Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi ma questa storia del sound??? Che cosa significa che non si sente niente fino ai 5000 e poi si sente pochissimo? ma avete scarico di serie? catalizzatore e tutto su? non pu? essere che si sente cos? poco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jean71 View Post
      Giusto Umby.. ma questa discussione non doveva autodistruggersi a paggina 300 ??
      Ciao jean

No no , sono le moto che deluse da noi acquirenti si autodistruggono a 300 km
      Originally posted by Franco 68 View Post
      Ciao umby.
      A me e a Jean manca solo la moto per poterci ritrovare............
      Ma che vuoi che sia dettagli........
      A parte gli scherzi sicuramente chi l'ha avuta prima di noi potr? fornirci quei consigli su materiale after da acquistare avendo gi? esperienza in tal senso.
      Dai che manca poco , anche per voi l'ora ? vicina
      Certo che ci troveremo, e per i consigli, stai sicuro che siamo a disposizione
      Originally posted by ReLuca View Post
      Ragazzi ma questa storia del sound??? Che cosa significa che non si sente niente fino ai 5000 e poi si sente pochissimo? ma avete scarico di serie? catalizzatore e tutto su? non pu? essere che si sente cos? poco!
      La mia e quella di stock, col terminale akra , risuonano un po' di pi? dell'originale, ma sotto i 7000 giri , la valvola allo scarico, fa compiere all'aria un giro lungo nel barilotto ... Mentre oltre i 7000 , apre lo scarico in maniera pi? diretta, ed il sound poi migliora decisamente
      Certo che togliendo tutto il barilotto inguardabile, e mettendo la Y diretta , il sound ? tutta un'altra cosa
      Last edited by Umby m5; 22-04-15, 18:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albigas View Post
        salve a tutti, qualcuno sa qualcosa in pi? su eventuali mappature akrapovic o kit cavo + programma per entrarci dentro visto che ? gi? praticamente una YEC?
        Ci sarebbe questo che non sembra male: https://ftecu.com/shop/2015-yamaha-r...flashing-kits/

Comment

• Font Size
          Qualcuno ha lista optional Yamaha? Esiste il modulo Gps x attivare il crono del cruscotto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            E' vero non e' un granche' ..mentre Il Bmw my 2015 originale emoziona gia' in rilascio da 3000 giri dove inizia a cannoneggiare ...ti fa capire subito che carattere ha .:1:

Comment

• Font Size
              Ah quindi ? la valvola, come pensavo\speravo.. pensate sia probabile che la r1 faccia meno rumore poich? magari lo scarico stock ? uguale sia per la versione europea che la giapponese? se non sbaglio in giappone hanno requisiti di omologazione pi? restrittivi (mi pare di ricordare uno scarico per la panigale a dir poco vomitevole).. potrebbe essere che il giro strano che come presumevo facevano i gas nel barilotto sia dovuto anche a questo.. e magari le altre case non seguono sta filosofia bo.. in ogni caso godetevelo, non mi pare sia stato gi? postato:

direi che suona.. canta.. aspettando l'sc project....

Comment

• Font Size
                su facebook ho letto di un ragazzo a cui l'hanno appena rubata a milano

Comment

• Font Size
                  Qualcuno dei nuovi acquirenti ha bancato la moto?

Magari con scarichi alternativi?

Comment

• Font Size
                    ........
                    Last edited by Bladerunner72; 23-04-15, 06:08.

Comment

• Font Size
                      Quello che ho constatato sulla mia pelle ? che passato il momento dell'attesa e dell'ubriacatura da marketing, la moto e in particolare la M non ? che sia cos? incredibilmente ambita.

Di M, in italia, pare ne siano state vendute 90, ne erano rimaste 30 che in teoria Yamaha doveva dirottare su altri mercati rimasti scoperti. Invece pare che queste 30 siano state acquistate dai concessionari italiani, che quindi ovviamente le avranno disponibili nel corso dell'anno. Compliments !! Viva la seriet?.
                      Adesso arriver? Beppe incazzato a dire che non ? vero, ma io so che ? cos? e tanto mi basta. Ora a parole i concessionari dicono che sono esaurite, vedrete che tra un paio di mese salteranno fuori per miracolo.

Per la mia esperienza personale, tolte un paio di persone del forum, gentilissime e che ringrazio, le quali mi hanno contattato per la mia, risultato degli annunci pubblicati pari praticamente a zero. Un paio di telefonate cadute nel nulla, una pure col numero coperto, tanto per dire.

Nota bene... ho offerto la moto a 3000 euro meno del listino, ma non basta, la vogliono gratis, ma anche gratis poi ti direbbero che la trovano a meno. Alla fine la dar? dentro in Ducati, mi fanno una ottima valutazione ma ovviamente ci perdo lo sconto.

