Originally posted by Schwarzenegger
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo™ View Postnon tanto gli avambracci in s?, ma per favorire i cambi di direzione, con una leva un po' pi? lunga verrebbe tutto pi? facile, non s? dirti di preciso quanto occorra, prendi magari come paragone quelli della RSV4...
Con gli accessori sono tutti molto indietro su tutto e ho deciso che aspetter? penso che fra qualche mese ci sar? non dico tutto ma molte cose, in vetroresina hanno fatto gi? tutto ma sulla M che intenzioni hanno cosa pensano che la gente passa dal carbonio alla vetroresina?Last edited by Schwarzenegger; 04-05-15, 12:34.
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostMi sto accingendo a comprare questo cancello, somma richiesta 17k netti (? in linea?)
Avrei un paio di domande... con i freni che si fa? Chi corre disabilita subito la combinata... l'abs non funzioner? pi? immagino... anti impennata e tc?
Comment
-
Controllavo il gioco degli specchietti come qualcuno di voi mi ha detto, se li chiudo zero, se li apro per andare in giro circa mezzo centimetro di gioco.. ? normale?
Comment
-
Ho una domanda banale, ma in decelerazione scalando le marce, bisogna dare sempre un colpettino di gas? Oppure ? inutile, basta spingere il pedale delle marce e basta?
Per chi ha fatto gi? il rodaggio, usare la mappa A o C cambia poco durante i primi 1000 km?
Comment
-
Originally posted by Sole4 View PostHo una domanda banale, ma in decelerazione scalando le marce, bisogna dare sempre un colpettino di gas? Oppure ? inutile, basta spingere il pedale delle marce e basta?
Per chi ha fatto gi? il rodaggio, usare la mappa A o C cambia poco durante i primi 1000 km?
Per il rodaggio se lo fai per strada meglio la B perch? la A ? un p? on/off se fai tratte lente o comunque non scorrevoli.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSecondo me con il colpetto di gas entrano meglio i rapporti questa ? la mia impressione, ovviamente consumi di pi? facendo cos?, comunque puoi anche scalare senza colpetto l'impressione ? che sia un p? duretto ma ? questione di abitudine poi non so se cambiando pedane e magari anche la leva del cambio sia diverso.
Per il rodaggio se lo fai per strada meglio la B perch? la A ? un p? on/off se fai tratte lente o comunque non scorrevoli.
Ad oggi ho fatto quasi 350 Km tutti con mappa C (penso cambi poco con la B), in pratica con ogni mappa si usa una potenza di cv massima diversa? oppure cambia solamente la distribuzione della potenza?
Grazie cmq per la risposta.
Comment
-
Originally posted by Sole4 View PostIn effetti in scalata lo trovo un p? troppo rigido il cambio, specie senza colpetto di gas.
Ad oggi ho fatto quasi 350 Km tutti con mappa C (penso cambi poco con la B), in pratica con ogni mappa si usa una potenza di cv massima diversa? oppure cambia solamente la distribuzione della potenza?
Grazie cmq per la risposta.
Comment
-
Originally posted by Sole4 View PostHo una domanda banale, ma in decelerazione scalando le marce, bisogna dare sempre un colpettino di gas? Oppure ? inutile, basta spingere il pedale delle marce e basta?
Per chi ha fatto gi? il rodaggio, usare la mappa A o C cambia poco durante i primi 1000 km?
Certo che se sei bravo a far salire ai giri giusti il motore, in questo caso le marce entrano veramente da sole, basta sfiorare la leva
La potenza max ? sempre quella tra A B C , ma cambia la velocit? d'apertura delle farfalle,
Ho fatto 1600 km , e come consigliato anche da piloti , su strada usa mappa C,
Sia a200 che a 2000 kmLast edited by Umby m5; 04-05-15, 22:23.
Comment
-
Nn ho mai trovato in una moto nuova un cambio cosi preciso e morbido...
confermo che per strada uso SOLO la mappa C...e al momento basta e avanza
Evito solo di guardare il display. ...troppa distrazione
Comment
-
io finito ieri il rodaggio a misano...sar? che ho rovesciato il cambio, ma il mio ? come quello dell harley, l elettronico nn v?... bo)))))))))) poi trovo per la pista troppo lunga la cors dell acceleratore...il resto ccezionale! i freni nessun problema, un aggiustata al mono e giravo tranquillamente in 52 senza superare i 10000giri...
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postio finito ieri il rodaggio a misano...sar? che ho rovesciato il cambio, ma il mio ? come quello dell harley, l elettronico nn v?... bo)))))))))) poi trovo per la pista troppo lunga la cors dell acceleratore...il resto ccezionale! i freni nessun problema, un aggiustata al mono e giravo tranquillamente in 52 senza superare i 10000giri...
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postio finito ieri il rodaggio a misano...sar? che ho rovesciato il cambio, ma il mio ? come quello dell harley, l elettronico nn v?... bo)))))))))) poi trovo per la pista troppo lunga la cors dell acceleratore...il resto ccezionale! i freni nessun problema, un aggiustata al mono e giravo tranquillamente in 52 senza superare i 10000giri...
rovesciare il cambio, con r1 2015 non influisce sul sensore, quindi come dice stock , controlla sotto la leva frizione che a frizione statica, lo switch rimanga compresso, altrimenti tira un po' il cavo frizione agendo sulla ghiera della vite di registro
Comment
X
Comment