Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Intanto a Misano luned? con la R1M ci si allenava un pilotino che, nonostante l'et?, ha ancora qualcosina da dire

Ha dichiarato che ? un missile, ma lo si sapeva.

A guardare bene la foto direi che ha pure un completo su..

E ha detto che avrebbe voluto Cadalora presente con la sua R1.. che io vorrei tanto vedere, mi ricordo un R7 blu e basta.
    Last edited by Schwarzenegger; 14-05-15, 19:15.

Comment

• Font Size
      ...missile ? ...con su il VR 46 so' tante le moto che diventano missili ...senza voler sminuire , ma quelle che hanno corso domenica in SSTK (Imola) non sembravano proprio tali e nel paddock non ho visto piloti molto soddisfatti .
      Last edited by tomas; 14-05-15, 20:36.

Comment

• Font Size
        Confronto BMW S 1000 RR 2015 – Ducati 1299 Panigale S – Yamaha R1 2015 | Duel | RED Live - Part 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by tomas View Post
          ...missile ? ...con su il VR 46 so' tante le moto che diventano missili ...senza voler sminuire , ma quelle che hanno corso domenica in SSTK (Imola) non sembravano proprio tali e nel paddock non ho visto piloti molto soddisfatti .
          Perdonami ma hai parlato personalmente coi piloti del mondiale? O hai fatto le misurazioni velocistiche? Sembrerebbe strano visto che con soli 3 mesi di sviluppo hanno 3 moto a ridosso dei primi 3. Con una stampa (italiana ed estera) che invece loda alla unanimit? il prodotto. Vedi comparativa di motociclismo, vinta appunto da chi sappiamo

per quanto ai piloti soddisfatti... beh il giorno che ne trovo uno vendo tutto e mi dedico al golf..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xnans77 View Post
            ... Vedi comparativa di motociclismo, vinta appunto da chi sappiamo..
            no non lo sappiamo.. quale sarebbe la vincitrice??

Comment

• Font Size
              Originally posted by avvonico View Post
              Qualcuno dei possessori (e non) conosce il diametro dei pistoncini delle pinze freno anteriori?
              Sicuramente hanno diametro differenziato, si vede da fuori. Sembrano le pinze dell'R6 e le pastiglie sono le stesse, quindi presumo che anche i pistoncini abbiano gli stessi diametri: 27 mm e 30.2 mm.

Comment

• Font Size
                Daje non ? mai troppo tardi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GuidoPiano View Post
                  Sicuramente hanno diametro differenziato, si vede da fuori. Sembrano le pinze dell'R6 e le pastiglie sono le stesse, quindi presumo che anche i pistoncini abbiano gli stessi diametri: 27 mm e 30.2 mm.

Grazie anche a te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Daje non ? mai troppo tardi!
                    Io vado in giro spesso con un gruppo nel quale l'et? media ? sui 64....
                    E come vanno!!

Comment

• Font Size
                      Perdonami ma hai parlato personalmente coi piloti del mondiale? O hai fatto le misurazioni velocistiche? Sembrerebbe strano visto che con soli 3 mesi di sviluppo hanno 3 moto a ridosso dei primi 3. Con una stampa (italiana ed estera) che invece loda alla unanimit? il prodotto. Vedi comparativa di motociclismo, vinta appunto da chi sappiamo

per quanto ai piloti soddisfatti... beh il giorno che ne trovo uno vendo tutto e mi dedico al golf..
                      Punto primo : ero dentro il paddock ospite di un amico che ha un team e fa la Sbk e Sstk ed ho parlato con un po' di gente ;

Punto secondo : non ho detto che la moto non sia valida, anzi son convinto che sia una buona moto ma niente di piu' delle altre ;

Punto terzo : a Imola non mi sembra che le prime 3 erano a ridosso dei primi, la meglio piazzata ha preso piu' di 10 secondi da Savadori ;

Punto quarto : non sappiamo come sia andata la comparativa di motociclismo e comunque sia credo che nessuno si compri una moto per quello che scrivono nel " libro delle favole " ;

Punto quinto : Bmw ha vinto 3 titoli nel Fim Sstk in 5 anni (2010-12-13) faccio senza ricordare come e' andata al debutto nel 2010 partendo da " zero " .

Niente di personale con R1 che per certi aspetti mi piace e per altri no... a breve ne provero' una di un amico che sta finendo di preparare per il solo pista .
                      Last edited by tomas; 16-05-15, 13:03.