Sia chiaro, colpa mia che mi sono buttato alla cieca ed ho sbagliato la scelta, mi rimane per? la constatazione che l'oggetto ambitissimo non lo ? affatto e ora che ne saranno disponibili altre di certo lo sar? ancora men
                      E' solo uno sfogo e non cerco polemica, n? disprezzo la moto che ? ottima anche se non mi ? entrata nel cuore, quindi evitiamo discussioni, io ce l'ho con me stesso per essere stato avventato ma anche con la poca trasparenza e seriet? con cui ? stata gestita la faccenda della 'irripetibile serie M'.
                      Last edited by Bladerunner72; 23-04-15, 06:14.

Comment

• Font Size
                        Blade ? una cavolata, non voglio farti i conti in tasca ma 2000 ? di sconto ducati te la faceva e a dir tanto la tua te la quoter? 20 quindi ci perdi netto 5000.

Se invece la tieni SIAMO AD APRILE qualcuna che la vuole a 22 o 21 lo trovi.

Perch? non ? vero che le 30 son state tutte immatricolate dai conce, qualcuno ha fatto il furbo intestandola a un dipendente ma il punto ? cge comunque son tutte gi? vendute.

Aspetta.

Mal che vada la vendi a 20 a giugno e ci hai perso 3000 e non 5000.

Comment

• Font Size
                          Blade ? una cavolata, non voglio farti i conti in tasca ma 2000 ? di sconto ducati te la faceva e a dir tanto la tua te la quoter? 20 quindi ci perdi netto 5000.

Se invece la tieni SIAMO AD APRILE qualcuna che la vuole a 22 o 21 lo trovi.

Perch? non ? vero che le 30 son state tutte immatricolate dai conce, qualcuno ha fatto il furbo intestandola a un dipendente ma il punto ? che comunque son tutte gi? vendute.

Aspetta.

Mal che vada la vendi a 20 a giugno e ci hai perso 3000 e non 5000.

Comment

• Font Size
                            ............
                            Last edited by Bladerunner72; 23-04-15, 06:49.

Comment

• Font Size
                              Miki

No non ? cos?. Yamaha Italia le 30 M le ha vendute ai concessionari. Gran porcata.
                              C'? poco da fare, un marchio Premium lo crei con la seriet?, e qui ce n'? stata molto poca, ma del resto il passato insegna, fin dai tempi di Belgarda.

Credimi, ci ho bazzicato per 15 anni comprando moto da loro, mi do dell'idiota perch? sapevo benissimo che sarebbe andata cos? e ci sono cascato lo stesso.

La mia 1299 S con le quattro cosine che ci ho messo viene 26400 di listino, la M al massimo me la ritirano a 19500... quindi ci devo attaccare 7000, perch? chiaro che con la permuta lo sconto lo perdi. A 21 o 22 non te la compra nessuno, perch? con 1000 euro in pi? la prendono nuova e se la intestano come primo proprietario. Lo farei pure io, chiaro. Se in 5 mesi ne hanno vendute 90, con altre 30 soddisfano le richieste per il resto della stagione, quindi non c'? convenienza a prendere una chilometri zero a meno che non togli almeno 3000 euro.

Ti posso dire che il conce da cui l ho presa si ? offerto di comprarmela lui... offrendomi... tieniti forte... 18000 !!!
                              No comment, eppure era la stessa persona che un mese fa pareva stesse vendendo una Bugatti Veyron. 'Ti metti in casa un oggetto unico' .... cos? diceva.

ma va cagher
                              Last edited by Bladerunner72; 23-04-15, 06:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Miki

No non ? cos?. Yamaha Italia le 30 M le ha vendute ai concessionari. Gran porcata.
                                C'? poco da fare, un marchio Premium lo crei con la seriet?, e qui ce n'? stata molto poca, ma del resto il passato insegna, fin dai tempi di Belgarda.

Credimi, ci ho bazzicato per 15 anni comprando moto da loro, mi do dell'idiota perch? sapevo benissimo che sarebbe andata cos? e ci sono cascato lo stesso. Il concessionario da cui l ho presa si ? offerto di comprarmela...tieniti forte... a 18000 !!!!

No comment, eppure era la stessa persona che un mese fa pareva stesse vendendo una Bugatti Veyron. 'Ti metti in casa un oggetto unico' .... cos? diceva.

ma va cagher

Blade io concordo con miki: aspetta.. Te dici che la m non ? particolarmente ambita ma secondo me ti sbagli.. tieni conto che c'ec'? chi se la pu? permettere subito ma magari aspetta delle comparative per avere un quadro completo della situazione e spendere bene i suoi 20000 euro o magari qualcuno sta cercando di racimolarli.. dai un po di tempo alle persone perch? secondo me in tanti la vorrebbero ma in pochi possono prenderla.. tanto a te tenerla non credo ti costi nulla.. cos? ci perdi di meno.. comunque non ho capito Yamaha cosa avrebbe fatto di male in questa situazione...

Comment

X
                                Working...
                                X