Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Umby m5 View Post
    ciao mimmo....
    rovesciare il cambio, con r1 2015 non influisce sul sensore, quindi come dice stock , controlla sotto la leva frizione che a frizione statica, lo switch rimanga compresso, altrimenti tira un po' il cavo frizione agendo sulla ghiera della vite di registro
    Aggiungo che consigliano di lasciare leggermente un po' di gioco.. come sempre del resto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Franco 68 View Post
      ciao umby.
      Come diceva il tizio toscanaccio famoso " non ti curar di loro ma guarda e passa", passali aggiungerei io.
      A parte gli scherzi dopo essermi rotto le p.....e ad aspettare ho preso quella di un'amico del forum (a proposito gran persona) e per tutto lo scorso fine settimana ho fatto quasi 500 km.
      gran moto a mio avviso e non solo l'ha provata un amico che a quasi 50 anni ha guidato le moto di tutte le generazioni ha un discreto manico ? riconosciuto come uno dei pi? veloci in sicilia.
      Suo parere? Moto da corsa con aspetti migliorabili vedi manegevolezza sui cambi di direzione (si interverr? sulla forcella), sterzi un po troppo chiusi,
      frenata che per me andava bene a lui sotto stress gli allungava, pedane in posizione rivedibile(non si riesce a spingere in quanto troppo in avanti)e non abbiamo riscontrato quella assenza di verve sotto i 6000 di cui tutti parlano.
      Poi per carit? non abbiamo contezza su come sono le nuove concorrenti, ma sicuramente la M ? tra le assolute protagoniste.
      Innegabile anche che ci? che per me ? il massimo per un'altro potrebbe non rivelarsi tale, ma parliamo ad oggi di differenze risibili.
      Saluti a tutti
      Ciao franco
      Complimenti per l'ottimo acquisto, sono sicuro che la moto che hai preso ? praticamente nuova, visto come era meticoloso il precedente proprietario
      Ci vedremo al Mugello il 27-28 luglio?

Comment

• Font Size
        Intanto pare che le moto acquistate siano del tutto analoghe a quelle 'parco stampa', e questa ? un'ottima cosa

Comparativa supersportive 2015: il day 2 a Monza - Motociclismo

Comment

• Font Size
          Intanto pare che le moto acquistate siano del tutto analoghe a quelle 'parco stampa', e questa ? un'ottima cosa

Comment

• Font Size
            Oggi se non sbaglio sono a Misano vero?

Comment

• Font Size
              .....
              Last edited by Bladerunner72; 06-05-15, 10:09.

Comment

• Font Size
                Si oggi girano tutto il giorno a Misano, mi pare fino alle 18. Domani conclusione di nuovo a Monza
                Last edited by Bladerunner72; 06-05-15, 10:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post

Come gia' ampiamente prevedibile con la messa a punto del setting dicono che Bmw ha rialzato la testa eccome .L sospensioni con Il DDC su Bmw non sono facili da settare me lo conferma un' amico con Hp4 che ha fatto molta fatica a trovare il giusto compromesso .Bisognerebbe sapere se i problemi di setting incontrati dai tester sono sui curvoni veloci o nelle varianti ..in ogni caso non sara' certo il motore a mancare a Monza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tomas View Post
                    Come gia' ampiamente prevedibile con la messa a punto del setting dicono che Bmw ha rialzato la testa eccome .L sospensioni con Il DDC su Bmw non sono facili da settare me lo conferma un' amico con Hp4 che ha fatto molta fatica a trovare il giusto compromesso .Bisognerebbe sapere se i problemi di setting incontrati dai tester sono sui curvoni veloci o nelle varianti ..in ogni caso non sara' certo il motore a mancare a Monza.

Eppure oggi si osannano tanto le sospensioni elettroniche per non avere problemi di setting...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Eppure oggi si osannano tanto le sospensioni elettroniche per non avere problemi di setting...
                      In pista i team sulle Bmw le cavano via quasi tutti e questo e' significativo del fatto che danno troppi problemi di settaggio .Per uso stradale dove non cerchi i tempi magari vanno piu' che bene non so .La S1000RR My 2015 che ho provato del mio amico non le ha in quanto l'ha voluta senza di proposito dovendola preparare per uso pista .
                      Last edited by tomas; 06-05-15, 11:54.

Comment

• Font Size
                        MA forse le toglieranno tutti dalla BMW..perch? dalla R1M o dalla panigale S non mi risulta che qualcuno le tolga..

Evidentemente le sosp. elettroniche di BMW vanno riviste!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tomas View Post
                          In pista i team sulle Bmw le cavano via quasi tutti e questo e' significativo del fatto che danno troppi problemi di settaggio .Per uso stradale dove non cerchi i tempi magari vanno piu' che bene non so .La S1000RR My 2015 che ho provato del mio amico non le ha in quanto l'ha voluta senza di proposito dovendola preparare per uso pista .

E' cambiato il modo di intervenire, bit al posto dei click, ma la sostanza non cambia, se non si capisce di sospensioni, elettroniche o meno, non si migliora, ma nell'era degli smartphone ? dura andare controcorrente Fa piacere vedere come Yamaha stia dimostrando il suo reale valore, settata ad-hoc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            E' cambiato il modo di intervenire, bit al posto dei click, ma la sostanza non cambia, se non si capisce di sospensioni, elettroniche o meno, non si migliora, ma nell'era degli smartphone ? dura andare controcorrente Fa piacere vedere come Yamaha stia dimostrando il suo reale valore, settata ad-hoc
                            Se la R1 non mostra problemi di setting han fatto un buon lavoro certamente .
                            Last edited by tomas; 06-05-15, 13:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post

Blade...
                              Concordo, poi sai come la penso, indipendentemente dal risultato della comparativa ....
                              Rimarranno comunque 4 grandi moto , e ognuno di noi ,
                              Che abbia comprato Aprilia , yama,ducati,bmw, sar? sempre pienamente soddisfatto , e sicuramente mai deluso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                Blade...
                                Concordo, poi sai come la penso, indipendentemente dal risultato della comparativa ....
                                Rimarranno comunque 4 grandi moto , e ognuno di noi ,
                                Che abbia comprato Aprilia , yama,ducati,bmw, sar? sempre pienamente soddisfatto , e sicuramente mai deluso
                                E la kawa?

Comment

X
                                Working...
                                X