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R1m 2015....

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    #4261
    Credo valga la stessa storia dei traction control, quando vennero introdotti...ancora non si conoscevano, erano troppo invasivi, nella maggior parte dei casi...chi girava in pista li disattivava, perch? teoricamente facevano andare pi? piano. Girava anche la voce che, se si va in pista, non servono i controlli elettronici (chiss? perch? li usano nei massimi campionati).
    Poi si sono affinati, sono diventati la normalit? nella mente del motociclista e ora si richiedono a gran voce.
    Ecco, credo stia accadendo la stessa cosa per le sospensioni elettroniche: ci sar? chi, pur avendo speso soldi in pi? per la M (in questo caso) le sostituir?, spendendo un patrimonio, con delle ohlins "manuali". Perch? sono nuove, nessuno le conosce e sa come spremerle a fondo, per tirarne fuori il meglio...ma fra qualche anno (anche prima, ormai la tecnologia viaggia a una velocit? sempre maggiore) tutti faranno carte false per averle e diventeranno un optional imprescindibile anche per la pista.
    Io da pippa che sono, non le cambierei mai
    Z

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      #4262
      Originally posted by CARLOPICONI View Post
      Qualcuno di voi che aspetta r1m a avuto comunicazione di consegna?
      ARRIVATA IERI!!!!!!

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        #4263
        Originally posted by Jean71 View Post
        Idem..
        Idem

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          #4264
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non ha senso se non credi alle sospensioni elettroniche o se il 55 nel tuo nome significa che giri in 55 col 600.


          Pi? o meno.....

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            #4265
            Originally posted by Vegeta_Z View Post
            Credo valga la stessa storia dei traction control, quando vennero introdotti...ancora non si conoscevano, erano troppo invasivi, nella maggior parte dei casi...chi girava in pista li disattivava, perch? teoricamente facevano andare pi? piano. Girava anche la voce che, se si va in pista, non servono i controlli elettronici (chiss? perch? li usano nei massimi campionati).
            Poi si sono affinati, sono diventati la normalit? nella mente del motociclista e ora si richiedono a gran voce.
            Ecco, credo stia accadendo la stessa cosa per le sospensioni elettroniche: ci sar? chi, pur avendo speso soldi in pi? per la M (in questo caso) le sostituir?, spendendo un patrimonio, con delle ohlins "manuali". Perch? sono nuove, nessuno le conosce e sa come spremerle a fondo, per tirarne fuori il meglio...ma fra qualche anno (anche prima, ormai la tecnologia viaggia a una velocit? sempre maggiore) tutti faranno carte false per averle e diventeranno un optional imprescindibile anche per la pista.
            Io da pippa che sono, non le cambierei mai
            Z

            Da quello che so i piloti dei team supportati italiani e francesi le hanno scartate dopo i test spagnoli e a Misano.

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              #4266
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Consigliano di lasciare attaccato il manutentore solo se smanetti a lungo sulla dashboard a moto spenta,
              Miki..
              Quando leggerai gli amper di capacit?.....
              Capirai il perch? del mio intervento

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                #4267
                Originally posted by sakko View Post
                Da quello che so i piloti dei team supportati italiani e francesi le hanno scartate dopo i test spagnoli e a Misano.
                I piloti hanno dei sospensionisti che li seguono e che non devono fare altro, se non settare le sospensioni secondo le indicazioni del pilota stesso...spesso traducendo le sensazioni, in modifiche da applicare alle sospensioni.
                Quanti hanno preso la M e non hanno un team che li segue e accontenta le proprie richieste?
                Poi ci sta che, come son nuove per noi, son nuove anche per i team. Non conoscendole, la strada pi? facile da seguire, al momento, ? sicuramente continuare con le sospensioni manuali.
                Sono abbastanza convinto che, in futuro, vedremo solo sospensioni elettroniche; ? normale evoluzione. Come avvenne per i TC.
                Potrei anche sbagliarmi, ma solo il tempo ce lo dir?.
                Z
                P.S. scusate l'ot

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                  #4268
                  Di solito compro i cerchi marchesini da usare in pista , e lascio le gomme stradali su quelli originali , siccome questi cerchi originali sono veramente stupendi...
                  Qualcuno ha una mezza idea di quanto costino i cerchi in magnesio originali?

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                    #4269
                    Originally posted by Jean71 View Post
                    Cristian ma con quelle pedane non hai pi? la stoffa per lo scarico?? O ? a parte ??
                    Ciao Jean ho preso lo scarico Arrow ha la staffa che si collega sull'attacco pedana, ma comunque Fly ha fatto una staffa anche per l'originale

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                      #4270
                      Originally posted by cristian sbk View Post
                      Ciao Jean ho preso lo scarico Arrow ha la staffa che si collega sull'attacco pedana, ma comunque Fly ha fatto una staffa anche per l'originale
                      Buono altrimenti limitava le vendite..

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                        #4271
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        Di solito compro i cerchi marchesini da usare in pista , e lascio le gomme stradali su quelli originali , siccome questi cerchi originali sono veramente stupendi...
                        Qualcuno ha una mezza idea di quanto costino i cerchi in magnesio originali?
                        Si fanno parte del materiale YEC
                        RUOTA anteriore completa ?541,66
                        Ruota posteriore completa ?601,85
                        Naturalmente pi? Iva

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                          #4272
                          Originally posted by Umby m5 View Post
                          Di solito compro i cerchi marchesini da usare in pista , e lascio le gomme stradali su quelli originali , siccome questi cerchi originali sono veramente stupendi...
                          Qualcuno ha una mezza idea di quanto costino i cerchi in magnesio originali?
                          Ciao Umby mi sono informato dal conce di quanto costava il cerchio posteriore se non ricordo male sui 1200?

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                            #4273
                            Originally posted by cristian sbk View Post
                            Si fanno parte del materiale YEC
                            RUOTA anteriore completa ?541,66
                            Ruota posteriore completa ?601,85
                            Naturalmente pi? Iva
                            il mio concessionario ha visto invece da listino Yamaha se ? cos? costano poco ..ma cosa intendi per completi? di dischi e ruote foniche ?

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                              #4274
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ma guarda che forse ? il contrario eh...la M ? specifica per i pistaioli...
                              secondo me n?...cio? si che ? pi? indicata per la pista, no xke a buoni livelli vengono scartate per le "tradizionali"...magari tra qlc anno saranno un must come il cambio elettronico, frizione antisaltellamento ecc...

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                                #4275
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non ha senso se non credi alle sospensioni elettroniche o se il 55 nel tuo nome significa che giri in 55 col 600.

                                a misano 55 basso con il 600

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