Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Presh81 View Post
    Salve a tutti sono nuovo ma sono mesi che leggo il forum....

Quindi mi state dicendo che la mia cbr 1000 '08 non ha nemmeno 160 alla ruota da originale...

Comunque lunedi ero a Misano con braghi e c'erano diversi piloti che giravano e tra questi anche il team gm che correr? il civ con yamaha. Hanno fatto tempi pazzeschi di passo con una moto pressoche originale, yec scarico e basta praticamente...
    I CV vanno e vengono a seconda dei banchi, anche a dozzine, quindi ? importante il confrontare sullo stesso banco magari in medesime condizioni per avere una qualche idea (comunque indicativo) delle differenze tra un modello ed un altro.

Comment

• Font Size
      Comunque vi vorrei tranquillizzare tutti sulla nuova r1. Il potenziale ? ottimo!! La moto va forte! Poi avendo parlato con i piloti mi hanno detto che per loro le sospensioni elettroniche non vanno bene ma per gli amatori probabilmente aiutano molto. E comunque parliamo di nemmeno un secondo di differenza di passo...
      Ovviamente le moto sono andate forte dopo la cura di Peppo Russo...

Comment

• Font Size
        Comunque vi vorrei tranquillizzare tutti sulla nuova r1. Il potenziale ? ottimo!! La moto va forte! Poi avendo parlato con i piloti mi hanno detto che per loro le sospensioni elettroniche non vanno bene ma per gli amatori probabilmente aiutano molto. E comunque parliamo di nemmeno un secondo di differenza di passo...
        Ovviamente le moto sono andate forte dopo la cura di Peppo Russo...

Comment

• Font Size
          Luned? da Moto Shop a Parma, oltre a due R1 base, c'era quasi nascosta in un angolino questa M; gi? targata e pronta per la consegna.
          Non mi hanno convinto molto il codino (un p? tirato via come finiture e realizzazione) e i cerchi (pi? belli i vecchi 5 razze secondo me) anche se in magnesio...per il resto moto particolare, un'altro pianeta rispetto alla 2014

E' di qualcuno del forum? :1:

Comment

• Font Size
            Bene dai... per? se arrivano ai conce... non ? che in automatico si possono ritirare...

vedremo...

PS... visto la nuova vignetta di pasqua 2015? Vi piace il mezzo? http://www.daidegasforum.com/forum/4...15-marplo.html

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stock View Post
              Saranno state le 300 pagine o sar? solo una fatalit?, ma ? arrivata la targa finalmente ! Domani mattina salgo in moto e via di test ! ... sempre che la batteria riesca ad accenderla !
              Casso.. foto e video! :1:

Comment

• Font Size
                Comunque lunedi ero a Misano con braghi e c'erano diversi piloti che giravano e tra questi anche il team gm che correr? il civ con yamaha. Hanno fatto tempi pazzeschi di passo con una moto pressoche originale, yec scarico e basta praticamente...
                Calcola che gente cos?.. anche se gli dai una r1 2002 originale inizia ad andare forte rispetto agli amatori per?!

Comment

• Font Size
                  Salve a tutti sono nuovo ma sono mesi che leggo il forum....

Quindi mi state dicendo che la mia cbr 1000 '08 non ha nemmeno 160 alla ruota da originale...

motociclismo dava per il modello 2008/2009 mi sembra 164 cv alla ruota , io avevo una 2009 ed ora la ninja del 2012 ....... la differenza di potenza e di spinta ? veramente notevole e non di poco ..
                  moto uguali omologate in parte da strada ovvero solo deca+terminale con cbr pignone -1 e ninja corona + 2 denti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Geppir6 View Post
                    Ma quanto ? lungo il bananone?

Inviato dal mio Culo utilizzando Tapatalk
                    Le carene di che marca sono?

Lo scarico per? cos? lungo... mh... nun se p? ved?....

Tempi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Calcola che gente cos?.. anche se gli dai una r1 2002 originale inizia ad andare forte rispetto agli amatori per?!
                      Quello sicuro... Ma sara l'asfalto nuovo, sar? la moto ma i tempi sono pazzeschi per moto semi originali. Purtroppo mi hanno detto di non dirli...

Comment

• Font Size
                        giravano in 37 basso tutti i piloti del civ...nel pareggiamento ha vinto una bmw. ma aprilia bmw e r1 37 basso.

Comment

• Font Size
                          Ma qualcuno degli "M dotati" ha poi provato il GPS, per vedere se aziona correttamente il cronometro contenuto nella strumentazione originale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sakko View Post
                            giravano in 37 basso tutti i piloti del civ...nel pareggiamento ha vinto una bmw. ma aprilia bmw e r1 37 basso.

Ci sarebbe anche da dire che Savadori (Aprilia) e Magnoni (R1) hanno presumibilmente girato con SC1 intagliata, dato che fanno solo il mondiale stock e c'? il monogomma e monomescola. Perotti (Bmw), che ha girato come loro e forse anche 1-2 decimi piu lento, potrebbe aver scelto magari una mescola diversa dato che nel Civ non c'? vincolo. A quei livelli sul crono avere una SC1 o SC0 si sente eccome

Comment

• Font Size
                              Yamaha R1M on board a Rijeka

[YOUTUBE]F_V2imnKPBQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Confronto scarico originale e akrapovic slip on

[YOUTUBE]x5JWh6pUr-M[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X