Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mikiff senza che inizi a scrivere che non capisco niente che non uso il cervello e tutte le tue solite frasi.. Da quello che scrive stradi preferisce si rsv ma a r1 preferisce anche le altre tipo Bmw .. Che non ha gomme in mescola e sospensioni particolari .. E non credo che alle altre abbiano fatto particolari click e a r1 no .. Poi ? sempre successo anche con Ducati che si facevano prove con una moto che aveva una componentistica migliore delle jap infatti avevano anche un prezzo differente gi? il modello base..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ognuno pu? dire cosa pensa e Stradi sa che lo stimo molto e mi fido molto pi? di cosa dice lui di ci? che dicono altri testers MA, ci sono GROSSI MA:

1) provato R1 base

2) provato R1 base senza dare un click alle sospensioni

3) provato R1 base senza dare un click alle sospensioni e con gomme STRADALI

4) provato R1 base senza dare un click alle sospensioni, con gomme STRADALI e con slide control eccessivo che faceva sbandare la moto appena preso il gas in mano complice anche il mono cedevole (detto da tutti i testers)

Rob dimmi se sbaglio.

La prova ? sicuramente indicativa ma direi che ? logico che una splendida RSV4 con ohlins e gomme in mescola sia da preferire.

Miki, tutto vero ma prima della R1 ho provato una S1000RR 2015, con medesime gomme e con sospensioni a "mappa 0"...la pista, tra l'altro, con BMW era anche messa peggio perch? al primo turno era un po' umida.
      Ecco, ? vero che la BMW la conosco meglio...ma 2 secondi al giro di differenza non sono pochi!!!
      La S1000RR costa come la R1 base, forse anche qualcosa meno...per cui ? un confronto pi? che omogeneo!
      In pi? BMW ha un blipper in scalata che ? una favola!
      Last edited by stradivari; 30-04-15, 18:35.

Comment

• Font Size
        Si ma anche le altre le ha provate nelle stesse condizioni....perch? mai si dovrebbe trovare giustificazioni solo per la R1 ?

a me pare che si sparino giudizi sprezzanti su tutte le altre... Ducati si rompe, Bmw ? solo motore... su questa moto invece non ci si pu? azzardare a criticare. Boh... e meno male che i talebani sono i ducatari.

Poi... qui dentro decine di post dove si scriveva che le sospensioni elettroniche sono una cagata e tutti le tolgono... adesso si scrive che Bmw era avvantaggiata per le sospensioni. Insomma... decidetevi neh ... o fanno andar pi? forte o fanno cagare, non si pu? ribaltare il giudizio per convenienza,
        Last edited by Bladerunner72; 30-04-15, 18:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mirkoblu View Post
          Mikiff senza che inizi a scrivere che non capisco niente che non uso il cervello e tutte le tue solite frasi.. Da quello che scrive stradi preferisce si rsv ma a r1 preferisce anche le altre tipo Bmw .. Che non ha gomme in mescola e sospensioni particolari .. E non credo che alle altre abbiano fatto particolari click e a r1 no .. Poi ? sempre successo anche con Ducati che si facevano prove con una moto che aveva una componentistica migliore delle jap infatti avevano anche un prezzo differente gi? il modello base..

Non so se non capisci un kaxxo come l'altro che diceva che sembra che non vado in moto o non sa leggere un grafico di potenza ma di certo non sai un kaxxo di quest'evento, mentre io c'ero.

Tutte le BMW avevano le sospensioni elettroniche.

Tutte le moto hanno iniziato con gomme stradali e hanno finito con le slick, era la prova stampa dell'intera gamma sportiva Michelin.

Ma i piloti erano 3 volte il numero di moto e dunque nessuno ha provato la stessa moto con tutte le gomme o tutte le moto con stessa gomma.

Quindi il giudizio non dipende solo da che moto han provato ma con cosa erano equipaggiate.

Se poi proprio vuoi sapere le testuali parole di Rob sceso dal BMW sono state:

"La BMW mi ha rotto le balle, voglio cambiare".

Last edited by MiKiFF; 30-04-15, 18:42.

Comment

• Font Size
            A parte il tuo solito tono .. Pare che stradi abbia scritto medesime gomme ... ? il fatto che Bmw abbia le sospensioni semi attive lo so perch? c'? l'ho! Voleva appunto dire che con medesimo prezzo medesime gomme Bmw gli ? piaciuta di pi? ..

