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R1m 2015....

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    #4396
    Grazie Stock, aggiorno:
    • Va piano
    • Non frena
    • Non ha il blipper
    • Non si regola il freno motore
    • Manco la M ha il crono
    • Batteria sottodimensionata
    • Scalda troppo
    • ABS non disinseribile
    • Non ha porta documenti


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      #4397
      Originally posted by Stock View Post
      - Con la batteria di serie, la puoi accendere massimo 2 o 3 volte, poi chiami europassistance. Se ti fermi al bar per pi? di 15 minuti ? fortemente consigliato l'utilizzo di un mantenitore per batteria ( oppure lasciare la moto accesa ).

      - La temperatura sale a 115 gradi ( uso strada ) anche con temperature dell'aria "fresche". Si presume possa arrivare a sciogliere le carene, nell'uso in pista.

      - Non puoi disattivare l'ABS/UBS con software originale. ( probabilmente avran pensato che se avessero permesso di disattivare la frenata combinata col freno posteriore, il cliente sarebbe andato dritto alla prima curva )

      - Durante la progettazione, si son scordati di ricavare 1 cm di spazio per un porta documenti sotto il sellino. Chiaramente avevano bisogno di "spazio" per i due "buchi" nel codone.



      P.S. : per chi non l'avesse gi? capito, sto scherzando
      Ahaha Stock, mi fai morire! Ihihi
      E intanto oggi, qui da me, giornata spettacolare per andare in moto...peccato manchi la moto
      Z

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        #4398
        Originally posted by Vegeta_Z View Post
        Ahaha Stock, mi fai morire! Ihihi
        E intanto oggi, qui da me, giornata spettacolare per andare in moto...peccato manchi la moto
        Z


        E intanto oggi pomeriggio andr? a ritirare la moto col carrello ( grazie ad un favore di un'anima pia, alla quale far? un monumento ) ... per la targa dovr? attendere luglio/agosto.

        Nell'attesa di poterla provare, monter? il terminale di scarico e la guarder? sui cavalletti

        Ho chiamato il servizio clienti Yamaha, per sapere se ? plausibile che al mio concessionario non siano ancora arrivati i documenti. La signora/signorina che mi ha risposto ? stata molto gentile e cortese, ma non aveva modo, attraverso il numero di telaio, di rispondere alla mia domanda. Per potere rispondere al mio quesito, si ? offerta di aprire una pratica/reclamo che avrebbe coinvolto il concessionario, ma per evitare di smuovere un vespaio inutilmente, ho preferito pazientare ancora qualche giorno. Soprattutto per non rovinare il rapporto con il concessionario, nel caso in cui, effettivamente, le carte non gli fossero arrivate. Non me l'ha confermato ufficialmente, ma anche secondo lei, ci sta marciando ...

        P.S. : alla fine, anche il servizio clienti Yamaha, mi ha confermato che al raggiungimento della 300esima pagina di questo post, la moto sar? finalmente targata

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          #4399
          Originally posted by Stock View Post


          P.S. : alla fine, anche il servizio clienti Yamaha, mi ha confermato che al raggiungimento della 300esima pagina di questo post, la moto sar? finalmente targata
          Ne ero certo...

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            #4400
            Originally posted by Stock View Post
            ...
            P.S. : alla fine, anche il servizio clienti Yamaha, mi ha confermato che al raggiungimento della 300esima pagina di questo post, la moto sar? finalmente targata

            Allora ti aiuto a tirare la volata, visto che siamo in dirittura d'arrivo

            P.S.: in cambio, appena ti consegnano il libretto, vorrei sapere se ha la doppia omologazione 190/200 per la gomma post.

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              #4401
              Stock purtroppo anche io ho dovuto lottare per l immatricolazione voleva farla verso il 10 aprile ho dovuto litigare per farla per sabato 4 aprile ed oggi torno alla carica per gioved? visto che la moto ? l? da venerd? e l hanno usata per il porte aperte dopo aver cacciato € 23000 pi? € 3000 di accessori speriamo di averla tra qualche giorno.