Comment

• Font Size
                        Punto primo : ero dentro il paddock ospite di un amico che ha un team e fa la Sbk e Sstk ed ho parlato con un po' di gente ;

Punto secondo : non ho detto che la moto non sia valida, anzi son convinto che sia una buona moto ma niente di piu' delle altre ;

Punto terzo : a Imola non mi sembra che le prime 3 erano a ridosso dei primi, la meglio piazzata ha preso piu' di 10 secondi da Savadori ;

Punto quarto : non sappiamo come sia andata la comparativa di motociclismo e comunque sia credo che nessuno si compri una moto per quello che scrivono nel " libro delle favole " ;

Punto quinto : Bmw ha vinto 3 titoli nel Fim Sstk in 5 anni (2010-12-13) faccio senza ricordare come e' andata al debutto nel 2010 partendo da " zero " .

Niente di personale con R1 che per certi aspetti mi piace e per altri no... a breve ne provero' una di un amico che sta finendo di preparare per il solo pista .
                        Sembrano un po tutte "sentenze"... ma se la vedi cosi..

sul tema del credere al libro delle favole.. beh lasciamo stare

Comment

• Font Size
                          Sembrano un po tutte "sentenze"... ma se la vedi cosi..

sul tema del credere al libro delle favole.. beh lasciamo stare
                          Nessuna sentenza per carita', sono solo i miei punti di vista ...a me la R1 piace molto rossa e quando la provero' magari va cosi' bene che per il 2016 la metto nella lista insieme a Bmw e nuova Suzuki ...ora sono senza e ho le mani libere per il dopo Eicma .
                          Cordialita'
                          Last edited by tomas; 16-05-15, 16:27.

Comment

• Font Size
                            Nessuna sentenza per carita', sono solo i miei punti di vista ...a me la R1 piace molto rossa e quando la provero' magari va cosi' bene che per il 2016 la metto nella lista insieme a Bmw e nuova Suzuki ...ora sono senza e ho le mani libere per il dopo Eicma .
                            Cordialita'
                            Io ce l'ho rossa
                            Se scendi a Bari te la faccio provare...MA e gia scontatoche prenderai la bidonvu con le bielle in titanio....ormai lo sanno puri i muri di ddg...ma in attesa dell'eicma NON CE LO RIBADIRE OGNI GIORNO

Comment

• Font Size
                              190 miglia orarie (306 Km/h) su strada bagnata!!

a sar? vera sta roba??...190 miglia orarie (306 Km/h) su strada bagnata cittadina...!!

Sembra come fosse un circuito cittadino, forse ? una gara di superbike..ma non ho capito bene di che si tratta!

la velocit? di percorrenza dei rettilinei al punto 2.5 mette paura!!
                              al punto 3.4 c'? anche un bel lungo!!

Onboard Video ( Superstock Yamaha YZF R1M ) at 190mph on wet roads during practice for the NW200 Irish International Road Races 2015

Si, alla fine ho trovato informazioni...? strada chiusa e il filmato si riferisce evidentemente alle prove

Practice & Race Schedule | Vauxhall International 2015
                              Last edited by Sgomma; 16-05-15, 22:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Io ce l'ho rossa
                                Se scendi a Bari te la faccio provare...MA e gia scontatoche prenderai la bidonvu con le bielle in titanio....ormai lo sanno puri i muri di ddg...ma in attesa dell'eicma NON CE LO RIBADIRE OGNI GIORNO
                                Scusa, non sei di certo Tu, che puoi dare per scontato cosa prendo io nel 2016, anche se, ora come ora al 70% sara' Bmw e 30% Suzuki con quotazioni che potrebbero salire molto nei prossimi mesi .Per quanto riguarda il richiamo alle bielle in titanio, comprendo che non e' un Tuo problema, visto che, la R1 le ha gia' ...almeno spero Ti sarai chiesto perche' il perche'.... Ti ringrazio della gentilezza ma, dopo il Gp, ai primi di giugno provero' la M del Nani al Mugello ( non vedo l'ora ))ma questa e' un' altra storia .
                                Mi sono iscritto da poco al forum giusto perche' per il 2015 son senza moto, ma, se non Te garba, faccio anche presto a chiuderla li' .
                                Evita di scrivere in stampatello .
                                Cordialita' .

Cordialita' .
                                Last edited by tomas; 17-05-15, 07:09.

Comment

X
                                Working...
                                X