AlSr mi riferivo a te nell'ultimo messaggio, ho scordato di quotarti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Ahahah si! Che te lo sei per? gi? lo sapevo perch? la foto che pieghi con l'aprilia l'ho vista su fb! A Carlo ho inviato una richiesta di amicizia li perch? qui non mi fa inviare messaggi privati
Comment
-
Su Motociclismo appena uscito prova strumentale R1 ed R1 M
180 cv ruota... ma sul peso ho vinto la scommessa. 187 chili A VUOTO per la base 189 A VUOTO per la M. Quindi il dato col pieno ? 207 chili per la M. Come al solito i giappo hanno levato una decina di chili
Il mio sedere ? meglio di una bilancia di precisone, quando mi ci son seduto avevo avuto la sensazione che pesasse ben pi? di quanto dichiarato.
mi spetta una birra pagata da BeppeLast edited by Bladerunner72; 01-04-15, 06:57.
Comment
-
-
-
Letta la prova, fatta in collaborazione con Cadalora. Ottima recensione, evidenzia i tanti aspetti positivi e qualcosa di migliorabile. anche qui viene sottolineata la frenata non al top, indicando per? come maggiore responsabile l'Abs non disinseribile.
Comment
-
Letta la prova, fatta in collaborazione con Cadalora. Ottima recensione, evidenzia i tanti aspetti positivi e qualcosa di migliorabile. anche qui viene sottolineata la frenata non al top, indicando per? come maggiore responsabile l'Abs non disinseribile unito alla ripartizione obbligata della frenata stessa.Last edited by Bladerunner72; 01-04-15, 07:00.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostLetta la prova, fatta in collaborazione con Cadalora. Ottima recensione, evidenzia i tanti aspetti positivi e qualcosa di migliorabile. anche qui viene sottolineata la frenata non al top, indicando per? come maggiore responsabile l'Abs non disinseribile.
Comment
-
jean
Eheh segreto. A breve rilascio dichiarazioni ufficiali. Diciamo che comunque la M (arrivata) la porto a casa, senza immatricolazione, poi mi gestisco da solo la faccenda.
Comment
X
Comment