Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jean

Eheh segreto. A breve rilascio dichiarazioni ufficiali. Diciamo che comunque la M (arrivata) la porto a casa, senza immatricolazione, poi mi gestisco da solo la faccenda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      ...
      180 cv ruota... ma sul peso ho vinto la scommessa. 187 chili A VUOTO per la base 189 A VUOTO per la M. Quindi il dato col pieno ? 207 chili per la M. Come al solito i giappo hanno levato una decina di chili
      ...

Se quelli che indichi sono i pesi in ordine di marcia, ma con il serbatoio vuoto, devi aggiungere solo 12 Kg., che rappresentano (circa) il peso di 17 litri di benzina
      Se invece sono pesi senza liquidi, batteria, ecc. ecc., allora hai ragione

Comment

• Font Size
        Letta la prova, fatta in collaborazione con Cadalora. Ottima recensione, evidenzia i tanti aspetti positivi e qualcosa di migliorabile. anche qui viene sottolineata la frenata non al top, indicando per? come maggiore responsabile l'Abs non disinseribile unito alla ripartizione obbligata della frenata stessa.
        questa ? bella, ma che ozzac sta moto si paga cara e non posso settare a mio piacimento l'abs ? gran cagata !

meno male che c'? Peppo Russo....

Comment

• Font Size
          Avvonico

Motociclismo dice ' a vuoto'... bisogna capire cosa intende. Comunque per la 2014 riporta 199 chili nelle stesse condizioni, quindi pesa 10 chili meno della vecchia.
          Last edited by Bladerunner72; 01-04-15, 07:25.

Comment

• Font Size
            Su Motociclismo appena uscito prova strumentale R1 ed R1 M
            180 cv ruota... ma sul peso ho vinto la scommessa. 187 chili A VUOTO per la base 189 A VUOTO per la M.
            nulla di eclatante, Yamaha si ? allineata alla concorrenza, il peso rimane ancora un po' altino rispetto a Ducati...

Comment

• Font Size
              jean

Eheh segreto. A breve rilascio dichiarazioni ufficiali. Diciamo che comunque la M (arrivata) la porto a casa, senza immatricolazione, poi mi gestisco da solo la faccenda.

Comment

• Font Size
                Avvonico

Motociclismo specifica, vuoto di benzina ma con batteria e liquidi.
                OK Blade, allora col pieno i pesi dovrebbero essere rispettivamente 201 per la M (i motorini delle sospensioni pesano...) e 199 per la base: in linea con le dichiarazioni Yamaha, che parlano di 200 per la M e 199 per la base

Comment

• Font Size
                  Avvonico

Intendono a vuoto di benzina, non credo proprio che per fare la prova abbiano tolto olio e liquido refrigerante. Comunque Il dato dichiarato da Yamaha era 'in ordine di marcia', ed i giapponesi intendono col pieno, come era specificato in altro post da non ricordo chi. Si in ogni caso valori buoni ma niente si incredibile, siamo a livello degli altri, a parte Ducati.
                  Last edited by Bladerunner72; 01-04-15, 07:35.

Comment

• Font Size
                    Meno 2 a 300 ...

Comment

• Font Size
                      Avvonico

Intendono a vuoto di benzina, non credo proprio che per fare la prova abbiano tolto olio e liquido refrigerante. Comunque Il dato dichiarato da Yamaha era 'in ordine di marcia', ed i giapponesi intendono col pieno, come era specificato in altro post da non ricordo chi... quindi siamo ben lontani.
                      Certo, ma i pesi che ho calcolato (199 e 201) sono appunto con il pieno, aggiungendo 12 kg. ai pesi senza benzina rilevati da Motociclismo. E sono in linea con i pesi in ordine di marcia dichiarati da Yamaha (199 e 200)

Comment

• Font Size
                        Stock preparati a stappare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jean71 View Post
                          Meno 2 a 300 ...

Eh, ma qualcuno ha scritto che con la R1 si arriva a 314...

Comment

• Font Size
                            Avvonico

Intendono a vuoto di benzina, non credo proprio che per fare la prova abbiano tolto olio e liquido refrigerante. Comunque Il dato dichiarato da Yamaha era 'in ordine di marcia', ed i giapponesi intendono col pieno, come era specificato in altro post da non ricordo chi... quindi siamo ben lontani.
                            appunto se consideri il peso di olio, liquidi e batteria il peso non ? cos? lontano come dici dai 200 dichiarati in ordine di marcia da yamaha.

Comment

• Font Size
                              Diciamo che a questi pesi Bmw co l'hp4 ci ? arrivata 3 anni fa. Per la Hp4 avevano rilevato 190 chili con 5 litri di benzina (comparativa 2013)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by avvonico View Post
                                Eh, ma qualcuno ha scritto che con la R1 si arriva a 314...
                                Vero ...

Comment

X
                                Working...
                                X