Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    R1m 2015....

Moto.it non Sto arrivando! Fare le prove
    Ho letto velocissimo mi concentrer? stasera! Ma due cose mi hanno colpito .. R1m e s1000rr le pi? stradali!! Ma come?! R1m era la pi? pistaiola! Curve di coppia e di potenza Bmw ? la migliore?! ( non come potenza massima ma come migliore curva )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Mirkoblu; 18-05-15, 15:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mirkoblu View Post
      Ho letto velocissimo mi concentrer? stasera! Ma due cose mi hanno colpito .. R1m e s1000rr le pi? stradali!! Ma come?! R1m era la pi? pistaiola! Curve di coppia e di potenza Bmw ? la migliore?! ( non come potenza massima ma come migliore curva )

Bhe ... rispetto alla Ducati ? sicuramente meno estrema (cos? riportano in tutte le prove che ho letto fino ad ora) e rispetto alla SRV4, da cui trae molti spunti per l'assetto, ci pu? stare ...
      Per la bont? della prova io aspetto quella di Motociclismo e per ora il mio riferimento ? quella di Superbike (anche se mancava la RSV4 ...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mirkoblu View Post

Vabb? ma si tratta sempre di affermazioni che vanno contestualizzate e relativizzate, trattandosi sempre, in tutti i casi, di sportive di alto livello. Ad esempio con Cadalora come pilota (che non ? proprio l'ultimo arrivato ) il miglior tempo ? stato ottenuto dalla Yamaha R1m (tra l'altro il miglior tempo assoluto tra i tester da ci? che ho capito) ed il peggiore con la Ducati con la quale non si ? trovato molto...

Insomma, la migliore sarebbe da valutare singolarmente da ogni pilota, avendo la possibilit? di provarle tutte (cosa che per un comune mortale purtroppo non ? possibile... ) perch? soggettivamente si potrebbe preferire l'una o l'altra o addirittura si potrebbero avere delle preferenze per una su alcune piste e per un'altra su altre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Intanto al mugello...

Raga sapete chi le fa al momento le protezioni in carbonio per il telaio?

Sul web non trovo nulla di nulla ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xnans77 View Post
            Raga sapete chi le fa al momento le protezioni in carbonio per il telaio?

Sul web non trovo nulla di nulla ...
            Mi ha detto che sono fatte in Spagna ....
            Ho cercato su internet , ma non ho ancora trovato nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Dopo il 600 che ho venduto a puzzaninni....me ne sono rimaste altre due
              un 636 2013
              una r1 2015
              se vuoi te ne presto una cosi allieti le tue giornate...

ps...ho scritto tutto in piccolo cosi non urto la tua sensibilit?...
              saluti

dimenticavo....di S1000RR ne ho avute solo 3
              Ok senza il maiuscolo mi sei piu' simpatico ...con noi maremmani non si scherza...porta pazienza fin dalla nascita siamo affetti da cinghialite acuta ...mi piacerebbe vederti salire su a Scansano con la R1 rossa per vedere quanta saponetta ti rimane....noi si partiva con quelle nuove e si misuravano arrivati su e chi ne aveva di piu' pagava la merenda a tutti ......scherzi a parte spero sii contento dell' acquisto .
              Last edited by tomas; 19-05-15, 10:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Xnans77 View Post
                Confermo! Martedi 19 scaricano sulla piattaforma. I conce ricevono nei gg seguenti

io ritirero tra merc e giov prox!
                Ci sono novit? per le consegne? Io avevo preso ferie e carrello per Marted? 26 ma ho paura che non arrivino in tempo e ho buttato soldi :/

Comment

• Font Size
                  Sostituzione pinze nuova R1 2015

Scusate , magari qualcuno ne ha gi? parlato, mi ripeto qualcuno ha per caso sostituito le pinze originali della nuova R1 2015 con delle Brembo M4? e se si
                  ci sono stati problemi con l'abs oppure no ? ( a giorni ritiro la moto nuova) ed ero curioso di sapere notizie in merito visto che il concessionario non sa darmi risposte. grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cyberwolf View Post
                    Ci sono novit? per le consegne? Io avevo preso ferie e carrello per Marted? 26 ma ho paura che non arrivino in tempo e ho buttato soldi :/
                    La mia slitta a domani. Quindi verosimilmente ritiro inizio entrante.

cmq confermo che ? un parto davvero..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ROBERTOB View Post
                      Scusate , magari qualcuno ne ha gi? parlato, mi ripeto qualcuno ha per caso sostituito le pinze originali della nuova R1 2015 con delle Brembo M4? e se si
                      ci sono stati problemi con l'abs oppure no ? ( a giorni ritiro la moto nuova) ed ero curioso di sapere notizie in merito visto che il concessionario non sa darmi risposte. grazie
                      Le pinze sono l'unica cosa che mi ? stato detto di non sostituire....
                      Per il resto , ho cambiato tutto....
                      montato pompa brembo rcs, dischi braiking , e poi un amico pilota , mi ha ottimamente consigliato pastiglie did carboceramiche zcoo S001 EXC..... Frenata fantastica con tantissimo mordente dal primo approccio, anche da freddo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cyberwolf View Post
                        Le moto sono in consegna in questi giorni ,mi riferisco alle M , dove purtroppo solo yamaha europe gestisce le spedizioni...
                        Perch? per le r1 normali , il concessionario sa Benissimo tramite backorder quando la consegneranno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ROBERTOB View Post
                          Pagine 7 e 8 di questa discussione.

Comment

• Font Size
                            Grazie mille

Originally posted by Umby m5 View Post
                            Le pinze sono l'unica cosa che mi ? stato detto di non sostituire....
                            Per il resto , ho cambiato tutto....
                            montato pompa brembo rcs, dischi braiking , e poi un amico pilota , mi ha ottimamente consigliato pastiglie did carboceramiche zcoo S001 EXC..... Frenata fantastica con tantissimo mordente dal primo approccio, anche da freddo
                            Grazie mille per la risposta, se ho nuove sull'argomento te lo faccio sapere.

a proposito la stai usando in pista? ti trovi bene?

roberto

Comment

• Font Size
                              cambiano lo scarico, mettendo il decatalizzatore e un terminale, cosa fare con il motorino della valvola di scarico?

togliere i cavi dal motorino e stop come si fa di solito?

Comment

• Font Size
                                Da qualche parte nel thread era stato postato un video di un preparatore americano, montava un cablaggio che permetteva di rimuovere completamente cavi e motorino della valvola senza che la centralina dia errore.

Comment

X
                                Working...
                                X