Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con Yec e completo fatica a superare i 290 al Mugello...si pu? girare come si vuole il discorso ma a livello di velocit? di punta, per ora, non ci siamo...n? in confronto a BMW (anche quelle vecchie), n? in confronto ad Aprilia 2015. Kawa e Ducati STK.
    Il motore ha schiena e tira rapporti lunghi...spara bene fuori dalle curve ma il alto ? un po' plafonato.
    Le mappature racing non sono ancora a punto al 100%...per cui un certo margine di miglioramento c'? ancora...ma non credo che si prenderanno tutti i 10/15 km/h che "mancano all'appello".
    Last edited by stradivari; 07-04-15, 07:42.

Comment

• Font Size
      .......
      Last edited by Bladerunner72; 07-04-15, 07:52.

Comment

• Font Size
        Allora mi sa che la scelta dei rapporti lunghi ? stata un po' obbligata. Qualcuno sa come sono andate nel BSB ?

Comment

• Font Size
          Uno su tre a punti.

Comment

• Font Size
            ...............
            Last edited by Bladerunner72; 07-04-15, 08:11.

Comment

• Font Size
              Azz ma Shane Byrne ? eterno !

Un quarto posto all'esordio non ? comunque male, ma Kyonari che ha combinato? Era in pole mi pare

Comment

• Font Size
                2015 MCE Insurance British Superbike Championship in association with Pirelli

2015 MCE Insurance British Superbike Championship in association with Pirelli

Mi scuso per i links messi un po' a casaccio, ma non mi ci trovo su quel sito.

Comment

• Font Size
                  Be direi bene nel BSB gara 1 podio 3?posto gara 2 buttato fuori da Kionary quando era con i primi,
                  ma comunque questo campionato secondo me fa poco testo, hanno la non elettronica tutti uguale!
                  ? impensabile che nel 2015 si facciano gli high side

Comment

• Font Size
                    Be direi bene nel BSB gara 1 podio 3?posto gara 2 buttato fuori da Kionary quando era con i primi,
                    ma comunque questo campionato secondo me fa poco testo, hanno la non elettronica tutti uguale!
                    ? impensabile che nel 2015 si facciano gli high side

Comment

• Font Size
                      ................
                      Last edited by Bladerunner72; 07-04-15, 08:49.

Comment

• Font Size
                        beh a livello di best lap Brookes non ? andato affatto male. Tra l'altro dice che ? uscito fuori pista coinvolto nella caduta di Kyonari ed ha rimontato fino a sesto in gara 2
                        Last edited by Bladerunner72; 07-04-15, 08:53.

Comment

• Font Size
                          Ma a parte i piloti... le persone normali... che dicono di 'sta r1?

Comment

• Font Size
                            ......
                            Last edited by Bladerunner72; 07-04-15, 09:04.

Comment

• Font Size
                              Oh io le mie impressioni da poveretto le ho scritte, gli altri hanno messo in pratica il top secret imposto da Yamaha ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Con Yec e completo fatica a superare i 290 al Mugello...si pu? girare come si vuole il discorso ma a livello di velocit? di punta, per ora, non ci siamo...n? in confronto a BMW (anche quelle vecchie), n? in confronto ad Aprilia 2015. Kawa e Ducati STK.
                                Il motore ha schiena e tira rapporti lunghi...spara bene fuori dalle curve ma il alto ? un po' plafonato.
                                Le mappature racing non sono ancora a punto al 100%...per cui un certo margine di miglioramento c'? ancora...ma non credo che si prenderanno tutti i 10/15 km/h che "mancano all'appello".
                                Ha ben oltre i 180 CV alla ruota su OGNI banco e pi? coppia ai medi (nell'intorno dei 9000 giri) di OGNI altra 1000 in circolazione.

E poi sai benissimo perch? con qualcuno non ha raggiunto i 290 al mugello.

Non fare inutile terrorismo.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X