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R1m 2015....

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    #5806
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Devi aprirla di pochissimi gradi

    Si certo...basta poco...appena ho tempo provo senn? ne ordino un paio meno inclinati oltre alle pedane arretrate😈

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      #5807
      Mah... i tester di Visor Down e Motorcycle non sono sprovveduti, hanno scritto chiaro questa cosa, la frenata combinata era stata disattivata, e so non sbaglio lo ha scritto anche il tester di Inmoto. Non potevano certo inventarsi una cosa del genere. Non farei nemmeno troppo affidamento sulle presunte verit? di Yamaha italia. In Eicma dicevano (Sig Mucchietto) che la moto aveva il blipper, tanto per dire che a invenzioni sono messi bene pure loro.

      Due denti di corona per la gomma ? Avevano messo il pneumatico della Vrod .

      In ogni caso, non ha senso far provare una versione con gomme e rapporti di serie e l'altra con slick e rapporto accorciato, direi che si voleva enfatizzare la differenza prestazionale per giustificare meglio il gap di prezzo. Commercialmente comprensibile anche se non proprio correttissimo.

      Cito da Moto.it . numero di Marzo pagina 27, Francesco Gulinelli
      'Ad Eastern Creek guidando con la centralina optional Circuit CHE DISATTIVA L'USB ED IMPOSTA L'ABS SU UNA TARATURA Pi? RACING' ecc ecc.
      Last edited by Bladerunner72; 09-05-15, 12:47.

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        #5808
        Blade infatti io intendevo dire che tra r1 base ed m ci sta, anche a parit? di componenti, pi? differenza di quella che diceva cordara nel confronto con bmw e ducati. il che spiegherebbe un eventuale successo di yamaha nella comparativa di motociclismo pur confrontandosi con le medesime ducati 1299s e s1000rr che aveva provato anche cordara. poi se non sar? cosi effettivamente mi sar? sbagliato

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          #5809
          Ma sicuramente la M va un po' meglio ed ? solo per le sospensioni. Bisogna tenere presente che non ? tanto il discorso delle semiattive quanto che monta Ohlins di ottima qualit?, mentre la base, e parlo del mono, non monta proprio il top disponibile come sospensioni tradizionali.

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            #5810
            .......
            Last edited by Bladerunner72; 09-05-15, 16:38.

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              #5811
              ma Castellarin a Imola corre col Suzuki ?

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                #5812
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                ma Castellarin a Imola corre col Suzuki ?
                Si l' ho visto oggi al paddock ed era molto deluso .passare da Hp4 al gsxr non e' -il massimo della vita.
                Mi sono soffermato a vedere bene le R1 al box e lungo la pista e posso solo dire che qui a Imola nelle varianti sembrano di legno ed i tempi non vengono .Barrier era iperincazzato non riuscendo a trovare assetto .Vedremo cosa saltera' fuori dalla comparativa .Domani ci vediamo le gare .
                buona domenica .

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                  #5813
                  ........
                  Last edited by Bladerunner72; 09-05-15, 20:41.

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                    #5814
                    Con la Hp4 correva l'anno scorso, quest'anno era con la R1 del team Trasimeno con Guarnoni. Si sono separati?
                    Last edited by Bladerunner72; 09-05-15, 20:40.

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                      #5815
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Per ruotare i semi originali credo basti rimuovere le viti di riferimento sulla piastra, per il cambio, una volta ridato, l'unica cosa possibile ? capire l'influenza dei vari oli.
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Si i manubri sono bloccati in posizione dalle due viti a brugola sulla piastra della forcella, che si vanno ad impegnare in un foro filettato ricavato sui semimanubri stessi.
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Le viti devi proprio toglierle, perch? sono passanti nella piastra e poi nei manubri. Non so se poi si riesce a serrarli bene sugli steli... bisogna provare, magari nemmeno si pu?. . ma se non ti danno fastidio tanto meglio, li lasci cos?.
                      Gli originali non li tocco, per? penso che un pelino pi? aperti siano meglio sarebbe interessante sapere di quanti gradi sono stati messi sulle racing.

                      Originally posted by ANDREW46 View Post
                      La leva del freno arriva gi? vicinissimo al display quando lo sterzo ? a fine corsa. Non penso si riescano a ruotare in avanti. Per le pedane concordo con chi le trova poco arretrate almeno per me che sono alto 1.83.
                      Io le sento avanti da fastidio l'impostazione di guida.

