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R1m 2015....

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    #4381
    Originally posted by Polsino View Post
    Oggi a misano Perotti (Bmw) 37,4, Magnoni (R1) e Savadori (RSV4) 37,3. Direi che le nuove R1 e RSV4 vanno benino
    Fabrizio e' il migliore!!!!!

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      #4382
      Originally posted by Polsino View Post
      Oggi a misano Perotti (Bmw) 37,4, Magnoni (R1) e Savadori (RSV4) 37,3. Direi che le nuove R1 e RSV4 vanno benino
      Sai quanto ha fatto pirro?

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        #4383
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Come sarebbe?



        E a che minchia serve il gps?



        Son scemi?

        me l'ha detto un proprietario di r1m che infatti montava un crono gps aggiuntivo.
        verificate voi...

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          #4384
          Sentita e vista girare al mugello.. sembra funzioni molto bene. ..brava yama

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            #4385
            Originally posted by sakko View Post
            me l'ha detto un proprietario di r1m che infatti montava un crono gps aggiuntivo.
            verificate voi...
            Se ? vero si rasenta la demenza totale, fai un'app per rivedere angolo di piega, posizione gas, ptessione leva freno, accelerazioni, funzionamento controlli elettronici visualizzati curva per curva grazie al gps e il crono va azionato a mano?

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              #4386
              Originally posted by arabykola View Post
              Domanda :
              Ma Se monti i dischi racing, i dischi ori a che servono ?

              soprattutto se voglio lasciarla stock...

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                #4387
                Originally posted by beppesbre View Post
                per la frenata, io ne riparlerei quando monterete dei dischi racing con pastiglie racing.
                Non vorrei che il scarso freno motore, vi tragga in inganno...


                Per il crono... beh, se l'antenna GPS che volevo mettere sulla base...
                costa 1700 euro Spero che almeno il crono, lo faccia partire

                A stock, non s? proprio cosa dire... prover? a chiedere al mio titolare
                condoglianze!

                B? per? a quel punto una volta montati dischi e pastiglie racing non ? pi? giusto paragonare la frenata re con quella delle altre moto.. per la cosa del freno motore non ci avevo pensato per? effettivamente mi pare su motociclismo hanno detto che visto il poco freno motore per stringere la traiettoria non basta mai lasciare l'acceleratore, il freno dietro bisogna usarlo per forza. Quindi si magari la frenata che necessita di pinzate pi? energiche ? dovuta a questo..

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                  #4388
                  Originally posted by ale36r View Post
                  Sai quanto ha fatto pirro?

                  Non so dirti, non credo che ieri ci fosse, c'era sicuramente ai test di sabato e domenica. Cmq mi sa che la pista ? sensibilmente pi? veloce rispetto a prima... la pole del civ era di 37 alto uno o due anni fa mi pare. E qui con una moto appena nata (seppur una signora moto) riescono a girare in 37 basso nei test...

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                    #4389
                    Ara,
                    sinceramente non so che dire.... s? solo che in passato con le vecchie R1,
                    i dischi originali per uso pista, non sono mai stati un granch?!
                    Il meccanico e alcuni pistaioli pi? esperti di me, mi han sempre detto
                    che gli originali, van bene per strada, ma per uso racing, ci vanno dischi racing! Io di conseguenza gli ho sempre cambiati, dato che tra gli accessori che montavo, erano tra quelli pi? economici.


                    Luca,
                    Io parlavo di cambiare i dischi, datoche ? stata sottolineata la scarsa potenza frenate, forse come unico difetto. Per fortuna cambiare dischi e pastiglie non ? n? complicato n? costosissimo, quindi un problema risolvibile! Se i problemi erano altrove, sarebbe stato diverso....
                    Se poi, il ragionamento sulla frenata, era per compararla alle concorrenti,
                    allora, ovvio che il paragone va fatto con dischi stock!
                    In questo caso, mi pare di capire che la R1 pur avendo cambiato pinze pompa e aggiunto l' UBS... non ha sta super frenata.
                    Last edited by beppesbre; 31-03-15, 08:35.

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                      #4390
                      Insomma, ricapitolando:
                      • Va piano
                      • Non frena
                      • Non ha il blipper
                      • Manco la M ha il crono


                      Poi?

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                        #4391
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Insomma, ricapitolando:
                        • Va piano
                        • Non frena
                        • Non ha il blipper
                        • Manco la M ha il crono


                        Poi?

                        - Con la batteria di serie, la puoi accendere massimo 2 o 3 volte, poi chiami europassistance. Se ti fermi al bar per pi? di 15 minuti ? fortemente consigliato l'utilizzo di un mantenitore per batteria ( oppure lasciare la moto accesa ).

                        - La temperatura sale a 115 gradi ( uso strada ) anche con temperature dell'aria "fresche". Si presume possa arrivare a sciogliere le carene, nell'uso in pista.

                        - Non puoi disattivare l'ABS/UBS con software originale. ( probabilmente avran pensato che se avessero permesso di disattivare la frenata combinata col freno posteriore, il cliente sarebbe andato dritto alla prima curva )

                        - Durante la progettazione, si son scordati di ricavare 1 cm di spazio per un porta documenti sotto il sellino. Chiaramente avevano bisogno di "spazio" per i due "buchi" nel codone.



                        P.S. : per chi non l'avesse gi? capito, sto scherzando

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                          #4392
                          STOCK mercoledi 25/03/2015 arriva la moto dal concessionario,(moto non ordinata r1 base) giorno successivo ci vado con l'assegno alle 10,00 va in banca torna manda un'email ad yamaha sempre per email non ricordo cosa le manda yamaha ore 11,30 va ad immatricolare ore 12,50 torna con la targa e mi consegna la moto,quindi secondo me il problema ? fare avere i soldi ad yamaha

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                            #4393
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Domanda :
                            Ma Se monti i dischi racing, i dischi ori a che servono ?
                            A far girare l'economia

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                              #4394
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              • Manco la M ha il crono
                              Questo non ? un difetto, va annoverato tra i pregi !

                              Cliccare il bottoncino ad ogni giro, per fermare il crono, ha l'indubbio vantaggio di poter barare, schiacciando il tasto un po' prima del traguardo. E poi, come prova schiacciante per gli amici, ? possibile postare una foto della dashboard con visualizzato un tempo stratosferico !

                              Se non sai le cose ... "SALLE" !

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                                #4395
                                Originally posted by santirsv4 View Post
                                STOCK mercoledi 25/03/2015 arriva la moto dal concessionario,(moto non ordinata r1 base) giorno successivo ci vado con l'assegno alle 10,00 va in banca torna manda un'email ad yamaha sempre per email non ricordo cosa le manda yamaha ore 11,30 va ad immatricolare ore 12,50 torna con la targa e mi consegna la moto,quindi secondo me il problema ? fare avere i soldi ad yamaha
                                Grazie mille, informazioni molto utili ... e complimenti al tuo conce

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