Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anni fa ho visto girare personalmente Cadalora con un R7 tutta blu ed era sua ora a quanto pare ha pure un R1 ma non so ne di che hanno ne come ? messa.
Scusa, non sei di certo Tu, che puoi dare per scontato cosa prendo io nel 2016, anche se, ora come ora al 70% sara' Bmw e 30% Suzuki con quotazioni che potrebbero salire molto nei prossimi mesi .Per quanto riguarda il richiamo alle bielle in titanio, comprendo che non e' un Tuo problema, visto che, la R1 le ha gia' ...almeno spero Ti sarai chiesto perche' il perche'.... Ti ringrazio della gentilezza ma, dopo il Gp, ai primi di giugno provero' la M del Nani al Mugello ( non vedo l'ora ))ma questa e' un' altra storia .
Mi sono iscritto da poco al forum giusto perche' per il 2015 son senza moto, ma, se non Te garba, faccio anche presto a chiuderla li' .
Evita di scrivere in stampatello .
Cordialita' .
Cordialita' .
Puoi scrivere quello che vuoi...ma EVITA DI DIRMI COME DEVO SCRIVERE...DI RICORDARCI SISTEMATICAMENTE CHE SEI IN ATTESA DELLA NUOVA BMW...CHE LA VRDRAI ALL EICMA...E BASTA UNA SOLA VOLTA LA PAROLA CORDIALITA'
Puoi scrivere quello che vuoi...ma EVITA DI DIRMI COME DEVO SCRIVERE...DI RICORDARCI SISTEMATICAMENTE CHE SEI IN ATTESA DELLA NUOVA BMW...CHE LA VRDRAI ALL EICMA...E BASTA UNA SOLA VOLTA LA PAROLA CORDIALITA'
Il problema non sono le mie aspettative per cio' che uscira' all ' Eicma visto che dovro' riportare una moto in garage, piuttosto la cosa grave e' che Tu la moto l' hai ma non si sa di che cosa parli in qiesto forum ...Per il maiuscolo continua pure e ci mancherebbe ...non si puo' avere tutto dalla vita .
Cordialita'.
Oggi mi sono fatto un giro su una strada con un po' di curve e niente mi si sono quasi addormentati i polsi mi sa che devo prendere i semi manubri un po' pi? aperti, il sellino mi fa scivolare verso il serbatoio e con le pedane non mi trovo, infatti ho notato un consumo anomalo della saponetta a sinistra, destra giusta mentre sinistra finisco troppo sulla punta, avevo un amico con la go pro ed ero sdraiato in entrambi i lati, mezzo sedere fuori e testa ad altezza specchietto come ho sempre fatto su tutte le moto, su questa a sinistra ho qualcosa che non va.. bo mistero
Vorrei provarla in pista ma qua con carene e quello che vorrei siamo in alto mare per la M mi sa che passer? un bel po' per avere il materiale.
Mi piace molto il cupolino, codone senza fori e ovviamente la vasca.. molto belle anche le protezioni del telaio quello che mi chiedo ? come le applicano.. mettiamo che usano silicone.. tra protezioni e silicone sar? 1 kg di pi? ne vale la pena?
Mi piace molto il cupolino, codone senza fori e ovviamente la vasca.. molto belle anche le protezioni del telaio quello che mi chiedo ? come le applicano.. mettiamo che usano silicone.. tra protezioni e silicone sar? 1 kg di pi? ne vale la pena?
Il problema non sono le mie aspettative per cio' che uscira' all ' Eicma visto che dovro' riportare una moto in garage, piuttosto la cosa grave e' che Tu la moto l' hai ma non si sa di che cosa parli in qiesto forum ...Per il maiuscolo continua pure e ci mancherebbe ...non si puo' avere tutto dalla vita .
Cordialita'.
Dopo il 600 che ho venduto a puzzaninni....me ne sono rimaste altre due
un 636 2013
una r1 2015
se vuoi te ne presto una cosi allieti le tue giornate...
ps...ho scritto tutto in piccolo cosi non urto la tua sensibilit?...
saluti
Comment