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Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti, tra poco colpi di scena a non finire, Diapason ritorna dal mondo dei bannati e Bladerunner assieme a tomas si comprano a mezzo una R1 base per portarla in pista e fare millemila video dove vanno pianissimo, diffondendoli ed esultando della superiorit? di BMW e Ducati, stay tuned!
MA per girare sporadicamente su pista e per un utilizzo prevalentemente stradale, mi risulta convenga utilizzare le K3.
Ho sentito dire che su strada le K1 e K2 non andrebbero usate in quanto ci mettono molto di pi? a scaldarsi e non vanno bene. Sono gomme che reggono alte temperature e molto performanti, ma sono da pista e per scaldarsi hanno bisogno di andature da pista, difficilmente raggiungibili su strade, mentre le K3 raggiungono molto pi? velocemente la corretta temperatura d'esercizio su strada....vi torna??
Guarda sicuramente la k3 ha un regime termico, che funziona benissimo anche a freddo...
Ma le nuove mescole, sono molto valide ed hanno un range decisamente pi? ampio delle vecchie k2 e k1 ...
Domenica provabile che prover? su strada le nuove k1 , che hanno la posteriore bimescola.... Poi vi dir? come si comportano
Guarda sicuramente la k3 ha un regime termico, che funziona benissimo anche a freddo...
Ma le nuove mescole, sono molto valide ed hanno un range decisamente pi? ampio delle vecchie k2 e k1 ...
Domenica provabile che prover? su strada le nuove k1 , che hanno la posteriore bimescola.... Poi vi dir? come si comportano
Sei il N:1:
In una prova ho letto che sulle nuove RR le K3 rispetto alle K2 sono stradalissime, fanno perdere DUE secondi a giro, ti risulta?
Anche dopo l'aggiornamento , risulta impossibile inserire le coordinate traguardo nella ccu ....
Quindi aspetteremo nuovi sviluppi , o meglio nuovi aggiornamenti ...
Ieri portata in pista a castrezzato per la prima volta , e per me erano 5 anni che non ci giravo, pure il mio ginocchio per met? giornata ha retto bene, poi nel pomeriggio sono usciti evidenti segni d'affaticamento.....
Moto facile, e molto precisa, non ho trovato i semimanubri stretti, anzi , in pista pi? che in strada ,nelle curve veloci, il semimanubrio esterno permette al pilota , d'avere la giusta inclinazione braccio polso, per permettere maggiormente anche alla parte alta del busto di spostarsi lateralmente al serbatoio , migliorando lo spostamento del peso all'interno della curva , cos? a parit? di velocit? , si pu? inclinare meno la moto
Unico neo , sono le gomme Bridgestone di serie, che oltre che tenere poco le traiettorie in accelerazione , dopo tre turni della mattina , la ruota posteriore era praticamente distrutta
Nella pausa ho montato metzeller RR K1 .... E subito mi sono accorto, che ? tutto un'altro mondo, veramente ottime gomme , tanta trazione, tanto angolo di piega , un avantreno che prende sempre la corda della curva
Curiosit? che pastiglie avevi, la moto frena?? (scusa ma quanto giri a Castrezzato??.. )
Infatti, tra poco colpi di scena a non finire, Diapason ritorna dal mondo dei bannati e Bladerunner assieme a tomas si comprano a mezzo una R1 base per portarla in pista e fare millemila video dove vanno pianissimo, diffondendoli ed esultando della superiorit? di BMW e Ducati, stay tuned!
Comprensibile il nervosismo, ma pazienza qualche giorno e Motociclismo rimettera' le cose a posto...speriamo ..perche' sulle piste
per ora non ci siamo tanto ..e non facciamo demagogia a raccontare che la moto e' nuova, che in SSTK va pi?' piano della originale e che e' qui e che e' la' ...parliamo di Yamaha mica di pinco pallino .
Curiosit? che pastiglie avevi, la moto frena?? (scusa ma quanto giri a Castrezzato??.. )
Il mio best 1'19" nel 2010 con R12007
Luned? ho fatto 1'21" dopo cinque anni d'assenza dalla pista
Pastiglie did zcoo carboceramiche , pompa brembo e disti braiking,
Rispetto ad originale , frena con la met? dello sforzo sulla leva
Il mio best 1'19" nel 2010 con R12007
Luned? ho fatto 1'21" dopo cinque anni d'assenza dalla pista
Pastiglie did zcoo carboceramiche , pompa brembo e disti braiking,
Rispetto ad originale , frena con la met? dello sforzo sulla leva
Ok grazie per l'info. Recupero la pompa dalla mia suzuki k5. Pastiglie e via... Ho anche le pinze brembo m4 ma mi hanno detto di non usarle per via dell'abs mah..... Prima o poi faranno aggiornamento centralina per elimare abs... Spero!!!! Quelle pinze non si posssono vedere....
Comprensibile il nervosismo, ma pazienza qualche giorno e Motociclismo rimettera' le cose a posto...speriamo ..perche' sulle piste
per ora non ci siamo tanto ..e non facciamo demagogia a raccontare che la moto e' nuova, che in SSTK va pi?' piano della originale e che e' qui e che e' la' ...parliamo di Yamaha mica di pinco pallino .
Mi fai morire, ma dimmi, le R1 le passi pure a piedi?
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