Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e dimenticavo !

Tanti auguri di buona Pasqua a tutti !

Comment

• Font Size
      Il presunto problema, se lo fosse, lo ? per un pilota che cerca il tempo in pista per cui una imprevista o eccessiva deriva del posteriore specie sul veloce pu? dar noia al mantenimento della linea.

Io non vedo l'ora di provarlo invece, primo perch? rispetto a non usare il posteriore tranne che a moto dritta qualunque intervento ? probabilmente preferibile, secondo perch? yamaha ha fatto di certo un dispositivo che se esagera lo fa per far divertire quindi frenando forte con l'anteriore a moto inclinata ci sta di riuscire a fare entrate in spazzolata controllata cone i professionisti.

Il fatto che non entri su strada ? ovvio, ? in pista con gran carico sull'anteriore che si percepir? la deriva dietro.

Quindi a parte il solito idiota ridens che non capisce secondo me non c'? da dubitare riguardo al divertimento permesso da questo sistema trai cordoli, per l'efficacia vedremo, chi guida pulito come Cadalora probabilmente non gradira' troppo.

Se poi non vi piace mettete la yec e lo disattivate e chiuso il discorso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stock View Post
        e dimenticavo !

Tanti auguri di buona Pasqua a tutti !
        buona Pasqua a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Umby m5 View Post
          Nulla!! Il freno posteriore , frena veramente una beata fava , ecco perch? non ho mai avvertito il ripartitore!!
          Carlo, stock.... Provate a frenare col freno posteriore, e poi ditemi se il vostro funziona?.. Grazie mille
          Forse non succede nulla proprio perch? il ripartitore toglie pressione al posteriore per non farti cappottare?

Comment

• Font Size
            all' inizio come l' anteriore non frenava poi rodato un po anche il freno posteriore ha inizito a frenare sicuramente per il bloccaggio della ruota ci vuole una forte pressione col piede.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stock View Post
              Ciao Umby, avevo gi? provato a testare il freno dietro e ovviamente era da rodare quanto il davanti ... allora l'ho rodato un po' di proposito sul dritto anche con motore in tiro ... senza biscottarlo ovviamente ed ? arrivato a frenare a mo del classico freno dietro della R1, insomma se schiacci col piede, la ruota la puoi bloccare.
              Il mio impianto l'ho rodato per bene, a 500 km ,ho pure smontato le pastiglie, passate con carta vetrata, pulito i dischi con RS brake, adesso anteriormente frena veramente forte, ma dietro, frena sempre poco , bloccare la ruota mentre vado, Devi proprio saltare di peso sulla leva.... Ma forse in questo h caso meglio cos?

Comment

• Font Size
                Dietro frenano tutte poco, non solo la R1, ? sempre stato cos?.

Comment

• Font Size
                  Ovvio, con posteriore che quasi si alza da terra in pista basta niente per bloccare...

Comment

• Font Size
                    Ovvio, con posteriore che quasi si alza da terra in pista basta niente per bloccare...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Qualcuno ha gi? sostituito la batteria originale con quella al Litio?
                        Volevo montare sulla mia R1M, uso solo pista, una Skyrich....
                        Suggerimenti sul modello pi? indicato?
                        Grazie

Comment

• Font Size
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ark View Post
                            Grazie
                            Pi? che suggerimenti....
                            ? una questione di misura.... Perch? montiamo una 6.3 amp...e se hai gi? tolto la sella , ed il pannello ferma batteria, avrai visto che di spazio c'? ne ? veramente poco
                            Devi trovare quella che con misure simili, e sicuramente un po di capacit? in pi?

Comment

• Font Size
                              Se monta una 6.3Ah in piombo dovrebbe bastare una 4Ah al litio, una per i 600cc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                Se monta una 6.3Ah in piombo dovrebbe bastare una 4Ah al litio, una per i 600cc
                                Ok per lo spunto,ma per la durata?

Comment

X
                                Working...
                                X