Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5116
    I tempi di Motociclismo li fece Ilario Dionisi. Qui si parla di giornalisti.

    Vegeta

    No, sono certo che la migliore sia l'Aprilia, ma finch? non seguiranno il prodotto come merita non me la sento proprio...

    Comment


    • Font Size
      #5117
      Propongo una petizione per dimezzare il contatore dei messaggi di Blade !

      Comment


      • Font Size
        #5118
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        I tempi di Motociclismo li fece Ilario Dionisi. Qui si parla di giornalisti.

        Vegeta

        No, sono certo che la migliore sia l'Aprilia, ma finch? non seguiranno il prodotto come merita non me la sento proprio...
        Ahaha era giusto per scherzarci un po' su, dato che mi pare per te non fosse un gran problema, avendoci messo diciamo una pietra sopra, cosciente dell'essere stato, forse, troppo precipitoso.
        Anzi, scusa se mi sono permesso...detto questo, lo so, infatti spero di non avere mai problemi con il mio nuovo acquisto...eventualmente dovesse accadere, spero abbiano migliorato il post-vendita.
        Tornando IT (mi scuso per l'ennesimo OT): non abbiamo tempi delle concorrenti da confrontare?
        Z
        P.S. scusate, ma non ricordo dove son state provate le altre 2015...quindi non so se ci siano tempi delle altre, fatti a Misano

        Comment


        • Font Size
          #5119
          Originally posted by Stock View Post
          Propongo una petizione per dimezzare il contatore dei messaggi di Blade !

          Non ? l'unico, per? essendo il pi? assiduo frequentatore del topic, si nota di pi?...quindi appoggio la petizione!
          Dato che questa storia ? particolare, quelli a cui compaiono i post doppi, utilizzano Tapatalk o un browser normale? In quest'ultimo caso, quale? Magari succede solo utilizzando alcuni browser...fermo restando che probabilmente dipende principalmente dalla lunghezza del topic; per? accade solo a qualcuno.
          Z

          Comment


          • Font Size
            #5120
            ............
            Last edited by Bladerunner72; 15-04-15, 18:46.

            Comment


            • Font Size
              #5121
              Io uso il pc o il cell e succede con entrambi, ma succede solo in questo thread. Bisogna farlo ripartire da zero, dipende dalla lunghezza. basta iniziarne uno nuovo con lo stesso titolo e mettere il link, lo deve fare un moderatore. Avete notato anche quanto tempo ci vuole per inviare?
              Io pi? che cancellare e mettere i puntini non posso fare
              Last edited by Bladerunner72; 15-04-15, 18:48.

              Comment


              • Font Size
                #5122
                La logica di gestione delle varie mappe "depotenziate" ? proprio come la descruve umby, la potenza massima ? la stessa ma varia il tempo che il motore ci mette ad erogarla perch? la farfalla si apre in maniera differente.

                Almeno su Aprilia ? cos?, e si sente...seppure con tutte e due le mappe raggiungi la medesima velocit? e potenza ma in mappa Track full power accenna ad alzarsi anche in terza marcia in mappa Sport non lo f?

                Comment


                • Font Size
                  #5123
                  Veramente che la potenza ? sempre la stessa e che cambia solo la rapidit? di apertura farfalle l'ho detto io...e mi hanno fatto passare per eretico. Qui si sosteneva che la potenza erogata nella altre mappe fosse inferiore.

                  Non giriamo la frittata, per amore di verit?, non per altro.

                  Piuttosto oggi mi ? venuto un dubbio. Sulla M l'ammortizzatore di sterzo viene tarato insieme a forcella e mono dalla centralina o ? fisso nella regolazione? Non ho trovato nessun riferimento e non mi pare ci sia la possibilit? di regolarlo dallo strumento.
                  Last edited by Bladerunner72; 15-04-15, 19:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #5124
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Veramente che la potenza ? sempre la stessa e che cambia solo la rapidit? di apertura farfalle l'ho detto io...e mi hanno fatto passare per eretico. Qui si sosteneva che la potenza erogata nella altre mappe fosse inferiore.

                    Non giriamo la frittata, per amore di verit?, non per altro.

                    Piuttosto oggi mi ? venuto un dubbio. Sulla M l'ammortizzatore di sterzo viene tarato insieme a forcella e mono dalla centralina o ? fisso nella regolazione? Non ho trovato nessun riferimento e non mi pare ci sia la possibilit? di regolarlo dallo strumento.
                    Visto che lo stesso ammortizzatore di sterzo elettronico ? montato anche sulla base e nemmeno l? ? regolabile, ne deduco che sia semplicemente autoregolato basandosi sulla velocit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #5125
                      .......
                      Last edited by Bladerunner72; 15-04-15, 20:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #5126
                        Stock

                        Infatti, mi pare che l'ammortizzatore sia identico, infatti non capivo se si interfacciasse con le sospensioni sulla M. ma ? Ohlins anche lui ? non ho guardato
                        Last edited by Bladerunner72; 15-04-15, 20:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #5127
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Stock

                          Infatti, mi pare che l'ammortizzatore sia identico, infatti non capivo se si interfacciasse con le sospensioni sulla M. ma ? Ohlins anche lui ? non ho guardato
                          Me lo sono chiesto pure io, ma marchi non ne ho visti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #5128
                            Originally posted by Stock View Post
                            Me lo sono chiesto pure io, ma marchi non ne ho visti.
                            Infatti marchi non ne vedrai....uguale per r1 normale ed M...
                            ? sempre lo stesso ammortizzatore a controllo elettronico yama del modello precedente
                            E la regolazione dell'ammortizzatore di sterzo come logico che sia, nulla ha in comune con la regolazione delle sospensioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #5129
                              Beh, logico per forza proprio no. Sulla Panigale ? interfacciato alle sospensioni, e le Ohlins sono le stesse EC. Si possono far lavorare insieme o settare separatamente forcelle, mono e ammortizzatore di sterzo.

                              Qui al minuto 1,20

                              Riding Modes, Traction Control, Wheelie Control, Electronic Suspension, Engine Break Control, Quickshifter. You can configure everything on your Ducati 1299 ...
                              Last edited by Bladerunner72; 15-04-15, 21:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #5130
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Beh, logico per forza proprio no. Sulla Panigale ? interfacciato alle sospensioni, e le Ohlins sono le stesse EC. Si possono far lavorare insieme o settare separatamente forcelle, mono e ammortizzatore di sterzo.

                                Qui al minuto 1,20

                                https://www.youtube.com/watch?v=uZ150UhSaBg
                                Per fortuna anche le sospensioni ohlins, che sono identiche tra r1 e Panigale S , sono regolate ed interfacciate in maniera molto diversa , non solo l'ammortizzatore di sterzo....
                                Che comunque nella R1 cambia la propria durezza in base alla velocit? ed agli scuotimenti , mentre le sospensioni variano in base ad i carichi e sconnessioni ed inclinazione moto... Il tutto controllato dalla IMU a 6 assi 125 volte al secondo , quindi non devo preoccuparmi di settarlo in anticipo ... Tutto in automatico, io devo solo pensare a guidare
                                Noi yamachisti siamo contenti che ducati abbia scelto un'altra strada , perch? siamo un po' pi? rozzi, e yama ci ha fatto la moto a misura nostra, per farci divertire ...
                                Gli altri fan benissimo a comprare bmw , Aprilia , ducati, Honda , Suzuki ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X