                      Originally posted by Umby m5 View Post
                      Se aveva le viti sulle piastre... Significa che la posizione ? standard, altrimenti devi toglierle
                      Comunque la posizione sei semimanubri , dipende molto da come sei abituato,
                      Personalmente , non sono molto aperti , ma neppure chiusi
                      ? una giusta via di mezzo, ho cambiato parecchie cose, ma non penso che ora modificherei i semimanubri
                      7

                      Cambiato molte cose.. tipo?

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                        #5816
                        Per ora , cupolino , portatarga, frecce a led micro , leve freno e frizione , pompa brembo rcs e pastiglie freno ,dischi braiking , silenziatore akrapovic ,paramotore , modifica alle grafiche,
                        poi non mi sono ancora arrivate le pedane , il tendicatena, le protezioni perno forcellone e perno steli, cerchi scorta e gomme metzeller RR k1, Y in titanio per scatalizzare e yec..
                        Non ho ancora ordinato la carena in carbonio....prima voglio vedere qualche moto ben fatta e la catena did passo 520, perch? non ho ancora capito se ? meglio montare una corona con due denti in pi? , o lasciare il rapporto cos? come ?.......
                        Last edited by Umby m5; 11-05-15, 20:13.

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                          #5817
                          Originally posted by Umby m5 View Post
                          Per ora , cupolino , portatarga, frecce a led micro , leve freno e frizione , pompa brembo rcs e pastiglie freno ,dischi braiking , silenziatore akrapovic ,paramotore , modifica alle grafiche,
                          poi non mi sono ancora arrivate le pedane , il tendicatena, le protezioni perno forcellone e perno steli, cerchi scorta e gomme metzeller RR k1, Y in titanio per scatalizzare e yec..
                          Non ho ancora ordinato la carena in carbonio....prima voglio vedere qualche moto ben fatta e la catena did passo 520, perch? non ho ancora capito se ? meglio montare una corona con due denti in pi? , o lasciare il rapporto cos? come ?.......
                          Se capita posta qualche foto che sono curioso di vedere certi particolari, le frecce mini per? non sono omologate penso, leve entrambe Brembo? Paramotore , pedane, protezioni forcellone e tendicatena immagino Gilles Tooling perno steli non ho capito cosa metti.

                          Cerchi prendi una coppia in pi? uguali?

                          Per il resto vorrei fare tante cose anche io ma sono fermo perch? ho chiesto ma non ricevo risposte ne da Yamaha ne dai conce, nessuno sa nulla, le carene in carbonio ci sono sulle moto da pista ma a quanto pare per noi privati no, specchietti piccoli con freccia a quanto pare non esistono e se elimini le frecce davanti non so cosa prevede la legge come non so cosa prevede se lo scarico non ? omologato, trasmissione ho lo stesso pensiero tuo non so se vanno 2 denti in pi? o no, grafiche sarei curioso di vedere le modifiche.

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                            #5818
                            Ti ho mandato mp ..
                            Si i cerchi sono come gli originali...
                            Le frecce micro a led sono omologate

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                              #5819
                              Originally posted by Umby m5 View Post
                              Ti ho mandato mp ..
                              Si i cerchi sono come gli originali...
                              Le frecce micro a led sono omologate
                              Urca non sapevo fossero omologate di solito ci sta una misura specifica ma per gli specchietti ? una fregatura qualunque bello che c'? non ha le frecce e quindi sei fregato, tra l'altro quando li apro io ho un gioco di 5/6 millimetri e non so se ? normale o meno.

                              Ripeto a norma di legge non so se scarico e frecce mancanti o specchietti mancanti comportano solo una multa o sequestro.. boh

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                                #5820
                                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                                Urca non sapevo fossero omologate di solito ci sta una misura specifica ma per gli specchietti ? una fregatura qualunque bello che c'? non ha le frecce e quindi sei fregato, tra l'altro quando li apro io ho un gioco di 5/6 millimetri e non so se ? normale o meno.

                                Ripeto a norma di legge non so se scarico e frecce mancanti o specchietti mancanti comportano solo una multa o sequestro.. boh
                                Ad un mio amico hanno sequestrato il mezzo
                                Per questo preferisco non rischiare...
                                Hai visto il messaggio privato?

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