Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forse nn allunga nn ? nemmeno il termine giusto... nn so se l avete vista sul dritto del mugello, io ho visto quella di torcolacci, nn fa strada, fa proprio le uova, perlomeno la sua..

Comment

• Font Size
      grazie a tutti, intanto sono arrivato a 450 km incomincio a prenderci le misure e mi sto sbalordendo di quanto mi fa sembrare semplice ingresso e percorrenza di curva con una sicurezza totale del mezzo saranno forse le sospensioni elettroniche o il telaio che ? eccezzionale o tutte e due le cose comunque fantastica e anche la frenata che sembrava un po moscia ora che l impinto e rodato frena forte perlomeno per me va benone come d' altronte le altre senzazioni,molto ma molto contento ora aspetto di finire il rodaggio per assaggiare ilmotore e vederne le potenzialita.

Comment

• Font Size
        grazie a tutti, intanto sono arrivato a 450 km incomincio a prenderci le misure e mi sto sbalordendo di quanto mi fa sembrare semplice ingresso e percorrenza di curva con una sicurezza totale del mezzo saranno forse le sospensioni elettroniche o il telaio che ? eccezzionale o tutte e due le cose comunque fantastica e anche la frenata che sembrava un po moscia ora che l impinto e rodato frena forte perlomeno per me va benone come d' altronte le altre senzazioni,molto ma molto contento ora aspetto di finire il rodaggio per assaggiare ilmotore e vederne le potenzialita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ale36r View Post
          Forse nn allunga nn ? nemmeno il termine giusto... nn so se l avete vista sul dritto del mugello, io ho visto quella di torcolacci, nn fa strada, fa proprio le uova, perlomeno la sua..
          probabilmente a livello di mappa, non era ancora apposto

toffanin ha fatto i 300 con la nuova r1

latrecchina mi diceva che montata la yec o quel che era, la moto era peggiorata, perch? la mappa era da affinare. era troppo grassa

Comment

• Font Size
            ....accidenti le cose che vengo a sapere......adesso anche l'albero motore.......siamo messi male un bel p?......fa anche le uova......bah.....sar? Pasqua......

Comment

• Font Size
              pu? essere, ero rimasto proprio deluso perche la moto mi fa morire, ma dopo aver visto le aprilia a vallelunga, fanno paura, er rimasto proprio male. Spero per la gara della settimana prox di vedere qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by ale36r View Post
                Era depotenziata anche rispetto all'originale, non dico altro in pubblico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAXone View Post
                  ....accidenti le cose che vengo a sapere......adesso anche l'albero motore.......siamo messi male un bel p?......fa anche le uova......bah.....sar? Pasqua......
                  Voi tutto liscio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilcex View Post
                    probabilmente a livello di mappa, non era ancora apposto

toffanin ha fatto i 300 con la nuova r1

latrecchina mi diceva che montata la yec o quel che era, la moto era peggiorata, perch? la mappa era da affinare. era troppo grassa
                    Infatti...
                    Le mappe buone per ora le hanno trovate i francesi, e meglio ancora gli americani ...
                    Ma a breve, sono sicuro che peppo far? meglio:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Era depotenziata anche rispetto all'originale, non dico altro in pubblico.

Allora meglio cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CARLOPICONI View Post
                        Quanti traversi "di frenata dietro elettronica" hai fatto in staccata ?

Comment

• Font Size
                          Leggete le note

Comment

• Font Size
                            veramente siccome ero insieme a tre amici bmw rsv4 2012 e 2014 ad un certo punto ero davanti in discesa e per non farmi passare dal bmw che sta avanti con il rodaggio e il motore fa paura quindi andava il doppio di me ho tirato una staccata simile a quando vado a divertirmi in pista la moto ha incominciato a intraversarsi a destra e sinistra poi lasciati i freni un gioco entrare in curva quindi non so come agisca sta frenata elettronica a me ? sembrato tutto normale anzi non ho sentito nemmeno pulsare l abs cosa che sento a basse andature con piccole frenate booo.

Comment

• Font Size
                              veramente siccome ero insieme a tre amici bmw rsv4 2012 e 2014 ad un certo punto ero davanti in discesa e per non farmi passare dal bmw che sta avanti con il rodaggio e il motore fa paura quindi andava il doppio di me ho tirato una staccata simile a quando vado a divertirmi in pista la moto ha incominciato a intraversarsi a destra e sinistra poi lasciati i freni un gioco entrare in curva quindi non so come agisca sta frenata elettronica a me ? sembrato tutto normale anzi non ho sentito nemmeno pulsare l abs cosa che sento a basse andature con piccole frenate booo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                                ...la moto ha incominciato a intraversarsi a destra e sinistra poi lasciati i freni un gioco entrare in curva...
                                Azz...aveva ragione mikiff

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

X
                                Working...
                                X