Presentazione Team Trasimeno ieri sera.........grafica provvisoria per?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
re luca
faieta moto che ha piu punti vendita in abruzzo nelle marche e nel lazio io mi sono servito nel punto vendita di san benedetto anche se diciamo la sede centrale ? pescara in abruzzo dove arrivano le moto e dove vado a ritirarla.
Comment
-
re luca
faieta moto che ha piu punti vendita in abruzzo nelle marche e nel lazio io mi sono servito nel punto vendita di san benedetto anche se diciamo la sede centrale ? pescara in abruzzo dove arrivano le moto e dove vado a ritirarla.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
domanda stupida: con moto accesa si possono tenere accesi solo le due strisce di led sopra o comunque si accende automaticamente anche l'anabbagliante sinistro in basso?
...in pratica sarebbe pi? stiloso girare solo con le due strisce di led sopra e non con lo sguardo zoppo
...fatico a capirmi pure io :gaen:
Comment
-
Grande! Io sono di Ascoli! ahahah sono finito a Torino per studiare! Ma quindi ora che torno per Pasqua c'? una minima possibilit? per me di vedere la nuova R1 in giro?
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postdomanda stupida: con moto accesa si possono tenere accesi solo le due strisce di led sopra o comunque si accende automaticamente anche l'anabbagliante sinistro in basso?
...in pratica sarebbe pi? stiloso girare solo con le due strisce di led sopra e non con lo sguardo zoppo
...fatico a capirmi pure io :gaen:
Poi ricoprendo con pellicole fume i faretti....
Che al bisogno potranno funzionare , ma normalmente saranno invisibili
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by Umby m5 View PostInfatti sto guardando di mettere un interrutorino per spegnere l'anabagliante
Poi ricoprendo con pellicole fume i faretti....
Che al bisogno potranno funzionare , ma normalmente saranno invisibili
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postah quindi non c'? modo di avere solo le due strisce a led accese....perch? guardando tutti i video di presentazione ad Easter Creek girano solo con le strisce a led accese e nessun faretto sotto acceso
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Ragazzi non riesco a mandare messaggi privati perch? ho inviato ancora troppi pochi messaggi ? normale? comunque la R1 nuova ? bellissima secondo me anche con la bananozza dietro.. anche se molto meglio sarebbe l'akra postato qui sopra.. Qualcuno di voi conosce lo scarico CRT della sc project? secondo me ci starebbe da *** esteticamente parlando
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postre luca
Comment
X
Comment