Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Quindi ha i rapporti nettamente pi? lunghi delle altre, nonostante che quelle degli anni precedenti raggiungano regimi inferiori.
    Se questa raggiungesse i 14000 giri come dal grafico di Motociclismo, farebbe i 328 km/h. Ai 13500 del regime di potenza massima saremmo a 317.
    Forse non se ne sono preoccupati, pensando che tanto il cliente tipo di questa moto cambier? corona a ogni pistata.
    Cio?, ? strano che alla M abbiano messo gli stessi rapporti della base con la gomma posteriore pi? alta.
    Ne parlavamo a gerno ...
    Infatti sulla moto data ai giornalisti che oltretutto montava un /60 era stata montata una corona pi? grande

Comment

• Font Size
      Test di motociclismo. Velocit? rilevata 295 e specifica 'limitata elettronicamente'. Si tutte si fermano col tachimetro a 299 anche Bmw. Io parlo di velocit? effettiva

Comment

• Font Size
        Test di motociclismo. Velocit? rilevata 295 e specifica 'limitata elettronicamente'. Si tutte si fermano col tachimetro a 299 anche Bmw. Io parlo di velocit? effettiva

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Umby m5 View Post
            Ne parlavamo a gerno ...
            Infatti sulla moto data ai giornalisti che oltretutto montava un /60 era stata montata una corona pi? grande
            Certo che se gi? l'interasse ? corto, mettendo una corona pi? grande converr? forse allungare la catena.

Comment

• Font Size
              Si lo pensavo pure io, tocca cambiare la catena. Forse per quello hanno lasciato la corona come la base. I tempi in ripresa sono mediocri, qui col rapporto giusto migliorerebbe tanto. ? la base far? di sicuro meglio.

Comment

• Font Size
                Si lo pensavo pure io, tocca cambiare la catena. Forse per quello hanno lasciato la corona come la base. I tempi in ripresa sono mediocri, qui col rapporto giusto migliorerebbe tanto. ? la base far? di sicuro meglio. Oppure si cambia il pignone, per? cos? sarebbero quasi tre denti di corona. Forse troppo.
                Last edited by Bladerunner72; 06-04-15, 22:16.

Comment

• Font Size
                  Scommetterei alla solita caxxata!!
                  Se cos? fosse, sarebbe sritto sul libretto uso e manutenzione, provate a controllare pure voi ......
                  Poi a 299 la moto si dovrebbe fermare ed il regime di rotazione pure ..
                  A breve controlleremo pure questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    Certo che se gi? l'interasse ? corto, mettendo una corona pi? grande converr? forse allungare la catena.
                    Di sicuro....
                    Ho gi? a casa did erv 3 passo 520.... Ma mi mancano pignone e corona, sentiremo torcolacci che corona usa al Mugello, ed ordiner? quella

Comment

• Font Size
                      Umby anche nella prova di In moto dicono che in Australia le han provate con la centralina che eliminava la frenata combinata e sbloccava la velocit? max quindi evidentemente un blocco c e.

Comment

• Font Size
                        In sesta ha il limitatore a 13000 giri, accordo jap, 200cv e 300 all'ora.

Comment

• Font Size
                          Quindi la M arriva a 305.

Comment

• Font Size
                            ........
                            Last edited by Bladerunner72; 07-04-15, 07:25.

Comment

• Font Size
                              Mi domando se accorciando i rapporti si sballa qualcosa dell'elettronica. Il sistema ? adattivo e si adegua automaticamente cambiando pneumatico, in teoria quindi non dovrebbe succedere nulla. Per il blocco della velocit? la centralina legge i giri motore, quindi probabilmente si perde qualcosa rispetto ai 295 rilevati da Motociclismo ma credo ne varrebbe comunque la pena.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                Di sicuro....
                                Ho gi? a casa did erv 3 passo 520.... Ma mi mancano pignone e corona, sentiremo torcolacci che corona usa al Mugello, ed ordiner? quella
                                Anch'io pensavo di mettere la 520, come ho gia' nel BMW.
                                Facci sapere cosa usa Palix.
                                Thanks

Comment

X
                                Working...
                                X