Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si forse sar? per quello per? circa 2 secondi e 4 decimi a jerez sono un'eternit?... comunque bladerunner leggere i tuoi commenti, scorrere sotto e.. trovare un altro tuo commento identico al precedente ? la cosa che mi sta facendo ridere di pi? in questi giorni (che giorni di m****, lo so) ahahahah

Comment

• Font Size
      R1m 2015....

Secondo me .. 2 secondi sono troppi .. C'? qualche variabile che non mi ? chiara..
      Non ? lo stesso test in cui dice di averla provata per prima e per sua ammissione forse sarebbe andare meglio con un secondo tentativo?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Mirkoblu; 09-04-15, 15:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mirkoblu View Post
        Secondo me .. 2 secondi sono troppi .. C'? qualche variabile che non mi ? chiara..
        Non ? lo stesso test in cui dice di averla provata per prima e per sua ammissione forse sarebbe andare meglio con un secondo tentativo?!

Non mi pare ma potrei aver perso quella frase io.. effettivamente 2 secondi son troppi..

Comment

• Font Size
          "Segno che la moto ? costante nel rendimento. Piccola nota: la BMW ? stata la prima con cui ho girato, per cui sono certo che se l?avessi riprovata di nuovo il tempo sarebbe stato leggermente pi? basso. Ma purtroppo non c?? stato il tempo di farlo."

Comment

• Font Size
            Luca

Eviterei volentieri, purtroppo escono doppi ma non solo a me, anche ad altri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Luca

Eviterei volentieri, purtroppo escono doppi ma non solo a me, anche ad altri
              Sisi lo so ho notato infatti scherzavo ahahah non era una critica, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                Stock dove sei.. raccontaci la tua esperienza in pista con la R 1

Comment

• Font Size
                  ragazzi che dire bmw 2015 e yamaha sono due ottime moto io ho avuto il piacere di poterle provare in quanto la r1m e mia e labmw di un carissimo amico saltando da una all' altra in una strada di montagna molto conosciuta e con varie curve a vario raggio,senza parlare di motore perche entrambe in rodaggio ma bmw gia ai bassi si capisce che ha un motorone corposo fluido cattivo mentre yamaha ? piu liscia scorrevole con meno cattiveria ma comunque fa strada tanta,la grande differenza io l'ho avvertita nella guida yamaha precisa stabile e abilissima a chiudere le curve una precisione direzionale e facilita a stare in curva che sembra che le gomme si incollino mentre bmw piu leggera nei pif paf ma con una scarsa precisione direzionale e un po ballerina di sterzo e fatica a chiudere le curve tende sempre ad allargare ecco questo ? cio che ho riscontrato nello scendere da una e salire sull' altra.

Comment

• Font Size
                    Oramai di R1 new sul forum ce ne sono parecchie, quindi ripropongo la stessa domanda.

Cosa indicano le tre spie sulla destra della strumentazione?
                    La blu dovrebbe essere per il cambio marcia, ma la rossa e la gialla?

Altra cosa. Nei video si vede la spia dell' SC lampeggiare in uscita di curva. Ma la stessa spia funge anche per il TC?

Spiegatemi un p?...........

Continuo a chiedere perch? ancora sul sito non si trova il manuale d uso e manutenzione.

Comment

• Font Size
                      Mimmo

A dx la serie di tre spie sovrapposte sono, dall'alto in basso, cambio marcia, pressione olio e guasto motore. ancora pi? a dx ce ne sono altre due che sono riserva carburante e abs
                      Si, la stesa spia fa Tc, Sc e anti Lift
                      Last edited by Bladerunner72; 09-04-15, 19:46.

Comment

• Font Size
                        .......
                        Last edited by Bladerunner72; 09-04-15, 19:46.

Comment

• Font Size
                          Ok, grazie Bladerunner................

Anche io inizio a mettere le crocette. Tenendo i diti incrociati tra met? e fine giungo dovrei poterla prendere anche io.

Sperem................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jean71 View Post
                            Stock dove sei.. raccontaci la tua esperienza in pista con la R 1
                            Ciao jean, questa mattina mi ha mandato un whatsapp, con le moto in fila nella corsia box, tutte con termocoperte e gommate Pirelli sc2
                            Aveva il turno alle 14..
                            Mi ha solo detto in pista vola!!
                            Ho la batteria scarica ....Poi ti chiamo con calma....
                            Quindi tra poco mi chiamer?

Comment

• Font Size
                              Azzo ha la batteria della R1 pure nel cell ?
                              Last edited by Bladerunner72; 09-04-15, 20:36.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                Ciao jean, questa mattina mi ha mandato un whatsapp, con le moto in fila nella corsia box, tutte con termocoperte e gommate Pirelli sc2
                                Aveva il turno alle 14..
                                Mi ha solo detto in pista vola!!
                                Ho la batteria scarica ....Poi ti chiamo con calma....
                                Quindi tra poco mi chiamer?
                                Ciao Umby.. ha mandato anche a me le foto in via whatsapp poi non lo ho pi? sentito..

Comment

X
                                Working...
                                X