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                #4402
                Per quanto riguarda il cronometro con GPS (di serie sulla M) non funziona per adesso per chi monta centralina YEC problema che risolveranno a breve, me lo a confermato proprio adesso Remo Castellarin del team Trasimeno, per i freni lui dice che con l'impianto originale staccato l' ABS e messe delle pasticche adeguate per uso racing la moto e apposto..

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                  #4403
                  Per avvonico non vorrei sbagliarmi perch? la notizia non mi riguardava e non mi ricordo bene ma mi sembra propio che la base abbia solo il 190/55 .

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                    #4404
                    Originally posted by CARLOPICONI View Post
                    Stock purtroppo anche io ho dovuto lottare per l immatricolazione voleva farla verso il 10 aprile ho dovuto litigare per farla per sabato 4 aprile ed oggi torno alla carica per gioved? visto che la moto ? l? da venerd? e l hanno usata per il porte aperte dopo aver cacciato ? 23000 pi? ? 3000 di accessori speriamo di averla tra qualche giorno.
                    Ciao Carlo chi e la tua concessionaria ??

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                      #4405
                      AVVONICO ho guardato adesso sul libretto la base ha solo la 190/55

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                        #4406
                        Originally posted by Jean71 View Post
                        Per quanto riguarda il cronometro con GPS (di serie sulla M) non funziona per adesso per chi monta centralina YEC problema che risolveranno a breve, me lo a confermato proprio adesso Remo Castellarin del team Trasimeno, per i freni lui dice che con l'impianto originale staccato l' ABS e messe delle pasticche adeguate per uso racing la moto e apposto..
                        chi me lo ha detto aveva una M nuova di zecca..

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                          #4407
                          Originally posted by sakko View Post
                          chi me lo ha detto aveva una M nuova di zecca..
                          Maa strano, con una antenna GPS ponso che basta dargli il traguardo come la Panigale e dovrebbe partire..Booo..

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                            #4408
                            Mi sorge un dubbio: ma nell'ipotesi che uno decida di cambiare tutto l'impianto frenante, pinze incluse, perderebbe qualcosa a livello di aiuti elettronici? Perch? se non sbaglio a livello della pinza freno anteriore dovrebbero esserci dei sensori.. credo che l'abs uno se lo gioca ma vabbe finch? ? solo quello amen.. Per? si perderebbe altro? Scusate l'ignoranza tecnica ahah

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                              #4409
                              ieri un tipo a misano che girava in 41 aveva i tubi diretti dalla pompa alle pinze

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                                #4410
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Mi sorge un dubbio: ma nell'ipotesi che uno decida di cambiare tutto l'impianto frenante, pinze incluse, perderebbe qualcosa a livello di aiuti elettronici? Perch? se non sbaglio a livello della pinza freno anteriore dovrebbero esserci dei sensori.. credo che l'abs uno se lo gioca ma vabbe finch? ? solo quello amen.. Per? si perderebbe altro? Scusate l'ignoranza tecnica ahah
                                Non ? ignoranza, ? un problema serio in realt?, ma non riguarda i sensori.

                                Riuscire a sostituire componenti a valle della pompa senza interferire pesantemente fin'anche a inficiare o addirittura rendere pericoloso il dispositivo antibloccaggio ? davvero complesso.

                                Il problema ? che gli abs di ultima generazione hanno un settaggio molto fine sull'impianto originale, cambiare le pinze porta spesso ad alterare significativamente il volume d'olio complessivo nell'impianto cos? come quello che serve a far muovere i pistoncini da riposo a contatto (per le diverse geometrie di pinze e pistoncini).

                                Dunque bisogna stare attenti ed in prima approssimazione, ovvero senza apposito studio e prova pratica, direi proprio che non si possono sostituire le pinze.

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