Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Et voil?... subito battezzata..

Hanno gi? fermato pure me
    Per fortuna solo per vedere la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Sabato ero in pista a Vallelunga e c'era una R1 2015......... Originale............... Il pilota era un certo Polita..............., ma ammazza quanto viaggia sta moto!!!! Proprio tanto!

La stava provando originalissima, con tanto di impianto luci, perch? i pezzi per prepararla a quanto pare ancora non sono disponibili!!!!
      Polita ? quello della foto piu su del tuo commento

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        Polita ? quello della foto piu su del tuo commento
        Ah si! Non avevo visto! Quello infatti ? uno dei box di Vallelunga!

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi,
          io vado domani a Franciacorta con il mio concessionario a provarla ... l'ho ordinata settimana scorsa e spero che arrivi molto presto visto che tra poco pi? di 20 giorni ho la prima gara a Varano !!!

Comment

• Font Size
            Avvistata R1 new a Milano, altezza via Farini, dopo il ponte della ferrovia staz. Garibaldi...chi ? che sta facendo il rodaggio ?

Comment

• Font Size
              Ciao gente, qualcuno pu? confermami o meno che sia riuscito ad avere uno sconto sul prezzo della versione base. Qui in Sicilia ho contattato due concessionari che non intendono limare il prezzo di listino, se conoscete qualcuno che che realmente riesce a fare il 7% di sconto, cos? come mi avete detto, mi manda il nome del concessionario. Grazie ��

Comment

• Font Size
                Ciao gente, qualcuno pu? confermami o meno che sia riuscito ad avere uno sconto sul prezzo della versione base. Qui in Sicilia ho contattato due concessionari che non intendono limare il prezzo di listino, se conoscete qualcuno che che realmente riesce a fare il 7% di sconto, cos? come mi avete detto, mi manda il nome del concessionario. Grazie 😄

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ale36r View Post
                  In che senso rimappata? Originale trasformata yec?
                  Si esatto trasformata yec

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alers250 View Post
                    Ciao ragazzi,
                    io vado domani a Franciacorta con il mio concessionario a provarla ... l'ho ordinata settimana scorsa e spero che arrivi molto presto visto che tra poco pi? di 20 giorni ho la prima gara a Varano !!!
                    In che senso a provarla ? Parli dell'evento Yamaha o il concessionario ne ha una dimostrativa e te la fa provare ?

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi,
                      Ciao Ale, complimenti per l'acquisto. Se ti va dopo che l'avrai provata dacci le tue impressioni.
                      E cmq ci vediamo x la prima di varano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by eddyrocket View Post
                        Sabato ero in pista a Vallelunga e c'era una R1 2015......... Originale............... Il pilota era un certo Polita..............., ma ammazza quanto viaggia sta moto!!!! Proprio tanto!

La stava provando originalissima, con tanto di impianto luci, perch? i pezzi per prepararla a quanto pare ancora non sono disponibili!!!!
                        Ti posso assicurare che in quel caso non ? solo la moto... Polita su quella pista v? veramente molto forte...

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi,
                          Daje.. fa qualche foto e facci sapere ale! :1:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Presh81 View Post
                                Ti posso assicurare che in quel caso non ? solo la moto... Polita su quella pista v? veramente molto forte...
                                beh Polita va forte ovunque ..

Comment

X
                                Working...
                                X