Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4741
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Quindi ha i rapporti nettamente pi? lunghi delle altre, nonostante che quelle degli anni precedenti raggiungano regimi inferiori.
    Se questa raggiungesse i 14000 giri come dal grafico di Motociclismo, farebbe i 328 km/h. Ai 13500 del regime di potenza massima saremmo a 317.
    Forse non se ne sono preoccupati, pensando che tanto il cliente tipo di questa moto cambier? corona a ogni pistata.
    Cio?, ? strano che alla M abbiano messo gli stessi rapporti della base con la gomma posteriore pi? alta.
    Ne parlavamo a gerno ...
    Infatti sulla moto data ai giornalisti che oltretutto montava un /60 era stata montata una corona pi? grande

    Comment


    • Font Size
      #4742
      Test di motociclismo. Velocit? rilevata 295 e specifica 'limitata elettronicamente'. Si tutte si fermano col tachimetro a 299 anche Bmw. Io parlo di velocit? effettiva

      Comment


      • Font Size
        #4743
        Test di motociclismo. Velocit? rilevata 295 e specifica 'limitata elettronicamente'. Si tutte si fermano col tachimetro a 299 anche Bmw. Io parlo di velocit? effettiva

        Comment


        • Font Size
          #4744

          Comment


          • Font Size
            #4745
            Originally posted by Umby m5 View Post
            Ne parlavamo a gerno ...
            Infatti sulla moto data ai giornalisti che oltretutto montava un /60 era stata montata una corona pi? grande
            Certo che se gi? l'interasse ? corto, mettendo una corona pi? grande converr? forse allungare la catena.

            Comment


            • Font Size
              #4746
              Si lo pensavo pure io, tocca cambiare la catena. Forse per quello hanno lasciato la corona come la base. I tempi in ripresa sono mediocri, qui col rapporto giusto migliorerebbe tanto. ? la base far? di sicuro meglio.

              Comment


              • Font Size
                #4747
                Si lo pensavo pure io, tocca cambiare la catena. Forse per quello hanno lasciato la corona come la base. I tempi in ripresa sono mediocri, qui col rapporto giusto migliorerebbe tanto. ? la base far? di sicuro meglio. Oppure si cambia il pignone, per? cos? sarebbero quasi tre denti di corona. Forse troppo.
                Last edited by Bladerunner72; 06-04-15, 22:16.

                Comment


                • Font Size
                  #4748
                  Scommetterei alla solita caxxata!!
                  Se cos? fosse, sarebbe sritto sul libretto uso e manutenzione, provate a controllare pure voi ......
                  Poi a 299 la moto si dovrebbe fermare ed il regime di rotazione pure ..
                  A breve controlleremo pure questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #4749
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    Certo che se gi? l'interasse ? corto, mettendo una corona pi? grande converr? forse allungare la catena.
                    Di sicuro....
                    Ho gi? a casa did erv 3 passo 520.... Ma mi mancano pignone e corona, sentiremo torcolacci che corona usa al Mugello, ed ordiner? quella

                    Comment


                    • Font Size
                      #4750
                      Umby anche nella prova di In moto dicono che in Australia le han provate con la centralina che eliminava la frenata combinata e sbloccava la velocit? max quindi evidentemente un blocco c e.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4751
                        In sesta ha il limitatore a 13000 giri, accordo jap, 200cv e 300 all'ora.

                        Comment


                        • Font Size
                          #4752
                          Quindi la M arriva a 305.

                          Comment


                          • Font Size
                            #4753
                            ........
                            Last edited by Bladerunner72; 07-04-15, 07:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #4754
                              Mi domando se accorciando i rapporti si sballa qualcosa dell'elettronica. Il sistema ? adattivo e si adegua automaticamente cambiando pneumatico, in teoria quindi non dovrebbe succedere nulla. Per il blocco della velocit? la centralina legge i giri motore, quindi probabilmente si perde qualcosa rispetto ai 295 rilevati da Motociclismo ma credo ne varrebbe comunque la pena.

                              Comment


                              • Font Size
                                #4755
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                Di sicuro....
                                Ho gi? a casa did erv 3 passo 520.... Ma mi mancano pignone e corona, sentiremo torcolacci che corona usa al Mugello, ed ordiner? quella
                                Anch'io pensavo di mettere la 520, come ho gia' nel BMW.
                                Facci sapere cosa usa Palix.
                                Thanks

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X