Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Domani faccio una prova del gps....
attivo in modalit? registrazione, e verifico ripassando sempre dallo stesso posto , se il cronometro non s'azzera e riparte ad ogni giro .......
Mi sembra strano che il datalogger registri tutto, e non il tempo , azzerandolio al passaggio dove io il primo giro faccio partire il tempo..
Sarebbero veramente dementi
Comment
-
Stock, carlo......
La mia moto ? arrivata mercoled? pomeriggio, gioved? il concessionario aveva i certificati di conformit?, venerd? pomeriggio ho ritirato la moto!!
Quindi dite ai vostri concessionari, di svegliarsi!!
Se non sanno fare bene questo mestiere .... Che vadano ad a mungere i tori
Comment
-
-
Originally posted by Umby m5 View PostA conferma la mia M sul libretto ha solo il 200
Comunque, a parziale consolazione, la BMW 2015 monta solo 190/55 come misura omologata; poi, se ordinate anche i cerchi forgiati, vi danno pure l'omologazione della 200/55 (ovviamente le moto sono uguali, cos? come ? identica la misura dei cerchi, fusi o forgiati che siano...)
Comment
-
Trecento pagine sulla R1 e la sua elettronica e nemmeno un post di Ultrone.
Daidegas non ? pi? lo stesso!
Comment
-
Mi sono arrivati , terminale e cupolino....
Sett prox arrivano pedane , Y e portatarga , paramotore...
Raga ...leggendo il libretto della moto, ho scoperto che c'? a destra sotto il semimanubrio, un pannello con vano portarocumenti
Peccato che per aprirlo, bisogna prendere la brugola del 4 che ? sotto il monoposto...
Il quale per essere aperto necessita di chiave torks
Questi giappunes hanno creato una moto eccezionale, poi si perdono in queste caxxate
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ? ignoranza, ? un problema serio in realt?, ma non riguarda i sensori.
Riuscire a sostituire componenti a valle della pompa senza interferire pesantemente fin'anche a inficiare o addirittura rendere pericoloso il dispositivo antibloccaggio ? davvero complesso.
Il problema ? che gli abs di ultima generazione hanno un settaggio molto fine sull'impianto originale, cambiare le pinze porta spesso ad alterare significativamente il volume d'olio complessivo nell'impianto cos? come quello che serve a far muovere i pistoncini da riposo a contatto (per le diverse geometrie di pinze e pistoncini).
Dunque bisogna stare attenti ed in prima approssimazione, ovvero senza apposito studio e prova pratica, direi proprio che non si possono sostituire le pinze.
)
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postsembra che sia riuscito nell'intento di ritirarla per giovedi ma non ? propio sicuro ma di sicuro che il concessionario in questione faieta moto con me ha chiuso.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostMi sono arrivati , terminale e cupolino....
Sett prox arrivano pedane , Y e portatarga , paramotore...
Raga ...leggendo il libretto della moto, ho scoperto che c'? a destra sotto il semimanubrio, un pannello con vano portarocumenti
Peccato che per aprirlo, bisogna prendere la brugola del 4 che ? sotto il monoposto...
Il quale per essere aperto necessita di chiave torks
Questi giappunes hanno creato una moto eccezionale, poi si perdono in queste caxxate
Puoi sempre montargli un bauletto
Comment
X
Comment