Forse nn allunga nn ? nemmeno il termine giusto... nn so se l avete vista sul dritto del mugello, io ho visto quella di torcolacci, nn fa strada, fa proprio le uova, perlomeno la sua..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
grazie a tutti, intanto sono arrivato a 450 km incomincio a prenderci le misure e mi sto sbalordendo di quanto mi fa sembrare semplice ingresso e percorrenza di curva con una sicurezza totale del mezzo saranno forse le sospensioni elettroniche o il telaio che ? eccezzionale o tutte e due le cose comunque fantastica e anche la frenata che sembrava un po moscia ora che l impinto e rodato frena forte perlomeno per me va benone come d' altronte le altre senzazioni,molto ma molto contento ora aspetto di finire il rodaggio per assaggiare ilmotore e vederne le potenzialita.
Comment
-
grazie a tutti, intanto sono arrivato a 450 km incomincio a prenderci le misure e mi sto sbalordendo di quanto mi fa sembrare semplice ingresso e percorrenza di curva con una sicurezza totale del mezzo saranno forse le sospensioni elettroniche o il telaio che ? eccezzionale o tutte e due le cose comunque fantastica e anche la frenata che sembrava un po moscia ora che l impinto e rodato frena forte perlomeno per me va benone come d' altronte le altre senzazioni,molto ma molto contento ora aspetto di finire il rodaggio per assaggiare ilmotore e vederne le potenzialita.
Comment
-
Originally posted by ale36r View PostForse nn allunga nn ? nemmeno il termine giusto... nn so se l avete vista sul dritto del mugello, io ho visto quella di torcolacci, nn fa strada, fa proprio le uova, perlomeno la sua..
toffanin ha fatto i 300 con la nuova r1
latrecchina mi diceva che montata la yec o quel che era, la moto era peggiorata, perch? la mappa era da affinare. era troppo grassa
Comment
-
pu? essere, ero rimasto proprio deluso perche la moto mi fa morire, ma dopo aver visto le aprilia a vallelunga, fanno paura, er rimasto proprio male. Spero per la gara della settimana prox di vedere qualcosa di meglio
Comment
-
Originally posted by ale36r View PostForse nn allunga nn ? nemmeno il termine giusto... nn so se l avete vista sul dritto del mugello, io ho visto quella di torcolacci, nn fa strada, fa proprio le uova, perlomeno la sua..
Comment
-
-
Originally posted by ilcex View Postprobabilmente a livello di mappa, non era ancora apposto
toffanin ha fatto i 300 con la nuova r1
latrecchina mi diceva che montata la yec o quel che era, la moto era peggiorata, perch? la mappa era da affinare. era troppo grassa
Le mappe buone per ora le hanno trovate i francesi, e meglio ancora gli americani ...
Ma a breve, sono sicuro che peppo far? meglio:1:
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postgrazie a tutti, intanto sono arrivato a 450 km incomincio a prenderci le misure e mi sto sbalordendo di quanto mi fa sembrare semplice ingresso e percorrenza di curva con una sicurezza totale del mezzo saranno forse le sospensioni elettroniche o il telaio che ? eccezzionale o tutte e due le cose comunque fantastica e anche la frenata che sembrava un po moscia ora che l impinto e rodato frena forte perlomeno per me va benone come d' altronte le altre senzazioni,molto ma molto contento ora aspetto di finire il rodaggio per assaggiare ilmotore e vederne le potenzialita.
Comment
-
veramente siccome ero insieme a tre amici bmw rsv4 2012 e 2014 ad un certo punto ero davanti in discesa e per non farmi passare dal bmw che sta avanti con il rodaggio e il motore fa paura quindi andava il doppio di me ho tirato una staccata simile a quando vado a divertirmi in pista la moto ha incominciato a intraversarsi a destra e sinistra poi lasciati i freni un gioco entrare in curva quindi non so come agisca sta frenata elettronica a me ? sembrato tutto normale anzi non ho sentito nemmeno pulsare l abs cosa che sento a basse andature con piccole frenate booo.
Comment
-
veramente siccome ero insieme a tre amici bmw rsv4 2012 e 2014 ad un certo punto ero davanti in discesa e per non farmi passare dal bmw che sta avanti con il rodaggio e il motore fa paura quindi andava il doppio di me ho tirato una staccata simile a quando vado a divertirmi in pista la moto ha incominciato a intraversarsi a destra e sinistra poi lasciati i freni un gioco entrare in curva quindi non so come agisca sta frenata elettronica a me ? sembrato tutto normale anzi non ho sentito nemmeno pulsare l abs cosa che sento a basse andature con piccole frenate booo.
Comment
-
X
Comment