Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazione Team Trasimeno ieri sera.........grafica provvisoria per?...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        re luca
        faieta moto che ha piu punti vendita in abruzzo nelle marche e nel lazio io mi sono servito nel punto vendita di san benedetto anche se diciamo la sede centrale ? pescara in abruzzo dove arrivano le moto e dove vado a ritirarla.

Comment

• Font Size
          re luca
          faieta moto che ha piu punti vendita in abruzzo nelle marche e nel lazio io mi sono servito nel punto vendita di san benedetto anche se diciamo la sede centrale ? pescara in abruzzo dove arrivano le moto e dove vado a ritirarla.

Comment

• Font Size
            domanda stupida: con moto accesa si possono tenere accesi solo le due strisce di led sopra o comunque si accende automaticamente anche l'anabbagliante sinistro in basso?
            ...in pratica sarebbe pi? stiloso girare solo con le due strisce di led sopra e non con lo sguardo zoppo
            ...fatico a capirmi pure io :gaen:

Comment

• Font Size
              Grande! Io sono di Ascoli! ahahah sono finito a Torino per studiare! Ma quindi ora che torno per Pasqua c'? una minima possibilit? per me di vedere la nuova R1 in giro?

Comment

• Font Size
                Max....
                Bellissima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by birra-93 rs View Post
                  domanda stupida: con moto accesa si possono tenere accesi solo le due strisce di led sopra o comunque si accende automaticamente anche l'anabbagliante sinistro in basso?
                  ...in pratica sarebbe pi? stiloso girare solo con le due strisce di led sopra e non con lo sguardo zoppo
                  ...fatico a capirmi pure io :gaen:
                  Infatti sto guardando di mettere un interrutorino per spegnere l'anabagliante
                  Poi ricoprendo con pellicole fume i faretti....
                  Che al bisogno potranno funzionare , ma normalmente saranno invisibili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Umby m5 View Post
                    Infatti sto guardando di mettere un interrutorino per spegnere l'anabagliante
                    Poi ricoprendo con pellicole fume i faretti....
                    Che al bisogno potranno funzionare , ma normalmente saranno invisibili
                    ah quindi non c'? modo di avere solo le due strisce a led accese....perch? guardando tutti i video di presentazione ad Easter Creek girano solo con le strisce a led accese e nessun faretto sotto acceso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by birra-93 rs View Post
                      ah quindi non c'? modo di avere solo le due strisce a led accese....perch? guardando tutti i video di presentazione ad Easter Creek girano solo con le strisce a led accese e nessun faretto sotto acceso
                      Per quello basta staccare il cablaggio... Solo del l'anabagliante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        Per quello basta staccare il cablaggio... Solo del l'anabagliante
                        eh ma poi se accendi l'abbagliante hai comunque lo sguardo zoppo ...sarebbe bello solo led sopra di giorno e all'occorrenza tutto acceso di notte

Comment

• Font Size
                          per il discorso scarico e akrapovic... che si diano una mossa a commercializzare questo e non quella roba a banana

Comment

• Font Size
                            Ragazzi non riesco a mandare messaggi privati perch? ho inviato ancora troppi pochi messaggi ? normale? comunque la R1 nuova ? bellissima secondo me anche con la bananozza dietro.. anche se molto meglio sarebbe l'akra postato qui sopra.. Qualcuno di voi conosce lo scarico CRT della sc project? secondo me ci starebbe da *** esteticamente parlando

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CARLOPICONI View Post
                              re luca
                              Ciao Carlo, io sono di vicino san benedetto e mi dispiace che abbia avuto tutti questi problemi. Mica per caso sei il proprietario della panigale che ? da faieta in conto vendita ??

Comment

• Font Size
                                Siamo uno sciame ahahah Tu sei di Ascoli?

Comment

X
                                Working...
                                X