Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..........
    Last edited by Bladerunner72; 04-04-15, 20:36.

Comment

• Font Size
      Mi sa che la frenata ? proprio da rivedere allora. In Aprilia sono diventati matti per eliminare lo sbandieramento al posteriore... e questi lo hanno messo apposta...
      Tra la frenata integrale presa dal Tricity e la moto troppo corta... ? la prima due ruote con cui puoi fare la pendolata da tamarro arrivando nella piazzetta del paese
      Last edited by Bladerunner72; 04-04-15, 20:34.

Comment

• Font Size
        Io riporto solo parole di testers e se piloti del calibro di Cadalora confermano che si intraversa spesso a sproposito non ho l'idiozia di dubitarne ma il ghigno beota di poterlo provare in sicurezza s?.

Comment

• Font Size
          Bravo beota

Che la frenata sia da rivedere non ci piove e infatti non ? il problema, ma che ci? sia cos? xk? in yamaha abbiano "volutamente" fatto un sistema di frenata ripartito elettronicamente per intraversare la moto IO continuo a ritenerlo una cagata immensa

Vorr? dire che Non ha la scalata assistita ma la pedata sul freno posteriore si
          Last edited by arabykola; 04-04-15, 20:42.

Comment

• Font Size
            ...............
            Last edited by Bladerunner72; 04-04-15, 20:47.

Comment

• Font Size
              Probabilmente ? da rivedere il 'peso' della ripartizione sul posteriore, che magari ? eccessivo. Infatti con la M che ha le sospensioni elettroniche il problema si sente meno, evidentemente la forcella che automaticamente d? sostegno contribuisce a meglio bilanciare i carichi sui due assi.
              Last edited by Bladerunner72; 04-04-15, 20:51.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Probabilmente ? da rivedere il 'peso' della ripartizione sul posteriore, che magari ? eccessivo. Infatti con la M che ha le sospensioni elettroniche il problema si sente meno, evidentemente la forcella che automaticamente d? sostegno in frenata riduce lo scarico di peso al posteriore.
                Molto probabilmente si
                Oppure il sistema ha dei limiti insormontabili, tipo la classica frenatona spropositata
                Oppure anche la taratura della forcella non adeguata
                E conseguente Estensione del mono
                Ecc ecc

Comment

• Font Size
                  Comunque credo che le moto dei team l abbiano eliminata subito, ma credo anche che abbiano sostituito tutto l impianto quindi impossibile sapere se solo togliendo l' Ubs si risolve il problema

Comment

• Font Size
                    Comunque credo che le moto dei team l abbiano eliminata subito, ma credo anche che abbiano sostituito tutto l impianto quindi impossibile sapere se solo togliendo l' Ubs si risolve il problema

Comment

• Font Size
                      nel post precedente riguardo la frenata voglio sottolineare che mi trovavo in discesa con la mappa ers 2 quella diciamo per la strada quando il percorso l'abbiamo fatto in salita un po per velocita inferiore, la moto non si ? mai scomposta da provare alla prima pistata ma se il buon giorno si vede al mattina allora di sicuro la moto andra strabene.

Comment

• Font Size
                        nel post precedente riguardo la frenata voglio sottolineare che mi trovavo in discesa con la mappa ers 2 quella diciamo per la strada quando il percorso l'abbiamo fatto in salita un po per velocita inferiore, la moto non si ? mai scomposta da provare alla prima pistata ma se il buon giorno si vede al mattina allora di sicuro la moto andra strabene.

Comment

• Font Size
                          Ripeto, in 700 km. Mai avvertito frenata al posteriore , e mai spazzolato , neanche facendo alzare la ruota posteriore, anzi oggi ho voluto provare mentre frenavo , a dare un bel pestone al freno dietro....
                          Volete sapere cosa ? successo ?
                          Nulla!! Il freno posteriore , frena veramente una beata fava , ecco perch? non ho mai avvertito il ripartitore!!
                          Carlo, stock.... Provate a frenare col freno posteriore, e poi ditemi se il vostro funziona?.. Grazie mille

Intanto colgo l'occasione per farvi gli auguri di buona Pascqua :1:
                          Last edited by Umby m5; 04-04-15, 23:16.

Comment

• Font Size
                            Carlo speriamo di vederci in pista allora quest'anno !!! Ti saluta Ernesto di san benedetto (gruppo kawasaki)

Comment

• Font Size
                              Per ora sesto e decimo.
                              2015 MCE Insurance British Superbike Championship in association with Pirelli
                              Aspettiamo il 12 per il mondiale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                Ripeto, in 700 km. Mai avvertito frenata al posteriore , e mai spazzolato , neanche facendo alzare la ruota posteriore, anzi oggi ho voluto provare mentre frenavo , a dare un bel pestone al freno dietro....
                                Volete sapere cosa ? successo ?
                                Nulla!! Il freno posteriore , frena veramente una beata fava , ecco perch? non ho mai avvertito il ripartitore!!
                                Carlo, stock.... Provate a frenare col freno posteriore, e poi ditemi se il vostro funziona?.. Grazie mille

Intanto colgo l'occasione per farvi gli auguri di buona Pascqua :1:
                                Ciao Umby, avevo gi? provato a testare il freno dietro e ovviamente era da rodare quanto il davanti ... allora l'ho rodato un po' di proposito sul dritto anche con motore in tiro ... senza biscottarlo ovviamente ed ? arrivato a frenare a mo del classico freno dietro della R1, insomma se schiacci col piede, la ruota la puoi bloccare.

Comment

X
                                Working...
                                X