Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Nel link che era stato postato se non sbaglio diceva che erano richiamate le moto fino al telaio 200. Strano che riguardi anche quelle italiane, la mia era oltre 580 come numero.
Comment
-
Nel link che era stato postato se non sbaglio diceva che erano richiamate le moto fino al telaio 200. Strano che riguardi anche quelle italiane, la mia era oltre 580 come numero.
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View PostYamaha R1M :1:
Ducati 1299 S :2:
Aprilia RSV4 RF :3:
BMW S1000rr
Kawasaki ZX-10R
ieri ero a monza e per me questo ? il risultato finale di tutta la comparativa....ma spero di sbagliarmi
Comunque a sto giro Ha vinto MOTOCICLISMO che per primo pubblicher? una comparativa bella tosta sulle nuove SS del momento... mi sa che il numero di giugno dovranno farne una ristampa!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by Sgomma View PostPlausibile...anche perch? rispecchierebbe la gerarchia tra le moto che era emersa e dichiarata dopo il 1? giorno di prove e Monza!!
Comunque a sto giro Ha vinto MOTOCICLISMO che per primo pubblicher? una comparativa bella tosta sulle nuove SS del momento... mi sa che il numero di giugno dovranno farne una ristampa!!
...tra poco sar? la penultima
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postla mia ultima rivista di motociclismo risale alla comparativa ss 1000 del 2012
...tra poco sar? la penultima
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View PostYamaha R1M :1:
Ducati 1299 S :2:
Aprilia RSV4 RF :3:
BMW S1000rr
Kawasaki ZX-10R
ieri ero a monza e per me questo ? il risultato finale di tutta la comparativa....ma spero di sbagliarmiLast edited by tomas; 08-05-15, 12:30.
Comment
-
Originally posted by Sgomma View Posti conce BMW dicono che non ? prevista alcuna nuova HP4..Last edited by tomas; 09-05-15, 05:47.
Comment
-
Originally posted by tomas View PostImola SSTK 1000 prime prove libere conduce Tamburini BMW bene le Aprilia con Savadori e Calia che seguono mentre Yamaha R1 per ora molto attardate ad oltre 2 sec..
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postche problema avrebbe il mono???
Comment
-
-
Che i concessionari non sappiano nulla di ci? che ? in uscita ? possibilissimo, un po' per ignoranza ed interesse loro e un po' perch? la casa non svela nulla. Ricordiamoci che a Gennaio c'erano concessionari Yamaha che sostenevano che la R1M avesse 230 cavalli.
Tanto per dire, a giugno 2014 negavano l'uscita di una versione 2015 della S 1000 RR. Le notizie si sanno a volte dai siti americani, che ricevono le info mesi prima di noi. Secondo me ? probabilissima la nuova Hp4, la nuova Gsxr (anche qui i concessionari Suzuki negano ma ? sicuro che esca), forse Kawasaki e forse Honda.Last edited by Bladerunner72; 08-05-15, 13:29.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA nome della sezione Yamaha vorrei ringraziarti per la preziosa telecronaca, ti prego continua...
Cordialit?
Comment
X
Comment