Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la discussione mi sembra si stia ammosciando...

Comment

• Font Size
      Possibile che chi ha gi? finito il rodaggio non abbia pi? voglia di parlare e dire come v? questa moto ora che si ha la possibilit? di scaricare tutti i ?cavalli disponibili?

Mi viene un dubbio....ma non ? che siete rimasti delusi?

Su dai, non siate timidi, esprimete le vostre sensazioni. Se poi avete avuto modo di paragonarla anche con bmw o aprilia, ancora meglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Possibile che chi ha gi? finito il rodaggio non abbia pi? voglia di parlare e dire come v? questa moto ora che si ha la possibilit? di scaricare tutti i ?cavalli disponibili?

Mi viene un dubbio....ma non ? che siete rimasti delusi?

Su dai, non siate timidi, esprimete le vostre sensazioni. Se poi avete avuto modo di paragonarla anche con bmw o aprilia, ancora meglio.
        Al contrario, son tanto soddisfatti, che son tutto il tempo a girare sia in strada che in pista e non trovano il tempo di scrivere...almeno spero per loro
        Z

Comment

• Font Size
          Concordo, secondo me, prima la gente era tutta sul forum in attesa disperata dell'arrivo della moto, ora con le belle giornate, si tende ad usarla e a metterci mano con le varie personalizzazioni o modifiche per la pista !

Personalmente mi ritengo soddisfatto al 100%, ho fatto un acquisto alla cieca, e lo rifarei altre 1000 volte !

Comment

• Font Size
            Io sono alla seconda uscita circa 450 km in totale e devo dire che pi? ne faccio e pi? rimango sorpreso in senso positivo l'unica cosa che ancora mi lasciava pochino perplesso ? che sento l'avantreno un pochino leggero, ma anche perch? io prima guidavo una F4 che al confronto ? un carroarmato.
            Tutto il resto ? perfetto dal cambio al motore , leggerezza e agilit?,e frenata ; ? vero c'? poco freno motore ma non penso che sia un problema, invece per quanto riguarda il sound ? completamente assente secondo me anche ad alti regimi.
            Non vedo l'ora di provarla in pista ma dovr? aspettare ancora qualche settimana.
            Super soddisfatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by madentis View Post
              Io sono alla seconda uscita circa 450 km in totale e devo dire che pi? ne faccio e pi? rimango sorpreso in senso positivo l'unica cosa che ancora mi lasciava pochino perplesso ? che sento l'avantreno un pochino leggero, ma anche perch? io prima guidavo una F4 che al confronto ? un carroarmato.
              Tutto il resto ? perfetto dal cambio al motore , leggerezza e agilit?,e frenata ; ? vero c'? poco freno motore ma non penso che sia un problema, invece per quanto riguarda il sound ? completamente assente secondo me anche ad alti regimi.
              Non vedo l'ora di provarla in pista ma dovr? aspettare ancora qualche settimana.
              Super soddisfatto
              Cio?, cio?? Spiega meglio questa cosa del sound...dai video sembra avere una bella voce; si percepisce poco stando in sella?
              Grazie in anticipo dell'eventuale risposta
              Z

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vegeta_Z View Post
                Cio?, cio?? Spiega meglio questa cosa del sound...dai video sembra avere una bella voce; si percepisce poco stando in sella?
                Grazie in anticipo dell'eventuale risposta
                Z
                Con il terminale Akra omologato ( l'ho usata solo con quello ), fino ai 4500 circa, manco la sento la moto ... sento solo l'aria. Dai 7000 il discorso cambia, comincia a scoppiettare in rilascio e pi? su vai e pi? la musica emoziona.

In pista comunque, anche tutta originale, sul rettilineo aveva una bella voce !

Comment

• Font Size
                  ma in pista????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sakko View Post
                    ma in pista????
                    mi riferisco a quando sono stato a franciacorta all'evento yamaha, dove te la facevano provare, in quel caso, gomme a parte, era completamente originale, come quando la ritiri dal concessionario.

Comment

• Font Size
                      1558 km
                      E domenica ho pure tirato un po' ....
                      Se devo trovare un difetto... Sicuramente a me non piacciono le Bridgestone della M
                      Come stock , la ricomprerei di sicuro, ora senza minimo dubbio

Comment

• Font Size
                        Io con scarico originale non sento rumore neanche in galleria !!! Ho fatto solo una tiratina fino a 10000 giri ma si sente poco o nulla , magari sono sordo io ma a me sembra quasi una moto elettrica

Comment

• Font Size
                          ho sentito che sta deludendo....? vero?

Comment

• Font Size
                            ma qualcuno ha tolto solo il catalizzatore? il sound ? migliorato?

Comment

• Font Size
                              ma qualcuno ha tolto solo il catalizzatore? il sound ? migliorato?

Comment

• Font Size
                                Per me il sound ? spaziale!!!
                                L' elettronica, datoche non lho mai avuta... ? fin troppa!
                                Agile,bella, leggera, veloce.... non potevo scegliere moto migliore!

Peccato che me la stia ancora solo immaginando
                                chiss? come sar? in realt?....

P.S. maledetta la volta che mi ha chiamato Umby....
                                Last edited by beppesbre; 21-04-15, 13:24.

Comment

X
                                Working...
                                X