Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti sono nuovo ma sono mesi che leggo il forum....
Quindi mi state dicendo che la mia cbr 1000 '08 non ha nemmeno 160 alla ruota da originale...
Comunque lunedi ero a Misano con braghi e c'erano diversi piloti che giravano e tra questi anche il team gm che correr? il civ con yamaha. Hanno fatto tempi pazzeschi di passo con una moto pressoche originale, yec scarico e basta praticamente...
I CV vanno e vengono a seconda dei banchi, anche a dozzine, quindi ? importante il confrontare sullo stesso banco magari in medesime condizioni per avere una qualche idea (comunque indicativo) delle differenze tra un modello ed un altro.
Comunque vi vorrei tranquillizzare tutti sulla nuova r1. Il potenziale ? ottimo!! La moto va forte! Poi avendo parlato con i piloti mi hanno detto che per loro le sospensioni elettroniche non vanno bene ma per gli amatori probabilmente aiutano molto. E comunque parliamo di nemmeno un secondo di differenza di passo...
Ovviamente le moto sono andate forte dopo la cura di Peppo Russo...
Comunque vi vorrei tranquillizzare tutti sulla nuova r1. Il potenziale ? ottimo!! La moto va forte! Poi avendo parlato con i piloti mi hanno detto che per loro le sospensioni elettroniche non vanno bene ma per gli amatori probabilmente aiutano molto. E comunque parliamo di nemmeno un secondo di differenza di passo...
Ovviamente le moto sono andate forte dopo la cura di Peppo Russo...
Luned? da Moto Shop a Parma, oltre a due R1 base, c'era quasi nascosta in un angolino questa M; gi? targata e pronta per la consegna.
Non mi hanno convinto molto il codino (un p? tirato via come finiture e realizzazione) e i cerchi (pi? belli i vecchi 5 razze secondo me) anche se in magnesio...per il resto moto particolare, un'altro pianeta rispetto alla 2014
Saranno state le 300 pagine o sar? solo una fatalit?, ma ? arrivata la targa finalmente ! Domani mattina salgo in moto e via di test ! ... sempre che la batteria riesca ad accenderla !
Comunque lunedi ero a Misano con braghi e c'erano diversi piloti che giravano e tra questi anche il team gm che correr? il civ con yamaha. Hanno fatto tempi pazzeschi di passo con una moto pressoche originale, yec scarico e basta praticamente...
Calcola che gente cos?.. anche se gli dai una r1 2002 originale inizia ad andare forte rispetto agli amatori per?!
Salve a tutti sono nuovo ma sono mesi che leggo il forum....
Quindi mi state dicendo che la mia cbr 1000 '08 non ha nemmeno 160 alla ruota da originale...
motociclismo dava per il modello 2008/2009 mi sembra 164 cv alla ruota , io avevo una 2009 ed ora la ninja del 2012 ....... la differenza di potenza e di spinta ? veramente notevole e non di poco ..
moto uguali omologate in parte da strada ovvero solo deca+terminale con cbr pignone -1 e ninja corona + 2 denti
giravano in 37 basso tutti i piloti del civ...nel pareggiamento ha vinto una bmw. ma aprilia bmw e r1 37 basso.
Ci sarebbe anche da dire che Savadori (Aprilia) e Magnoni (R1) hanno presumibilmente girato con SC1 intagliata, dato che fanno solo il mondiale stock e c'? il monogomma e monomescola. Perotti (Bmw), che ha girato come loro e forse anche 1-2 decimi piu lento, potrebbe aver scelto magari una mescola diversa dato che nel Civ non c'? vincolo. A quei livelli sul crono avere una SC1 o SC0 si sente eccome
Comment