Comment

• Font Size
              Medesimo prezzo medesime gomme.

La R1 aveva un mono regolato da cane.

La BMW no.

Nonostante questo, al mugello con la super meravigliosa incredibile s1000rr 2015, moto che usa dal 2010 in pista, ha girato solo 2 secondi pi? forte della schifosa R1 2015 sulla quale non era mai salito perdendo il posteriore ad ogni apertura gas.

Il tono te lo cerchi cocco bello.

Comment

• Font Size
                Medesimo prezzo medesime gomme.

La R1 aveva un mono regolato da cane.

La BMW no.

Nonostante questo, al mugello con la super meravigliosa incredibile s1000rr 2015, moto che usa dal 2010 in pista, ha girato solo 2 secondi pi? forte della schifosa R1 2015 sulla quale non era mai salito perdendo il posteriore ad ogni apertura gas.

Il tono te lo cerchi cocco bello.

Comment

• Font Size
                  .......
                  Last edited by Bladerunner72; 30-04-15, 18:47.

Comment

• Font Size
                    Ecco poi sarebbe meglio confrontarsi senza per forza che chi non la pensa come noi sia cerebroleso o idiota. In fin dei conti, la moto mica la costruiamo noi, la costruisce Bmw, Yamaha, Ducati o Aprilia... non ce le regalano, e quindi... che azzo ve ne frega se a un altro non piace la moto che piace a voi ? A ognuno piace la sua, e va bene cos?.

Comment

• Font Size
                      ? vero che non so nulla di qst evento ? vero anche che non ho sentenziato nulla .. Ho umilmente cercato di capire .. ? forse ho compreso male ma il nostro stradi ha provato Bmw e r1 con gomme stradali ?! Uguali?! Pare di si .. ? vero che Bmw a pari prezzo da le sospensioni attive ?! Pare di si... Fino a qui ho capito giusto illustre e intelligentissimo supponente ?! Il resto non lo so e non commento.. Ma posso commentare la tua comprovata maleducazione nei confronti di una persona che cercava di capire senza giudicare nulla! ? qui l'ignoranza di una persona non la si prova solo nel non saper leggere un grafico! Ma anche nel sapersi comportare! Impara i grafici del vivere!

Comment

• Font Size
                        Umile sto kaxxo, io non ti ho detto nulla e tu parti cos?:

Mikiff senza che inizi a scrivere che non capisco niente che non uso il cervello e tutte le tue solite frasi.

Si chiama provocare ed io ci vado a nozze perch? gi? mi girano i coglioni.

Dunque andate affanculo voi e sta moto dimmerda che ? la nuova R1.

Ma una cosa ? certa, la BMW E' PEGGIO, a detta di 50 testers su 50 che erano presenti.

Comment

• Font Size
                          Umile sto kaxxo, io non ti ho detto nulla e tu parti cos?:

Mikiff senza che inizi a scrivere che non capisco niente che non uso il cervello e tutte le tue solite frasi.

Si chiama provocare ed io ci vado a nozze perch? gi? mi girano i coglioni.

Dunque andate affanculo voi e sta moto dimmerda che ? la nuova R1.

Ma una cosa ? certa, la BMW E' PEGGIO, a detta di 50 testers su 50 che erano presenti.

Comment

• Font Size
                            Scrivo cos? perch? ho avuto passate esperienza con te! E chiedevo gentilmente di non rispondere con maleducazione!
                            Cosa che hai prontamente fatto .. Io non ho provocato nessuno! Ora ho finito e ringrazio ! Me ne guarder? bene dallo scrivere

Comment

• Font Size
                              Comunque , non capisco il perch? dobbiate sempre litigare....
                              Aspettiamo la comparativa , e poi potremo disquisire .... Su dati un po pi? oggettivi
                              Stradi ha giustamente espresso il suo personalissimo parere, stefano il suo, e non mi sembra che tutti la pensassero nella stessa maniera....

Certo che i confronti andrebbero fatti a parit? d'allestimento
                              Solo per questo , non reputo il test Michelin un test oggettivo per le moto, ma ottimo per testare le nuove gomme
                              Last edited by Umby m5; 30-04-15, 19:43.

Comment

• Font Size
                                stradivari in quanto giri al mugello

Comment

X
                                Working...
                                X