Originally posted by Umby m5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostEd ecco.... lo scarico SC Project con DECAT...
Comunque Umby ti ho scritto il messaggio in pm che ancora non avevo visto le foto messe qui ahah In ogni caso la foto con solo i led accesi ? un qualcosa di spettacolare
Comment
-
[YOUTUBE]_2AyABIlY4s[/YOUTUBE]
Go onboard with Senior Road Tester Michael Neeves as he tests the new Yamaha R! round the Jerez circuit.See how the new R1 faired against its rivals here: ht...
Ragazzi questa credo sia con scarico stock ma... cio? passati i 10500 circa il sound che libidine ???? canta!Last edited by mito22; 17-04-15, 18:51.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostNo vabb? dai hanno vinto loro.. stupendo!
Comunque Umby ti ho scritto il messaggio in pm che ancora non avevo visto le foto messe qui ahah In ogni caso la foto con solo i led accesi ? un qualcosa di spettacolare
E ovviamente non ? materiale omologato...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostBisogna per? vedere i decibel.... sempre pi? piste ci guardano.... e se sei fuori.. resti fuori...
E ovviamente non ? materiale omologato...
Comment
-
Ragazzi un aiutino x un amico che l'ha appena ritirata.
Visto che ? eccitato all'idea di guidarla...e meno a leggere il manuale..almeno x il momento
Li consigliereste le mappe e quant'altro da cui cominciare?
Uso solo strada al momento.
Altra cosa
Li hanno consigliato l'uso del mantenitore di carica...voi lo avete sempre attaccato?
Ma com?? sta moto....spinge?
Grazie a tutti coloro che risponderanno
Comment
X
Comment