Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Umby

vero... ma mi dai atto che con Pwr 1, se apro il gas lentamente... ? tale e quale avere il Pwr 2,3 o 10 ?ovvio che con la modalit? pi? diretta devi modulare, mentre con quella pi? alta puoi spalancare.
    certamente ci si avvicina..
    il problema ? che con la pwr1 , io non riesco proprio a dosare, quando entro in curva a moto piegata, appena accenno ad aprire il gas, l'effetto off-on ? troppo impulsivo ...
    mentre a pwr 2 gi? si riesce a modulare un pelo meglio
    con la pwr3 ? facilissimo modulare , tanto che dopo un po' di esperienza tendi proprio ad aprire con decisione
    infatti secondo me in questo caso rbw apre ancora meno, e pi? lentamente a moto piegata , e la differenza tra pwr1 e pwr3 aumenta ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ah ecco, perch? non mi pare l'abbiano "strombazzata" in pompa magna la prova....
      certo....
      avrebbero avuto qualche migliaio di motociclisti indomiti
      io in primis

Comment

• Font Size
        Originally posted by Umby m5 View Post
        Certo daccordissimo, ? la IMU che gestisce rbw
        In questo si , ma non serve una imu, son sufficenti delle banali mappe di rbw

Addirittura esistono comandi meccanici( i classici gas rapidi) con varie camme profilate in vario modo per variare il rapporto apertura farfalle/rotazione manopola

Nulla di nuovo insomma

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          In questo si , ma non serve una imu, son sufficenti delle banali mappe di rbw

Addirittura esistono comandi meccanici( i classici gas rapidi) con varie camme profilate in vario modo per variare il rapporto apertura farfalle/rotazione manopola

Nulla di nuovo insomma
          Mi fai moriree:1:

Comment

• Font Size
            ritirata oggi..targa prova 200km...? brlla agile, certo io ero abituato al gp...cmq ...peccato che scalda come un rinoceronte in calore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mimmo.com View Post
              ritirata oggi..targa prova 200km...? brlla agile, certo io ero abituato al gp...cmq ...peccato che scalda come un rinoceronte in calore...
              Lo diceva anche stradi che provandola aveva notato la temperatura salire molto, ma sinceramente il pi? delle volte ho girato con la visualizzazione della temperatura sul display e rimaneva tra i 71 e i 75 gradi ... in zone pi? calde tipo trento o rovereto tra i semafori arrivava ai 90/94, ma appena ripartivo in tempo zero si riassestava sui 75. Solo spegnendo il motore e riaccendendolo poco dopo ( per fare benzina ) ho visto salire la temperatura sopra i 100 e comunque per brevissimo tempo, appena tornava in circolo il liquido, la temperatura calava subito. Insomma, abituato alla 2004 e 2007 questa mi sembra scaldi poco in confronto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Umby m5 View Post
                Mi fai moriree:1:
                beh Umby, se dobbiamo prenderci per il culo non ho problemi a farlo pure io, per morire mi pare ti accontenti di poco, eppure la vita ? un bene prezioso.
                In realt? credendo di dire la solita straordinaria battura Ara ha scritto una cosa esatta, ovviamente in modo del tutto involontario.
                Last edited by Bladerunner72; 14-04-15, 19:12.

Comment

• Font Size
                  Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                      beh Umby, se dobbiamo prenderci per il culo non ho problemi a farlo pure io, per morire mi pare ti accontenti di poco, eppure la vita ? un bene prezioso.
                      In realt? credendo di dire la solita straordinaria battura Ara ha scritto una cosa esatta, ovviamente in modo del tutto involontario.
                      Battuta ?

Quale battuta ?

Comment

• Font Size
                        In ogni forum che si rispetti esiste una figura canonica, il perculatore seriale. Non apporta contributi personali ma si inserisce in qualsiasi discussione sfottendo a 360 gradi, spesso contraddicendosi, nella bizzarra convinzione di risultare in qualche modo brillante o stimolante. Brillante pu? risultare alle anime semplici, lo stimolo viceversa ? effetto universalmente condiviso.

Peccato, perch? in un forum motociclistico si dovrebbe liberamente parlare di passione, di tecnica, confrontare esperienze, e perch? no, imparare quello che non si sa e spiegare quello che si sa, nel rispetto della libert? di opinione e soprattutto nel rispetto degli altri. Ed ? oltremodo fastidioso che in ogni discussione arrivino puntuale come cambiali all'incasso la presa per il culo ed il commento imbecille. Ma tant'?, toccher? adeguarsi, anche se l'et? della stupidit? credo l'abbiamo passata tutti da un bel p?.
                        Last edited by Bladerunner72; 14-04-15, 20:40.

Comment

• Font Size
                          Pure un premio per il design si son presi !!! Non ho parole ... allora siamo noi che non sappiamo apprezzare la chicca Chiquita !

Comment

• Font Size
                            Infatti.... Visto che era rivolta a me ...
                            Io non lo recepita come una presa per il culo....
                            Sdrammatizzando con una battuta, ha detto una verit? !!
                            Prima dell'avvento dell'elettronica , meccanicamente qualcuno ci aveva gi? pensato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stock View Post
                              Pure un premio per il design si son presi !!! Non ho parole ... allora siamo noi che non sappiamo apprezzare la chicca Chiquita !
                              Sono senza parole!!
                              Abbiamo toccato il fondo
                              Anzi qua .. Si ? cominciato a scavare

Comment

• Font Size
                                Comunque voglio proprio vedere in giro ed in pista , quanti di noi compreranno quell'obrobrio inguardabile ......

Comment

X
                                Working...
                                X