Originally posted by beppesbre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Qualcuno che abbia la base ha notato la verniciatura dei cerchi?
Oltre ad essere opachi mi sembrano che abbiano una verniciatura non perfettamente liscia...colpa del magnesio? Oppure un difetto su questo esemplare?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostQualcuno che abbia la base ha notato la verniciatura dei cerchi?
Oltre ad essere opachi mi sembrano che abbiano una verniciatura non perfettamente liscia...colpa del magnesio? Oppure un difetto su questo esemplare?
Purtroppo non sono forgiati, e sia i miei che quelli di stock, se li guardi bene , qualche imperfezione c'? ....
Comunque nulla di cos? evidente
Comment
-
Originally posted by cyberwolf View PostMolto interessato, bisogna per forza togliere il catalizzatore o la vasca pu? montare anche con quello?
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostStock....
La pompa brembo come la mia ....
Finito il montaggio?
Ho solo un problema, con questa pompa comincio a frenare troppo presto !
Grazie, per avermela fatta montare !
Comment
-
Originally posted by Stock View PostSi si , spettacolo ! :1: L'avevo montata ancora sabato mattina, ma dopo aver spurgato l'impianto, non avevo avuto modo di provarla ( pioveva ) Ieri pomeriggio l'ho testata bene ! A parte la potenza frenante, mi piace soprattutto la modulabilit? ( per il momento l'ho provata solo a 18 )
Buongiorno Stock , visto che siamo vicini, si potrebbe uscire a far na girata, cos? la vedo anche andare sta R1 2015, l'ho vista solo dal concessionario ...
io ho la prima della serie
Anche in privato mp col numero, se vuoi ci sentiamo..
Comment
-
Originally posted by HSG View PostMa ragazzi, davvero, il "blipper" ? un accessorio del tutto inutile che limita la vita utile degli ingranaggi/forchette. Prima guidatela, poi tirate le somma per quali accessori spendere BENE i soldini. Direi che, data la qualit?, sarebbe utile solo il terminale e la Y...
Come mia consuetudine ringrazio tutti indistintamente ed anticipatamente per le risposte utili che certamente ricever?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostChiedo scusa a tutti, ma il blipper posso comprarlo in farmacia senza ricetta?
Come mia consuetudine ringrazio tutti indistintamente ed anticipatamente per le risposte utili che certamente ricever? ��
mi sembra che sia a buon punto
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostChiedo scusa a tutti, ma il blipper posso comprarlo in farmacia senza ricetta?
Come mia consuetudine ringrazio tutti indistintamente ed anticipatamente per le risposte utili che certamente ricever?
solo alle farmaGie in cui il titolare indossa il camicie bianco... con il camicie azzurro sono degli apprendisti che non sapranno di che parli :gaen:
Comment
-
Come mia consuetudine ringrazio tutti indistintamente ed anticipatamente per le risposte utili che certamente ricever? ��
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Stock View PostSi si , spettacolo ! :1: L'avevo montata ancora sabato mattina, ma dopo aver spurgato l'impianto, non avevo avuto modo di provarla ( pioveva ) Ieri pomeriggio l'ho testata bene ! A parte la potenza frenante, mi piace soprattutto la modulabilit? ( per il momento l'ho provata solo a 18 )
anzi , dobbiamo trovarci
sai cosa dobbiamo comprare per essere al top?
le pastiglie Z04 , gomme in mescola,
e poi provarla in pista
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View Postbella l?... oramai siamo tutti amici
anzi , dobbiamo trovarci
e poi provarla in pista
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View Postbella l?... oramai siamo tutti amici
anzi , dobbiamo trovarci
e poi provarla in pista
A me e a Jean manca solo la moto per poterci ritrovare............
Ma che vuoi che sia dettagli........
A parte gli scherzi sicuramente chi l'ha avuta prima di noi potr? fornirci quei consigli su materiale after da acquistare avendo gi? esperienza in tal senso.
Comment
X
Comment