telaio in carbonio
                            Dai , poco per volta tutti i particolari escono,
                            Adesso aspetto le carene in carbonio , versione strada-pista

Comment

• Font Size

come dargli torto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                Raga..
                                Trovati su ebay e ordinati dalla Germania , copriforcellone e copri telaio in carbonio
                                Dai , poco per volta tutti i particolari escono,
                                Adesso aspetto le carene in carbonio , versione strada-pista
                                Puoi mettere il link del sito dove li hai trovati? Interessano anche ame ... Grazie!

Comment

X
                                Working...
                                X