Ad oggi mi pare che non ci siano le Brembo M50 interasse 108
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Dai ragazzi che si arriva a 400! ahahahah Comunque domandina tecnica: montando pinze freno brembo di misure diverse da quelle originali, oltre a sballare l'abs si hanno altre controindicazioni strane o no?
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostDai ragazzi che si arriva a 400! ahahahah Comunque domandina tecnica: montando pinze freno brembo di misure diverse da quelle originali, oltre a sballare l'abs si hanno altre controindicazioni strane o no?
Le ruote foniche stanno sui dischi ed il sensore attaccato al piedino forcella.
le pinze puoi cambiarle, ma secondo me non serve assolutamente a nulla. Monta della pinze ottime. Vanno solo messe delle pasticche racing
Comment
-
Originally posted by Xnans77 View PostMa perche dovrebbe sballare l'abs??
Le ruote foniche stanno sui dischi ed il sensore attaccato al piedino forcella.
le pinze puoi cambiarle, ma secondo me non serve assolutamente a nulla. Monta della pinze ottime. Vanno solo messe delle pasticche racing
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postb? ovunque ho letto dell'r1 e anche qualche possessore ha detto che la frenata non ? eccezionale.. chiaramente non fanno schifo altrimenti 20000 euro di moto avrebbero fatto ridere ma stando a ci? che ho letto la frenata non ? da riferimento, tutto qui. per questo chiedevo
anche io sono in attesa che mi consegnino una R1 2015 ...
Vero quello che dici, per? da pi? parti hanno anche ipotizzato che il problema sia unicamente da imputare alle pastiglie: io personalmente aspetter? di provarla e se non sar? soddisfatto come prima cosa prover? a cambiare le pastiglie e poi decider? di conseguenza ...
Ma qualcuno che ha cambiato solo le pastiglie e pu? dare il suo contributo alla discussione?
Per adesso solo uno che ha messo le ZCOO ed ha detto che poi si trovava molto bene, altre esperienze?
Grazie.
Comment
-
Girato in pista con pastiglie originali tutto sommato poteva andare anche bene solo un attacco un po morbido e un po di allungamento della leva montato le z04 e risolto il tutto grande frenata per cos? dire da ribaltamento senza il minimo allungamento perfetto tutto ci? per la mia personale esperienza .
Comment
-
Girato in pista con pastiglie originali tutto sommato poteva andare anche bene solo un attacco un po morbido e un po di allungamento della leva montato le z04 e risolto il tutto grande frenata per cos? dire da ribaltamento senza il minimo allungamento perfetto tutto ci? per la mia personale esperienza .
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostGirato in pista con pastiglie originali tutto sommato poteva andare anche bene solo un attacco un po morbido e un po di allungamento della leva montato le z04 e risolto il tutto grande frenata per cos? dire da ribaltamento senza il minimo allungamento perfetto tutto ci? per la mia personale esperienza .
Comment
-
X
Comment