Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo arabykola!!

Comment

• Font Size
      Confermo arabykola!!

Comment

• Font Size
        ........
        Last edited by Bladerunner72; 23-04-15, 20:18.

Comment

• Font Size
          Gian
          Scusami... se il concessionario ti ha fato una M a 22500 compreso passaggio di propriet? vuol dire che ? immatricolata... e perch? allora l'Iva la devo smenare solo io ed il conce che ti ha fatto il prezzaccio no ? Non mi pare che una M km zero a 22500 sia sto affarone.

I concessionari non vendono in nessun modo le Km zero al 22 per cento in meno. ma chiss? perch? dal privato lo si pretende, dal concessionario no. Mah
          Last edited by Bladerunner72; 23-04-15, 20:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Certo, ero partito da una cifra, ma ovvio che non ha senso insistere se non ? realizzabile.
            Credo sia normale cercare di perderci il meno possibile visto che non c'? sotto nessuna fregatura, certo non immaginavo che gi? in giro le offrissero scontate, e ho dovuto rivedere la cifra.
            parecchi che mi contattavano, da 21500 mi offrivano 18000, chiaro che a quel punto non esiste nemmeno trattativa.
            Io avevo percepito una certa "fermezza" nella tua risposta quindi , in una situazione gi? molto "a perdere " , ho preferito non proseguire. ...

Comment

• Font Size
              No blas? nn hai capito o forse mi son spiegato male!!moto nuova nn km0!!!!poi il discorso dell iva nn e' una mia legge ma una italiana che poi i conce facciano altro ?' un altra questione!!!

Comment

• Font Size
                No blas? nn hai capito o forse mi son spiegato male!!moto nuova nn km0!!!!poi il discorso dell iva nn e' una mia legge ma una italiana che poi i conce facciano altro ?' un altra questione!!!

Comment

• Font Size
                  .......
                  Last edited by Bladerunner72; 23-04-15, 20:47.

Comment

• Font Size
                    E perch? fanno un passaggio di propriet? su una moto nuova scusa? mai sentita sta cosa. Non ? che intendi la messa in strada?

Se il prezzo di vendita di un usato fosse determinato per legge, non esisterebbero quotazioni e nemmeno modelli che tengono pi? o meno il valore rispetto ad altri. Il prezzo lo fa la richiesta del mercato, quella ? la sola legge che conta.
                    Last edited by Bladerunner72; 23-04-15, 20:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      E perch? fanno un passaggio di propriet? su una moto nuova scusa? mai sentita sta cosa. Non ? che intendi la messa in strada?

Se il prezzo di vendita di un usato fosse determinato per legge, non esisterebbero quotazioni e nemmeno modelli che tengono pi? o meno il valore rispetto ad altri. Il prezzo lo fa la richiesta del mercato, quella ? la sola legge che conta.
                      Si esatto messa su strada scusa ho sbagliato!!boh tu la pensi cos? io sinceramente per cos? poco di differenza nn per malafede nei tuoi confronti ma vado e la prendo nuova poi ognuno fa quel che vuole per carit?!!detto questo auguri per la vendita!!

Comment

• Font Size
                        Blade se pu? minimamente consolarti ad avere soldi e capacit? di guida la comprerei io da te peccato che non ho n? l'uno n? l'altro requisito

Comment

• Font Size
                          Blade non avere fretta a vendere...chi si orienter? a prendere la R1M, non saranno in molti per via del prezzo elevato..ma sar? difficile everne una...guarda qua:

Scopri le moto Yamaha Supersport e Moto Sportive. Progettate per prestazioni eccezionali e velocità in pista. Esplora la gamma su Yamaha Motor.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sgomma View Post
                            Salve a tutti

Mi unisco agli estimatori della nuova R1

secondo me sulla politica di marketing fatta da Yamaha per la R1M, si stanno emettendo giudizi che non hanno al momento in realt? alcun riscontro e pertanto potremmo definirli infondati...

Tutti pronti a dire che le R1M si trovano dappertutto e che verranno vendute a chiunque si presenti con i soldi in mano...bh? vi posso dire che non pi? tardi di due giorni fa, proprio per avere un'idea su tale aspetto, ho telefonato a 4 concessionari Yamaha di cui due nella mia regione e due nelle regioni limitrofe..
                            Mi son sentito rispondere sempre la stessa cosa..:"La ringraziamo per averci contattato ma non ne abbiamo, la prenotazione andava fatta on line, ed attualmente sono finite!"...non siamo nemmeno arrivati a parlare di prezzo!!

Solo un concessionario mi ha riferito che ne avr? una perch? l'aveva prenotata a suo tempo, ma non sa quando glie la manderanno!

QUindi "supporre" che chiunque voglia, possa ora acquistare questa moto, semplicemente non corrisponde al vero, almeno dalle mie parti!

Uno di questi mi ha invece detto che per la R1M se ne riparler? a gennaio dell'anno prossimo !

Avevo anche inviato, ad un conce da cui ho preso diverse moto in passato, una e-mail chiedendo se possibile di ricevere un'offerta per la R1M, mi ? stato risposto per iscritto che non l'aveva e che comunque non avrebbe potuto farmi alcuna offerta giacch? le R1M venivano trattate direttamente da Yamaha Italia con il cliente, loro (i conce) per tale moto facevano solo da passacarte per l'inoltro dell'ordine!
                            prenotata on line dopo milano, arrivata 11 aprile ed ora trovi solo quelle prese dai conce per poi rivenderle.

Comment

• Font Size
                              Siamo in Italia,tra team corse,societ? "sportive",onlus fittizie sicuramente delle R1M possono saltare fuori,di tutti i prezzi(iva o no), soprattutto per chi le vuole solo da pista.

Non so se sapete come ? la situazione sulle moto da cross nuove con le offerte delle "import" che sta devastando il mercato dell'usato recente,su queste supersportive si sta andando su quella strada.

I concessionari,quelli che fanno tutto in regola,hanno l'acqua alla gola,certe operazioni che per il cliente sono delle "ingiustizie" sono in realt? solo "sopravvivenza".

Comment

• Font Size
                                .........
                                Last edited by Bladerunner72; 24-04-15, 08:54.

Comment

X
                                Working...
                                X